Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ne manca solo uno, il Quetzaqualcosa :asd:  

Non so nemmeno se l'ala destra o sinistra
Le ho entrambe te le invio.

Se vuoi ricambiare io cercavo semplici oggetti da spiaggia tipo asciugamano o salvagente, per ora ho solo le tavole da surf :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso aspettare che me ne dia altre? Se proprio devo la do allora
Più che altro non so se Volpolo torna solo a museo ampliato  :hmm:  Se fosse così dovresti donarla per forza, in caso contrario invece potresti anche aspettare, però come ho già detto non ho idea di come funzioni... 

Più che altro non so se Volpolo torna solo a museo ampliato  :hmm:  Se fosse così dovresti donarla per forza, in caso contrario invece potresti anche aspettare, però come ho già detto non ho idea di come funzioni... 
Capito, ora vedo se si fa vivo seno' la porto al museo

comunque ho fatto time travelling quando ho visto Volpolo, come promesso :fiore:

aveva due opere buone, quindi sfruttando il personaggio di mia figlia le ho prese entrambe e poi facendo avanti e indietro ne ho prese altre 2 :jack:
Come si fa a fare time travelling? Nella pratica proprio, come si fa? 

Semplicemente vai nelle impostazioni della console e cambi la data o l'orario, però con il gioco aperto le modifiche non si applicheranno quindi prima devi chiuderlo  :sisi:

Il giorno dopo aver ricevuto la visita di Volpolo e quindi le opere, ho chiuso il gioco e cambiato la data nelle impostazioni, rimesso il gioco e c'era di nuovo lui con le opere in vendita tutte diverse (ma lo stesso numero di originali e falsi, 2 e 2)

Semplicemente vai nelle impostazioni della console e cambi la data o l'orario, però con il gioco aperto le modifiche non si applicheranno quindi prima devi chiuderlo  :sisi:
Non serve chiuderlo, basta cambiare data/ora mentre si è in game e poi salvare

Ok grazie ad entrambi! Se questa settimana viene mi sa che provo a farlo! Perché troppe settimane non l'ho visto e una volta addirittura aveva tutti falsi  :facepalm:

domanda scema: ma come metto la barba al mio pg? Nelle caratteristiche del look ci sono solo i capelli...vedermi sempre sbarbatello non mi si addice nelle foto  :dsax:

Oggi c'era Florindo non lo vedevo da quando l'hanno messo pensavo fosse solo una volta l'anno, mi sta simpatico ho comprato un sacco di roba  :asd:

Grazie mille @TheOnly ❤️

Fammi sapere se ti serve qualcosa :sisi:
Hai un'insegna bar anni 50 bar che non sia blu? Oppure un divano anni 50?

Meno male che c'è Animal Crossing in questo periodo è tipo l'80% della fonte del buon umore ultimamente  :asd:

Domenica ho comprato 44000 rape, ho pienato l'isola :sard:

7 ore fa, TheOnly ha scritto:

Hai un'insegna bar anni 50 bar che non sia blu? Oppure un divano anni 50?

Meno male che c'è Animal Crossing in questo periodo è tipo l'80% della fonte del buon umore ultimamente  :asd:

Quello alla pianola fa troppo ridere  :asd:

Ho letto bene? :asd:  
Yessa :asd:

440 slot da 100 pezzi cadauno, quasi 5 milioni di investimento che però me ne hanno già riportati circa 25, 4 investiti nella casa e 21 in banca, direi che per un po' sto a posto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro