Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siDomani essendo aprile non sarà più possibile trovare alcuni pesci.
Mi manca il Taimen spero di riuscire a trovarlo oggi. Si trova nel fiume nella parte alta dell'isola giusto?
ti ringrazio!Non devo essere proprio attaccati ma almeno un blocco libero per ogni lato. O almeno per crescere hanno bisogno di questo.
yes al "primo piano"Domani essendo aprile non sarà più possibile trovare alcuni pesci.
Mi manca il Taimen spero di riuscire a trovarlo oggi. Si trova nel fiume nella parte alta dell'isola giusto?
Concordo, per me è tedioso dover aspettare così tanto prima di poter ricevere il tool, quando poi dovrò pagare chissà quanti soldi per spostare le case che sono stato forzato a posizionarebè ti faccio un`esempio, anche solo modificare l`intera isola per farla su 3 livelli partendo dal fondo ti viene impossibile perchè tutte le case, i negozi e gli oggetti che hai posizionato te li ritroverai senza dubbio in mezzo alle palle in alcuni punti, se poi ci aggiungi i passaggi per i vari fiumi ( e il fatto che quanti "cubi" tengono le varie cose lo scopri solo man mano che le piazzi ) forse spostarle due volte neanche bastanon hai proprio lo spazio per poterlo fare anche ammassando tutte le case in una parte a un certo punto ti troverai a doverle spostare ancora prima di trovargli una sistemazione finale, ok che stò parlando di rifare completamente o quasi l`isola ma allora che cazzo mi dai a fare un tool del genere se poi mi rendi assurdamente difficile fare qualunque modifica che non sia un buco d`acqua o due blocchi in più di terra?
![]()
Dopo domaniDomani essendo aprile non sarà più possibile trovare alcuni pesci.
Principalmente cambiano le staccionateRagazzi, gli articoli ordinabili con le miglia Nook dopo la costruzione del municipio cambiano di giorno in giorno o sono sempre gli stessi?
esatto anche perchè ok darmelo dopo una bella introduzione ma qui lo ricevi dopo aver praticamente fatto l`80% dell`isola ( e in più è lockato dietro alla "valutazione" così oltretutto sei pure costretto ad ""abbellire"" provvisoriamente la città )Concordo, per me è tedioso dover aspettare così tanto prima di poter ricevere il tool, quando poi dovrò pagare chissà quanti soldi per spostare le case che sono stato forzato a posizionare
a me li dava disponibili appena collegato l`account, sicuro di aver guardato nella sezione oggetti "promozionali"?A voi sono arrivati subito gli oggetti del pocket camp? Sono già due giorni che aspetto ma ancora nulla, non compaiono nel terminale di nook.
Sono arrivato al punto in cui mi chiedono di abbellire l'isola, che mole di oggetti devo piazzare, c'è qualche criterio o metto giù più roba possibile?
Si, posso sono scomparsi il giorno dopo? Perché ho collegato l'account proprio il giorno nel quale era chiuso per costruire il municipio. Magari non essendo riuscito a comprali li ho persi per sempre :weird:a me li dava disponibili appena collegato l`account, sicuro di aver guardato nella sezione oggetti "promozionali"?
rimangono sempre disponibili che io sappia, perlomeno da me ci sono fin dal D1Si, posso sono scomparsi il giorno dopo? Perché ho collegato l'account proprio il giorno nel quale era chiuso per costruire il municipio. Magari non essendo riuscito a comprali li ho persi per sempre :weird:
Che ladrata che per scaricare i pattern personalizzati dagli utenti bisogna avere il Nintendo Online![]()
Anche io vorrei liberarmi di tutti sti alberi che è peggio di una foresta, nel frattempo sto continuando piantarne per frutta che non avevo.Io pensavo quasi di fare una zona dedicata solo agli alberi da frutto e tagliare e sradicare tutto il resto della vegetazione...esagerato? :pig:
Qualcuno ha una lista dei pesci da trovare entro domani? Con gli insetti rinuncio che non so cercarli![]()