Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì ma santo dio ora le spengo la console, ha 99k stelline a forza di pescare, catturare insetti e conchiglie per rivendere tutto è dalle 17 che è sulla switch. :rickds:

nello spiazzo dietro la sua tenda ha qualcosa come 10 teche varie fra insetti e pesci ad attendere. che ce li ho anche io più o meno, ma almeno ho la casa e li ho stipati nello sgabuzzino :asd:  

comunque è bellissimo come hanno saputo gestire in modo ottimo il concetto di crafting pur mantenendo la componente classica sul recuperare gli oggetti. 

e prima verso le 6 siamo stati io e lei seduti in riva al mare col tramonto  :fiore:  romanticismo over 9000 

Anche io ci sto giocando con la mia ragazza, giusto oggi l'ho messa ai lavori forzati, i materiali per il negozio me li ha presi lei :asd: poi ha pure tolto praticamente tutte le erbacce, fissata col pulito sia in real che in game :asd:

una cosa non ho capito, ma per entrare nella "mia" o "sua" partita devo sempre chiudere gioco e switchare account? O mentre giochiamo assieme passo il leader a lei e poi io mi disconnetto e fine?

Anche io ci sto giocando con la mia ragazza, giusto oggi l'ho messa ai lavori forzati, i materiali per il negozio me li ha presi lei :asd: poi ha pure tolto praticamente tutte le erbacce, fissata col pulito sia in real che in game :asd:

una cosa non ho capito, ma per entrare nella "mia" o "sua" partita devo sempre chiudere gioco e switchare account? O mentre giochiamo assieme passo il leader a lei e poi io mi disconnetto e fine?

c'è l'applicazione sul nook phone per invitare gli altri giocatori che abitano sull'isola  :sisi:  si chiama tipo "invita abitante" o una cosa del genere. e si può giocare ognuno con un joycon :sisi:  

edit: questa 

avete fatto come in grasso tutto oggi?   :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è l'applicazione sul nook phone per invitare gli altri giocatori che abitano sull'isola  :sisi:  si chiama tipo "invita abitante" o una cosa del genere. e si può giocare ognuno con un joycon :sisi:  

edit: questa 

avete fatto come in grasso tutto oggi?   :monkashake:
Sì ma io dico, mettiamo che io ho fatto partire il gioco con il mio account, poi gioco in coop con lei e dopo voglio staccare io e lasciar giocare lei da sola, devo riavviare il gioco o può continuare lei?

Finito di saldare il primo prestito per la casa

E ora si ricomincia con il secondo prestito per ingrandirla

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ops quote errato.

Dicevo che non apro i gate perché ho troppe rape sparse per casa, non le voglio rubate

Comuqnue non so chi fosse antonio ma nel dubbio ti ho lasciato 10 ciliegie prima che crashasse.

Se qualcuno di voi ha un orologio arancia e volesse scambiarlo io ho gli oggetti ciliegia
Antonio sono io?

Sì ma io dico, mettiamo che io ho fatto partire il gioco con il mio account, poi gioco in coop con lei e dopo voglio staccare io e lasciar giocare lei da sola, devo riavviare il gioco o può continuare lei?
quando volete finire premete - o + a seconda di chi è il leader e poi selezioni "termina sessione". si può fare anche da un account all'altro visto che "avevo iniziato" col mio profilo per invitare lei e poi sono stato io ad abbandonare la sessione lasciando continuare lei :sisi:

Ragazzi qualcuno di voi può farmi un orologio a forma di arancia? Posso dare lampada o stereo ciliegia.

Cerco anche una o due poltrone pesca

Ragazzi qualcuno di voi può farmi un orologio a forma di arancia? Posso dare lampada o stereo ciliegia.

Cerco anche una o due poltrone pesca
Se riesco provo a farlo ;)

Comunque da me le rape oggi le vendono a 129 Stelline l'una :sisi:

due domande: è possibile andare nelle isole di terzi online senza aver alcun codice amico o amicizia?

Se giocassi solo in locale senza online, posso nel tempo trovare altra frutta che non sia quella della mia isola e le noci di cocco?

due domande: è possibile andare nelle isole di terzi online senza aver alcun codice amico o amicizia?

Se giocassi solo in locale senza online, posso nel tempo trovare altra frutta che non sia quella della mia isola e le noci di cocco?
-si, se l'altro apre tramite pin dodo. tu inserisci quel pin e puoi andare senza averlo tra gli amici.

-si, devi andare nelle isole casuali che si raggiungono comprando il biglietto al terminale nook miglia

Comunque le isole casuali potevano sforzarsi un po' di più nel crearle più varie... Per ora è davvero l'unica critica che mi sento di muovere al titolo oltre a una gestipne un po' macchinosa delle tasche  :unsisi:

-si, se l'altro apre tramite pin dodo. tu inserisci quel pin e puoi andare senza averlo tra gli amici.

-si, devi andare nelle isole casuali che si raggiungono comprando il biglietto al terminale nook miglia
Grazie per le risposte! Un'ultima domanda: dove trovo il pin Dodo?

Grazie per le risposte! Un'ultima domanda: dove trovo il pin Dodo?
ma uno tuo o di qualcun'altro?

quello di altre persone cmq te lo devono comunicare loro, quindi magari o qui sul forum o da qualche altra parte. il tuo lo trovi all'aeroporto parlando con il dodo

diciamo che se intendi poter visitare isole di altri casualmente senza avere ne amicizia ne pin dodo, non si può fare

Buongiorno a tutti,

qulacuno di voi scambia minerali?Nella mia isola ho 2 rocce appena,vorrei finalmente finire di finanziare il negozio!!

Un altra cosa,quanto si ampliano le tasche per portare più oggetti?Devo farlo tramite miglia nel negozio per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro