Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho quella pecora/ariete pagliaccio, non ricordo mai come si chiama, ricordo solamente che la sua casa più che gioiosa è creepy da fare paura con quella musichetta

Non capisco perché non hanno mantenuto la possibilità di essere invitati a casa di un abitante e di poter scegliere un mobile da farsi regalare.

Questa furbata degli aggiornamenti gratuiti che aggiungono elementi col contagocce potevano risparmiarsela

Questo però è il video vecchio dell'aggiornamento di luglio! Volevi forse mettere quello di agosto? È già uscito un video di presentazione? 
No ancora nulla, se verrà pubblicato agli inizi di agosto come questo di luglio avremo news e video qualche giorno prima :sisi:

Il museo in tal caso fa a spostarlo da un altra parte?
Come si sposta qualunque altra cosa, vai da nook nel municipio e chissà su "infrastrutture" :sisi:

No ancora nulla, se verrà pubblicato agli inizi di agosto come questo di luglio avremo news e video qualche giorno prima :sisi:

Come si sposta qualunque altra cosa, vai da nook nel municipio e chissà su "infrastrutture" :sisi:
Io nook ce l ho ancora nella tenda pero'..fa lo stesso?

Bellissimo :morty:

E finalmente si potranno backuppare le isole  :ivan:

Il prossimo sarà probabilmente a fine settembre, un po' in la nel tempo ma è la stagione perfetta per introdurre un'altra parte del datamine collegato

all'orto

Ma come trovo la frutta che mi manca con i coupon di nook? Ne sto usando tantissimi ma non trovo mai quello che mi serve...al momento ho ciliegie, mele, cocchi e bamboo. Ma il resto?

Inoltre, c'è un limite nel numero di abitanti della propria isola? Ho ancora tanto spazio (avrò 11 abitanti se non ricordo male), ma fra le opzioni non ho più la possibilità di creare nuove unità abitative...

Ma come trovo la frutta che mi manca con i coupon di nook? Ne sto usando tantissimi ma non trovo mai quello che mi serve...al momento ho ciliegie, mele, cocchi e bamboo. Ma il resto?

Inoltre, c'è un limite nel numero di abitanti della propria isola? Ho ancora tanto spazio (avrò 11 abitanti se non ricordo male), ma fra le opzioni non ho più la possibilità di creare nuove unità abitative...
Allora
Si, per la frutta puoi andare nelle varie isole e sperare di trovare il tipo che ti manca, ma più facilmente potresti chiedere qui e vedere se qualcuno ha della frutta da darti :sisi:
Seconda domanda anche si, se non ti fa più creare unità abitative è perchè hai raggiunto il massimo (10 credo) :sisi:

Allora
Si, per la frutta puoi andare nelle varie isole e sperare di trovare il tipo che ti manca, ma più facilmente potresti chiedere qui e vedere se qualcuno ha della frutta da darti :sisi:
Seconda domanda anche si, se non ti fa più creare unità abitative è perchè hai raggiunto il massimo (10 credo) :sisi:
senza online, ovviamente non si può fare nulla?

Sinceramente speravo in qualcosa di più per l'aggiornamento, come una serie di mobili nuova ad esempio, però vabbè dai, meglio di nulla, spero che il prossimo sarà più ciccioso. Intanto sto approfittando dei momenti morti in negozio per riprendere a giocare un po' a NL con una nuova città  :asd:

2 ore fa, Daisuke ha scritto:

Bhò, la cosa più cicciona è una feature che c'era già su 3ds.

Mi aspettavo Remo  :tristenev: Ce lo siamo giocato ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro