Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono stato un'ora per 3 giorni a scoppiare palloncini dato che spesso spawnano ogni 5 minuti. Risultato: quasi tutti gli schemi natalizi. Certo possono mettere mano all' RNG eh, ma a trovare si trovano. Fatto lo stesso per gli schemi autunnali e dei funghi, non credo che la mia sia solo fortuna.

Ah e arredate bene la casa, che a quanto pare influisce sulla fortuna, ovviamente dipende anche dalle giornate stesse.
A parte che stare un'ora per 3 giorni a giocare per trovare schemi che nemmeno riesci a trovarli tutti non é una cosa buona, poi mettiamoci pure che per ció che offre il gioco, valla a fare 1 ora di gioco :asd:
Ti danno pochi giorni per prendere tutto, qua fra un po é gia natale e bisogna ritogliere tutto

Comunque molti si sono lamentati dei palloncino, ad esempio nella pagina di Animal crossing su facebook

Io sono stato un'ora per 3 giorni a scoppiare palloncini dato che spesso spawnano ogni 5 minuti. Risultato: quasi tutti gli schemi natalizi. Certo possono mettere mano all' RNG eh, ma a trovare si trovano. Fatto lo stesso per gli schemi autunnali e dei funghi, non credo che la mia sia solo fortuna.

Ah e arredate bene la casa, che a quanto pare influisce sulla fortuna, ovviamente dipende anche dalle giornate stesse.
Ciò non toglie che rimane un metodo del C* per trovare questi schemi... Stare ore seduto alla spiaggia per attendere i palloncini non è proprio quello che vorrei fare durante il mio gameplay del gioco, che dovrebbe consistere nell'interagire con gli abitanti o personaggi speciali...:fiore: insomma, potevano inventarsi mille modi diversi per ottenerli e ancora una volta hanno scelto quello più tedioso
Qualcuno ha un andamento decente per le rape? Sono quasi a corto di soldi ormai...
Il prophet mi dice che avrò il grande picco domani mattina :iwanzw:
Però ci sarò solo dalle 8 alle 9 se riesci

A parte che stare un'ora per 3 giorni a giocare per trovare schemi che nemmeno riesci a trovarli tutti non é una cosa buona, poi mettiamoci pure che per ció che offre il gioco, valla a fare 1 ora di gioco :asd:
Ti danno pochi giorni per prendere tutto, qua fra un po é gia natale e bisogna ritogliere tutto

Comunque molti si sono lamentati dei palloncino, ad esempio nella pagina di Animal crossing su facebook
Ciò non toglie che rimane un metodo del C* per trovare questi schemi... Stare ore seduto alla spiaggia per attendere i palloncini non è proprio quello che vorrei fare durante il mio gameplay del gioco, che dovrebbe consistere nell'interagire con gli abitanti o personaggi speciali...:fiore: insomma, potevano inventarsi mille modi diversi per ottenerli e ancora una volta hanno scelto quello più tedioso

Il prophet mi dice che avrò il grande picco domani mattina :iwanzw:
Però ci sarò solo dalle 8 alle 9 se riesci

Rispondo ad entrambi, avete ragione ragazzi. Questo è un metodo "tedioso"? Si. Ma per me è comunque nello spirito di animal crossing non avere tutto e subito, poi certo può migliorare. Io ad esempio avrei dato la possibilità di trovare questi schemi anche nelle bottiglie e grazie agli abitanti.

Altra cosa, non ho giocato per farmare :asd: ho giocato, contando oggi 5 giorni da inizio dicembre in maniera seria, un'oretta ciascuno. Semplicemente cercando di finire l'angolo natalizio che mi ero prefissato di fare e nel frattempo controllavo se spawnava qualche palloncino. Risultato: ho 27 schemi, tra quelli invernali, del pupazzo e natalizi che ho tutti. Proprio ieri ne ho trovati 4 e oggi 3 semplicemente giocando. Non so che dirvi ragazzi dal mio punto di vista non può esserci una lamentela da parte mia :asd:

Comunque vi allego un po di immagini, così vedete un po che volevo fá :uhmsisi:

2020122217422300-02-CB906-EA538-A35643-C1-E1484-C4-B947-D.jpg

2020122312343100-02-CB906-EA538-A35643-C1-E1484-C4-B947-D.jpg

2020122312350100-02-CB906-EA538-A35643-C1-E1484-C4-B947-D.jpg

2020122312352000-02-CB906-EA538-A35643-C1-E1484-C4-B947-D.jpg

Ma se uno sbaglia a fare un pupazzo di neve non c'è più possibilità di rifarlo? Mannaggia sono almeno 3/4 giorni che non lo faccio perfetto :facepalm:

Ma se uno sbaglia a fare un pupazzo di neve non c'è più possibilità di rifarlo? Mannaggia sono almeno 3/4 giorni che non lo faccio perfetto :facepalm:
No, hai solo un tentativo. Ma non preoccuparti hai tempo fino a fine febbraio, poi lì finirà l'inverno :nev:

Segui queste indicazioni, e sicuramente la probabilità di sbagliare si abbasserà!
9d46c78ef1f66953814bf1a23db9ded8.jpg

No, hai solo un tentativo. Ma non preoccuparti hai tempo fino a fine febbraio, poi lì finirà l'inverno :nev:

Segui queste indicazioni, e sicuramente la probabilità di sbagliare si abbasserà!
9d46c78ef1f66953814bf1a23db9ded8.jpg
Ah fino a fine febbraio addirittura rimane la neve? Comunque sbaglio qualcosa evidentemente. Perché prima ne ho fatti diversi perfetti consecutivamente e ora, da qualche giorno appunto, sbaglio invece. Mi sa faccio male la Testa. Seguirò la tua foto da oggi!

Scusate ma anche a voi capite di non trovare per giorni le palle di neve?
A me un giorno è capitato di non riuscire a trovare una delle due palle di neve, ma parte questo episodio non ho mai avuto problemi e mi sono sempre spawnate :sisi:

Scusate ma anche a voi capite di non trovare per giorni le palle di neve?

Probabilmente hai l'isola troppo piena in ogni angolo

Assicurati di avere un po' di spazio per farle spawnare
Post automatically merged:

Comunque molto carino l'evento di oggi :babbonatale:

Ragazzi gli schemi più fighi di Natale quali sono? Avete qualcosa doppione da regalare? Grazie

Ragazzi gli schemi più fighi di Natale quali sono? Avete qualcosa doppione da regalare? Grazie
Mi fa ridere sta cosa...:asd:
Da quando è iniziato l'evento non ho visto un singolo schema di natale. Infatti non ho neanche l'albero.
Trovo che siano rarissimi questi schemi, e non sono l'unico a pensarla così. Delusissimo da questo evento.:tristenev:

Mi fa ridere sta cosa...:asd:
Da quando è iniziato l'evento non ho visto un singolo schema di natale. Infatti non ho neanche l'albero.
Trovo che siano rarissimi questi schemi, e non sono l'unico a pensarla così. Delusissimo da questo evento.:tristenev:
Assurdo ma che palle, i palloncini ogni morte di papa

Assurdo ma che palle, i palloncini ogni morte di papa
Più che altro, potevano fare in modo che... se c'era un abitante in casa e costruiva ti dava uno schema di Natale e non le solite cose che trovi tutto l'anno.
O ancora, vendere gli schemi come per il giorno del ringraziamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro