Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai se si può visitare le isole con i biglietti miglia con amici?
Non credo sai... io ho usato 3 coupon miglia ed ho trovato tre nuovi abitanti. Il primo mi ha raggiunto proprio oggi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perde molto senza sta funzione? Vale la pena rinnovarlo?
Per quello che costa ti durei di farlo. Stando insieme ci si diverte pure e ti fa anche guadagnare miglia

Non credo sai... io ho usato 3 coupon miglia ed ho trovato tre nuovi abitanti. Il primo mi ha raggiunto proprio oggi.

Per quello che costa ti durei di farlo. Stando insieme ci si diverte pure e ti fa anche guadagnare miglia

E' che non ho nessun amico che lo sta giocando, per quello dico.

Anche con gente casual vale la pena?

Consigli da dare a un neofita che ha sempre visto con diffidenza i titoli della serie ma che per estremo culo si è ritrovato con il gioco in mano? Non so nulla ma sono carico a pallettoni :asd:  L'online serve o ne posso fare a meno?

Ultima modifica da un moderatore:
E' che non ho nessun amico che lo sta giocando, per quello dico.

Anche con gente casual vale la pena?
Ci sono tutti i codici amico in prima pagina ;)

Consigli da dare a un neofita che ha sempre visto con diffidenza i titoli della serie ma che per estremo culo si è ritrovato con il gioco in mano? Non so nulla ma sono carico a pallettoni :asd:  L'online serve o ne posso fare a meno?
Buttatitici senza sapere nulla e poi di volta in volta chiedi... È un gioco da scoprire mano a mano... 

Unica cosa non rompete le vostre pietre, sto spacciando minerali a tutti ma non ho risorse infinite :rickds:

L'online per me è molto importante: trovarsi in un po'sulla stessa isola anvje senza interagire più di tanto è diverso dal giocare da solo ma soprattutto lo scambio di oggetti e materialo per me è una delle core del gioco :sisi:

Ci sono tutti i codici amico in prima pagina ;)

Buttatitici senza sapere nulla e poi di volta in volta chiedi... È un gioco da scoprire mano a mano... 

Unica cosa non rompete le vostre pietre, sto spacciando minerali a tutti ma non ho risorse infinite :rickds:

L'online per me è molto importante: trovarsi in un po'sulla stessa isola anvje senza interagire più di tanto è diverso dal giocare da solo ma soprattutto lo scambio di oggetti e materialo per me è una delle core del gioco :sisi:
Quindi è comunque godibile in singolo? Voglio capire visto che al momento non ho l'online, ma se mi dici che viene meno proprio una parte preponderante  lo prendo. Voglio dire, tanto non ho pagato il gioco  :asd:

Niente... altri due viaggi e nessun abitante... ho già capito che oggi non è giornata per questa attività :sadfrog:
dopo che ne inviti due non appaiono più abitanti, forse bisogna aspettare che arrivino tutti prima di potrne invitare altri

Ragazzi ma esiste un modo per capire quali sono alberi da frutto e quali no? Devo per forza aspettare nuovamente i frutti per capirlo?

se li raccogli con la pala ti dice che alberi sono
Sisi grazie questo lo sapevo già ma non volevo fare un lavoro del genere  :rickds:  a sto punto aspetto facciano i frutti e bona :sisi:

EDIT qualcuno ha bisogno di ciliege? Mi mancano pere, mele e arance ma se avete le pesche va bene uguale così velocizzo il processo visto che ne ho solo 3/4 alberi :asd:

Ragazzi una domanda scema.. I migliori amici non possono togliere le staccionate vero?

Quindi è comunque godibile in singolo? Voglio capire visto che al momento non ho l'online, ma se mi dici che viene meno proprio una parte preponderante  lo prendo. Voglio dire, tanto non ho pagato il gioco  :asd:

Assolutamente sì ma alla fine vedrai che ti verrà voglia di avere più cose e dovrai necessariamente farti l'online per cominciare a barattare roba con altri giocatori :asd:  

Ragazzi una domanda scema.. I migliori amici non possono togliere le staccionate vero?

Ci ho pensato pure io di recintarle e chiamare il soccorso ma mi sa che possono :rickds:  

Dannazione! Un uomo non può nemmeno nascondere le proprie rape in santa pace... Sarebbe da provare.

Il soccorso non serve se l'ultima staccionata la metti da fuori

Dannazione! Un uomo non può nemmeno nascondere le proprie rape in santa pace... Sarebbe da provare.

Il soccorso non serve se l'ultima staccionata la metti da fuori
Si può provare ma non credo funzioni...

In ogni caso dovrebbero dare la possibilità di scrivere anche solo agli amici e non solo ai migliori amici... per comodità io ho inviato la richiesta a tutti solo per quello 

no il recinto non lo possono togliere, come non si possono togliere gli oggetti "a foglia"

Qualcuno che ha le mele può spedir(mele) via posta? :asd:

Se volete posso darvi al momento arance e ciliege

Pubblicità
Pubblicità
Indietro