Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella foce del fiume ha un ombra bella grande,  dell'altro pesce non ricordo il nome 
Giusto per essere chiari, la foce è quella parte tra fiume e mare dove si vedono delle rocce sul fondo?

Ragà io il pesce che sta vicino alla cascata non riesco proprio a trovarlo, sono due giorni che ci provo ma continuo a beccare sempre le solite cose, ho usato decine di esche  :dsax:

Sto rivalutando il nuovo Crossing.! Anche se nn ha una storia come è giusto che sia come natura, mi piace l andamento lento. Vengo da quello su Cube e quello su 3ds.?Visitare le isole degli amici poi è sfizioso assai. Ieri c era un tipo straniero che è venuto a farmi visita. Io ho salutato.., lui no! io:go away. Lui corre e' va all aeroporto ???

Il dlc per animal crossing si intentono a pagamento oppure piccole aggiunte gratuite?

A questo giro Tom Nook è veramente senza vergogna. Dobbiamo costruire noi le case a spese nostre e lui si becca il contante.

Qua urge una rivoluzione proletaria. Va rovesciato il suo regime sanguinario, vive sulle spalle dei poveri oppressi

Come vorrei essere anche io in quarantena
, ieri sono riuscito giusto a mettere le basi per le 3 case dei nuovi arrivati e giusto ora ho finito di aggiungere le decorazioni in una di esse.
Oggi sulla mia isola è arrivata Sahara con i suoi tappeti/pavimenti e da uno misterioso mi è uscito un pavimento di lava
. Ma viene in qualche giorno preciso o è random la cosa?

Mi sparo anche quest'ora di gioco va
.
Io sono in smart working, quindi mi tocca lavorare con la switch a distanza di sicurezzaMaledetta nintendo, mi sono ripromesso di essere produttivo

Ragazzi ma per il minerale di ferro si deve pregare? C'è la mia ragazza che sta bestemmiando per trovarlo.  :fyebr8:

Ragazzi ma per il minerale di ferro si deve pregare? C'è la mia ragazza che sta bestemmiando per trovarlo.  :fyebr8:
Io ce ne ho a vagonate, devi fare delle buche dietro di te prima di spalare sulle rocce in modo da non venire sbalzato indietro, riesci a tirare fuori 8 minerali al massimo da una singola roccia così

Se qualcuno interessa (penso che ormai avrete tutta la frutta :asd: ) ho le ciliegie. Se qualcuno interessa possiamo fare a cambio

devo crearmi degli spazi di tempo in cui poter giocare, o per me diventa abbastanza complicato dovermi smarcare fra smart work (che quindi mi porta inconsapevolmente a lavorare sempre) e la mia morosa che ha preso il monopolio del gioco. 

secondo me se faccio un'oretta prima di lavorare, una mezz'ora post pranzo e un'altra oretta divisa fra prima di cena e dopo cena, dovrei riuscire a coprire un po' di fasce della giornata e fare diverse cose :sisi:  

anche perché di vedere sempre e solo la sera mi gira il cazzo :asd:  

grazie a tutti per le aggiunte, vi ringrazio. appena ho due minuti di tempo rinnovo l'online e vediamo di fare anche qualcosa insieme :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma come faccio a salire sul terreno rialzato? cioè quelle le collinette dove continua l'isola?

uso il bastone per saltare il fiume e attraversarlo, però non riesco a salire sopra sul piano superiore della mia isola...

mentre per quanto riguarda la missione di Gulliver ho provato e riprovato ma non ho capito dove trovare i pezzi della sua ricetrasmittente perché con la pala non mi fa scavare in acqua e nella sabbia non c'è nulla o segnali che indicano dove scavare!

Ogni tanto vedo dei regali che svolazzano in aria. Come si prendono? Ho provato in diversi modi ma niente, non riesco a prenderli. 

Il dlc per animal crossing si intentono a pagamento oppure piccole aggiunte gratuite?
Al momento hanno annunciato supporto costante gratuito, in concomitanza con le festività   ;)

Il prossimo è imminente con quello di Pasqua 

Ogni tanto vedo dei regali che svolazzano in aria. Come si prendono? Ho provato in diversi modi ma niente, non riesco a prenderli. 
Fionda ;)

ma come faccio a salire sul terreno rialzato? cioè quelle le collinette dove continua l'isola?

uso il bastone per saltare il fiume e attraversarlo, però non riesco a salire sopra sul piano superiore della mia isola...

mentre per quanto riguarda la missione di Gulliver ho provato e riprovato ma non ho capito dove trovare i pezzi della sua ricetrasmittente perché con la pala non mi fa scavare in acqua e nella sabbia non c'è nulla o segnali che indicano dove scavare!
Più avanti potrai costruire una scaletta.

Nella sabbia ci sono si indizi, ogni tanto rimani fermo e noterai la presenza di sbuffi d'aria nella sabbia

Al momento hanno annunciato supporto costante gratuito, in concomitanza con le festività   ;)

Il prossimo è imminente con quello di Pasqua 

sarà interessante vedere come nintendo si muoverà nel campo dei game as a service. 

ma quindi ora se uno fa un time travel agli eventi da calendario (pasqua, natale) non succede niente? 

comunque ho toppato alla grande. pensavo che il crafting fosse qualcosa di presente, ma comunque relativamente marginale. 

con tutti i progetti che sto/stiamo trovando per dei materiali da creare credo proprio di essermi sbagliato :asd:  

senza poi contare tutte le forniture uniche non craftabili. 

Ultima modifica da un moderatore:
sarà interessante vedere come nintendo si muoverà nel campo dei game as a service. 

ma quindi ora se uno fa un time travel agli eventi da calendario (pasqua, natale) non succede niente? 

comunque ho toppato alla grande. pensavo che il crafting fosse qualcosa di presente, ma comunque relativamente marginale. 

con tutti i progetti che sto/stiamo trovando per dei materiali da creare credo proprio di essermi sbagliato :asd:  

senza poi contare tutte le forniture uniche non craftabili. 
Beh, gli sviluppatori alla fine sono gli stessi di Splatoon e nel corso di un anno hanno tirato fuori tanti aggiornamenti nei titoli della nuova IP nintendo :unsisi:

Esatto, una delle ragioni per cui gli sviluppatori hanno voluto nel primo anno bloccare le festività sotto update è proprio per quello, evitare il time travel e tenere attiva la community assieme. 

Beh, gli sviluppatori alla fine sono gli stessi di Splatoon e nel corso di un anno hanno tirato fuori tanti aggiornamenti nei titoli della nuova IP nintendo :unsisi:

Esatto, una delle ragioni per cui gli sviluppatori hanno voluto nel primo anno bloccare le festività sotto update è proprio per quello, evitare il time travel e tenere attiva la community assieme. 

e da quando nintendo fa queste scelte intelligenti sotto l'area delle cose online? :rickds:

per arms invece ammetto che in effetti era sempre pieno di tornei, eventi e quant'altro, ma è un gioco molto più contenuto rispetto ad animal crossing, che invece avrà bisogno di un supporto MOLTO più ciccione, considerando il dover inserire vari eventi + confezionare tutta una serie di oggetti (che se dobbiamo guardare mobilio, vestiario, pareti/pavimenti è capace che si parli nei termini di centinaia di cose). 

queste cose quando si parla di nintendo parto sempre un po' prevenuto :asd:  

domanda a tema AC: ma la frutta è solo di 6 tipi? (mele pere ciliegie pesche arance cocco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro