Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
No ancora nulla, se verrà pubblicato agli inizi di agosto come questo di luglio avremo news e video qualche giorno primaQuesto però è il video vecchio dell'aggiornamento di luglio! Volevi forse mettere quello di agosto? È già uscito un video di presentazione?
Come si sposta qualunque altra cosa, vai da nook nel municipio e chissà su "infrastrutture"Il museo in tal caso fa a spostarlo da un altra parte?
Io nook ce l ho ancora nella tenda pero'..fa lo stesso?No ancora nulla, se verrà pubblicato agli inizi di agosto come questo di luglio avremo news e video qualche giorno prima
Come si sposta qualunque altra cosa, vai da nook nel municipio e chissà su "infrastrutture"![]()
Nope, è necessario il municipio per avviare i vari lavori di costruzione vari, spostamento edifici e altre funzioni. Sei ancora nella prima faseIo nook ce l ho ancora nella tenda pero'..fa lo stesso?
Si infatti sono ancora all inizio..aspettero' il momento giustoNope, è necessario il municipio per avviare i vari lavori di costruzione vari, spostamento edifici e altre funzioni. Sei ancora nella prima fase![]()
Questo però è il video vecchio dell'aggiornamento di luglio! Volevi forse mettere quello di agosto? È già uscito un video di presentazione?
Ah okok sorry! Come non detto allora!hanno pubblicato questo al momento, non ricordo se era stato tradotto, magari hanno modificato qualcosa
Vedremo il trailer del prossimo update la settimana prossima, probabilmente![]()
AlloraMa come trovo la frutta che mi manca con i coupon di nook? Ne sto usando tantissimi ma non trovo mai quello che mi serve...al momento ho ciliegie, mele, cocchi e bamboo. Ma il resto?
Inoltre, c'è un limite nel numero di abitanti della propria isola? Ho ancora tanto spazio (avrò 11 abitanti se non ricordo male), ma fra le opzioni non ho più la possibilità di creare nuove unità abitative...
senza online, ovviamente non si può fare nulla?Allora
Si, per la frutta puoi andare nelle varie isole e sperare di trovare il tipo che ti manca, ma più facilmente potresti chiedere qui e vedere se qualcuno ha della frutta da darti![]()
Seconda domanda anche si, se non ti fa più creare unità abitative è perchè hai raggiunto il massimo (10 credo)![]()
2 ore fa, Daisuke ha scritto: