Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la maschera del re tut, l'ho indossata e' grandissima :asd:

Pescato il pesce Napoleone bello

Visitata, veramente bella complimenti! Ma da quanto ci giochi? Io per fare una cosa del genere ci mettero' una vita  :asd:
Grazie, ci gioco dal D1 praticamente ogni giorno :sard:

Se qualcuno vuole darmi il suo codice sogno visito volentieri altre isole.Ne ho trovata una  assurda che ha tantissimo personaggi secondari e la casa di ciascuno di essi è un locale, bar, biblioteca... il personaggio principale ha una villa tipo magione Spencer... DA-6652-9498-5141

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha preso la cicala di mare?

Tra tutte le creature marine disponibili mi manca solo questa! 

Nuovo update che oltre a mini fix, trasforma gli alberi moddati in semplici alberi di stelline :nunu:

Qualcuno di bvoi li ha mai avuti? :asd:

Ma gli alberi di stelline sono realizzabili quindi? Non capisco.
Gli alberi di stelline son sempre stati possibili da fare :sisi:

Tempo fa però, degli hacker /modder si son divertiti a modificare cosa può crescere su un albero, tipo i frammenti di stella appunto, i quali han riscosso molto successo nella fan base per quanto graziosi fossero. 

Con l'update di oggi Nintendo ha ammazzato questo "business", trasformando ogni albero illegale (fa strano dirlo :asd: ) in alberi di stelline. 

Ultima modifica da un moderatore:

Tempo fa però, degli hacker /modder si son divertiti a modificare cosa può crescere su un albero, tipo i frammenti di stella appunto, i quali han riscosso molto successo nella fan base per quanto graziosi fossero. 

Con l'update di oggi Nintendo ha ammazzato questo "business", trasformando ogni albero illegale (fa strano dirlo :asd: ) in alberi di stelline. 
Dalle stelle alle stelline  :pig:

Ah le stelline intese come le monete. Non capivo cosa voleva dire sostituire gli alberi di stelle con le stelline.  :asd:

Mi ricorda che devo dedicare maggiormente tempo alla roba di Celeste. Celeste dona uno schema ogni volta che la sin incontra?  :hmm:  C'è un sacco di roba da ottenere da lei.

Ma i coupon dei sogni a che servono :azz: ?

Sto iniziando a rassegnarmi con gli ibridi, le rose blu, le viole viola, tulipano viola e crisantemi verdi non voglio proprio uscire :sadfrog:

Non è che qualcuno mi molla qualche esemplare, sarei molto grato :sadfrog:

Ma i coupon dei sogni a che servono :azz: ?

Sto iniziando a rassegnarmi con gli ibridi, le rose blu, le viole viola, tulipano viola e crisantemi verdi non voglio proprio uscire :sadfrog:

Non è che qualcuno mi molla qualche esemplare, sarei molto grato :sadfrog:
Certo. 

Ho tutto tranne le rose blu

I personaggi sono caratterizzati solo per la personalità che hanno oppure hanno caratteristiche specifiche per individuo che li rendi un minimo unici?

Non ho detto a Zampetta di venire perché ne avevo già due come lei  :tragik: , in compenso ho trovato Natasha che doverebbe arrivare domani, a questo punto inizia il dissing pesante su Tigrizia fino a rispedirla a casa  :asd:

I personaggi sono caratterizzati solo per la personalità che hanno oppure hanno caratteristiche specifiche per individuo che li rendi un minimo unici?

Non ho detto a Zampetta di venire perché ne avevo già due come lei  :tragik: , in compenso ho trovato Natasha che doverebbe arrivare domani, a questo punto inizia il dissing pesante su Tigrizia fino a rispedirla a casa  :asd:
Mmmm credo si basi tutto sulla sola personalità. In realtà hanno anche hobby differenti ma credo che quello abbia ripercussioni solo su ciò che fanno in giro per l'isola e non nelle frasi dette :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro