Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, mi mettete in confusione.. L'unica cosa che posso fare è provare a slittare il tempo di un paio di giorni e vedo cosa succede.. Fattostà che ho troppi alberi senza frutti, ed in origine erano solo con frutti praticamente
vedi sti due peschi ad esempio, uno è più verde dell'altro, e i tre alberi in fila dietro sono ciliegi ma hanno le foglie di colori differenti

Spoiler
vedi sti due peschi ad esempio, uno è più verde dell'altro, e i tre alberi in fila dietro sono ciliegi ma hanno le foglie di colori differenti
Non parlo di quello, probabilmente mi sono espresso male.

Quando sdradichi un albero e lo metti nell'inventario ti compare che tipo di albero esso sia.

Alcuni, anche se sprovvisti di frutti, ti segna comunque cosa produrranno. Altri invece, nonostante fossi certo che avessero fatto dei frutti pochi giorni prima me li segna come latifoglia adulto.. Do per scontato che quello non farà più frutti, un po' come gli alberi dei soldi che dopo la prima volta diventano alberi normali

Non parlo di quello, probabilmente mi sono espresso male.

Quando sdradichi un albero e lo metti nell'inventario ti compare che tipo di albero esso sia.

Alcuni, anche se sprovvisti di frutti, ti segna comunque cosa produrranno. Altri invece, nonostante fossi certo che avessero fatto dei frutti pochi giorni prima me li segna come latifoglia adulto.. Do per scontato che quello non farà più frutti, un po' come gli alberi dei soldi che dopo la prima volta diventano alberi normali
secondo me semplicemente ricordi male :asd:  tutti gli alberi che ho tolto (davvero tanti) indicavano sempre il frutto correttamente

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è normale, per via della transizione delle stagioni ;)

Io sto mettendo case e negozi un po' a casaccio, me le sistemerò più avanti con calma quando avrò sbloccato più cose per abbellire la città e avrò un'idea precisa di come strutturare l'isola, intanto cerco di farmi quante più stelline possibili  :sisi:

Io pensavo quasi di fare una zona dedicata solo agli alberi da frutto e tagliare e sradicare tutto il resto della vegetazione...esagerato?  :pig:

Il trend delle rape pare sia stato modificato sensibilmente... molti utenti hanno avuto ben due picchi quindi bisognerà studiarlo da 0... servirebbe una raccolta dati per analizzare bene gli andamenti e avere pattern riconoscibili, mi offro di farlo ma mi serve la vostra collaborazione. Dovreste segnarvi tutti i prezzi da qui a sabato pomeriggio (anche se decidete di vendere prima) e poi inviarmeli via pm, da lì me la sbrigo io. In questo modo raggruppando tutto in una tabella nel giro di 3/4 settimane dovremmo riuscire ad aver individuato sommamente quanti sono i pattern e riuscire a riconoscerli, se saremo in un buon numero. :asd:  

Poi magari è un abbaglio e i pattern sono sempre 4 e tutti hanno avuto il pattern random ma meglio provare a vedere come va  :sisi:  

Io pensavo quasi di fare una zona dedicata solo agli alberi da frutto e tagliare e sradicare tutto il resto della vegetazione...esagerato?  :pig:
Ho ho sradicato tutto e posizionato tutto da me.  Ho fatto una zona di alberi da frutta intesiva, se ci si entra non si vede nulla  :asd:

io rape a 77 sta mattina, un mio amico addirittura 50 :asd:  

edit: gli alberi per crescere hanno bisogno di x spazio attorno. una volta cresciuti posso quindi fare un bosco intensivo di frutta? 

non riesco a prendere lo storione, è l'ultimo pesce stagionale che mi manca ma nisba, ieri ho usato ben 30 esche, con il tempo che ne consegue nel trovare le vongole e farle,  eppure ho letto nella foce del fiume e niente :sadfrog:

io per ora gli alberi li pianto alla cazzo, con la possibilità di poterli spostare per intero comincerò a rgionarli a tempo debito, farò un area verde, una area fruttifera e poi si vedrà 

edit: gli alberi per crescere hanno bisogno di x spazio attorno. una volta cresciuti posso quindi fare un bosco intensivo di frutta? 
Il picco l'ho raggiunto io settimana scorsa, sabato stava a 26 :asd:

Ieri sono stato da un tizio che le aveva a 360 circa. Prima di andare ho guardato la data: 15 maggio.

45 giorni per trovare un buon prezzo?

Ho ho sradicato tutto e posizionato tutto da me.  Ho fatto una zona di alberi da frutta intesiva, se ci si entra non si vede nulla  :asd:

Anche io sto facendo un boschetto :sisi:  

Ok quindi non esagero a fare un lager di alberi da frutto e a disboscare tutto il resto alla faccia di Greta  :fyebr8:

Il trend delle rape pare sia stato modificato sensibilmente... molti utenti hanno avuto ben due picchi quindi bisognerà studiarlo da 0... servirebbe una raccolta dati per analizzare bene gli andamenti e avere pattern riconoscibili, mi offro di farlo ma mi serve la vostra collaborazione. Dovreste segnarvi tutti i prezzi da qui a sabato pomeriggio (anche se decidete di vendere prima) e poi inviarmeli via pm, da lì me la sbrigo io. In questo modo raggruppando tutto in una tabella nel giro di 3/4 settimane dovremmo riuscire ad aver individuato sommamente quanti sono i pattern e riuscire a riconoscerli, se saremo in un buon numero. :asd:  

Poi magari è un abbaglio e i pattern sono sempre 4 e tutti hanno avuto il pattern random ma meglio provare a vedere come va  :sisi:  

Se ci ripenso cercherò di segnami tutto  :tè:

Non vedo la necessità di dover spostare due volte ciascuna casa, a meno che non vuoi proprio ricostruire tutta l'isola da zero :monkashake:

La conformazione della mia isola non mi dispiace, ma devo dare una aggiustata ai fiumi che mi impediscono di costruire ponti nei punti strategici, oltre alle rampe
bè ti faccio un`esempio, anche solo modificare l`intera isola per farla su 3 livelli partendo dal fondo ti viene impossibile perchè tutte le case, i negozi e gli oggetti che hai posizionato te li ritroverai senza dubbio in mezzo alle palle in alcuni punti, se poi ci aggiungi i passaggi per i vari fiumi ( e il fatto che quanti "cubi" tengono le varie cose lo scopri solo man mano che le piazzi ) forse spostarle due volte neanche basta  :azz:  non hai proprio lo spazio per poterlo fare anche ammassando tutte le case in una parte a un certo punto ti troverai a doverle spostare ancora prima di trovargli una sistemazione finale, ok che stò parlando di rifare completamente o quasi l`isola ma allora che cazzo mi dai a fare un tool del genere se poi mi rendi assurdamente difficile fare qualunque modifica che non sia un buco d`acqua o due blocchi in più di terra?  :azz:

Non devo essere proprio attaccati ma almeno un blocco libero per ogni lato. O almeno per crescere hanno bisogno di questo.

Per migliorare il negozio nook dei fratelli tocca aspettare i giorni e spenderci un tot di soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro