Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno ha da regalare gli schemi e le robe hello kitty e sanrio? per mia figlia

grazie polmo...non so che cosa ce di preciso...devo avere gli abitanti per sbloccare gli oggetti relativi a loro?
Credo che più gli abitanti basta che scannerizzi le carte amiibo, anche nella modalità fotografica nell'isola di Fiorillo

Non ci sono schemi, ma volendo posso spedirti due oggetti al giorno, hai qualche preferenza?
cmq fai tu...ho visto ora qualche immagine e mi interessano un po' tutti...non so se puoi inviarmi mano a mano..ma a te restano pure no?

sopratutto quelli di marty,chelsea ed etoile..anche quelli a tema kero kero sono fighi

Qualcuno ha la statua del re Kamehameha e i due quadri intensi? Offro quadro Povero, Accademico e Realista
:nev:

Secondo voi a quando il prossimo aggiornamento ciccione? Passato Halloween sono andati avanti a piccoli update dimenticabili, sarebbe ora di tirare fuori qualcosa dopo tutti questi mesi, anche perché essendo passato un anno dall'uscita, tutti gli eventi più importanti li hanno già fatti quindi non ce li possono più spacciare per roba nuova :asd:

Eh mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io in questi giorni.
Manca ancora l'aggiornamento veramente ciccioso, e non possono andare avanti solo con le stesse feste condite da varianti

Credo che il prossimo aggiornamento sia per fine aprile/inizio maggio, adesso siamo alla versione 1.9, vediamo se passeranno alla 1.10 o 2.0 :sisi:

Ho scoperto oggi, dopo SEICENTOTTANTA ore di gioco, che Celeste mi racconta la storia delle costellazioni se le porto le relative stelle. Non smetto mai di imparare qualcosa di nuovo, è un gioco della Madonna

E oggi scopro che indossando la maschera di Re Tut si inciampa mentre si corre; stessa cosa coi palloncini. 700 ore di gioco signori

Secondo me cmq urgono contenuti nuovi
Speriamo che sia come dice Polmo, cioè che per la fine di Aprile o inizio Maggio faranno uscire qualcosa... Io al momento non sto più giocando, nonostante abbia ancora metà della mia isola da sistemare e la collezione di Volpolo da finire, però mi è passata la voglia di accendere anche solo per controllare se c'è oppure no :dsax:

Forza Ninty, facce sto regalo :tristenev:

Speriamo che sia come dice Polmo, cioè che per la fine di Aprile o inizio Maggio faranno uscire qualcosa... Io al momento non sto più giocando, nonostante abbia ancora metà della mia isola da sistemare e la collezione di Volpolo da finire, però mi è passata la voglia di accendere anche solo per controllare se c'è oppure no :dsax:

Io entro praticamente solo per volpolo ormai...

Forza Ninty, facci sto regalo, supporta il tuo gioco di punta, almeno un minimo

mamma che pena che fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro