Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 ore circa

ma switch modello 2019 comprata neanche 5 mesi fa
eh io meno ma non troppo distante, però in effetti il mio è un modello vecchio e l'ho praticamente dalla settimana dopo il d1 con numerose ricariche alle spalle, ci sta che regga meno, m alla fine se faccio 4 orette mi basta 

Municipio costruito... non vi dico il mondo che si è aperto, la prima settimana è proprio un tutorial glorificato :asd:

Pure le musiche sono diverse ora e più energiche
Porca ***** davvero :rickds:

Comunque

Ma gli ibridi quanto ci mettono? Possibile che abbia accoppiato una ventina di fiori e me ne sian cresciuti 2 in 3 giorni? :asd:  

Ho sempre innaffiato
up perchè voglio i miei gigli arancioni :sadfrog:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate, è possibile “indurre” gli abitanti ad andarsene prima che venga raggiunto il numero massimo? Ho una scoiattolina che mi sta proprio antipatica :D
Yep, devi attendere però il municipio

Ho una domanda, col municipio è sparito il banco da lavoro.. dove lo posso ritrovare?

up perchè voglio i miei gigli arancioni :sadfrog:  
Secondo me si basa sulla pura fortuna :asd:

Quale trucchetto? 
La sera dopo le 19 vai su un'isola di quelle che puoi visitare con i coupon, togli tutto quello che c'è tipo fiori, erbacce, rocce, alberi, e li metti sulla spiaggia per non occupare spazio nell'inventario. Personalmente oltre a spostare i fiori li ho anche strappati perché ho visto che attiravano le farfalle pure in spiaggia. Quando l'isoletta è completamente pulita prendi il retino e cominci ad andare in giro. Può capitare che al posto delle tarantole spawnano altri insetti, spaventali finché non ti compare una tarantola. La parte noiosa è ripulire l'isola, per il resto le tarantole fanno abbastanza in fretta a generarsi, ieri in 10 minuti ne ho prese 15  :sisi:

Secondo me si basa sulla pura fortuna :asd:

La sera dopo le 19 vai su un'isola di quelle che puoi visitare con i coupon, togli tutto quello che c'è tipo fiori, erbacce, rocce, alberi, e li metti sulla spiaggia per non occupare spazio nell'inventario. Personalmente oltre a spostare i fiori li ho anche strappati perché ho visto che attiravano le farfalle pure in spiaggia. Quando l'isoletta è completamente pulita prendi il retino e cominci ad andare in giro. Può capitare che al posto delle tarantole spawnano altri insetti, spaventali finché non ti compare una tarantola. La parte noiosa è ripulire l'isola, per il resto le tarantole fanno abbastanza in fretta a generarsi, ieri in 10 minuti ne ho prese 15  :sisi:
Grazie mille!

quindi posso mandare qualche abitante via dall'isola?? e viene sostituito da un altro arrivo??

Esiste un baule dove posso mettere tutti i materiali da tenere fuori casa in giardino?

Esiste un baule dove posso mettere tutti i materiali da tenere fuori casa in giardino?

che io sappia no. altrimenti non esisterebbe un'intera sezione di AC su reddit con la gente che droppa la qualunque per terra in giro quando il negozio è chiuso :asd:  

che io sappia no. altrimenti non esisterebbe un'intera sezione di AC su reddit con la gente che droppa la qualunque per terra in giro quando il negozio è chiuso

Hmm peccato.

E altra cosa, se piove non serve annaffiare i fiori vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro