Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha lo schema per costruire un missile? O può costruirmelo?

Ragazzi, per le rose blu sto seguendo questo percorso: ibrido gialle e rosse per ottenere le arancioni, da ibridare con le indaco (bianco + bianco); metto insieme le rosse che ne escono fuori e aspetto... ma non arriva nulla :bruniii:
Quanto tempo ci vuole? Sbaglio strategia?

Ragazzi, per le rose blu sto seguendo questo percorso: ibrido gialle e rosse per ottenere le arancioni, da ibridare con le indaco (bianco + bianco); metto insieme le rosse che ne escono fuori e aspetto... ma non arriva nulla :bruniii:
Purtroppo quello è il metodo con percentuale molto bassa di successo... Innaffia ogni giorno e prima o poi succederà :fiore:

Ne vuoi un paio da far poi moltiplicare? Le sto spacciando a mezza community

Ti ringrazio, ma voglio farcela da solo :sisi:
Per me è una gran soddisfazione ottenere le cose con il passare del tempo, mi sono soltanto fatto dare i frutti che non potevo ottenere altrimenti
Daje

Se posso darti un consiglio, continua a produrre rosse ibrido a iosa coltivando rose arancio + rose indaco e allarga la griglia di rosse ogni volta che te ne spunta una nuova. La probabilità è veramente bassa per la rosa blu quindi continua a piantare ibridi.

Una cosa importante è che le rosse che nascono dalle rosse ibrido, non sono ibrido e vanno buttate :sisi:

Io ci ho messo 3 mesetti senza time skip e qualche volta mi son scordato di innaffiare

ho trovato la roccia col muschio, ero tutto hyppato, poi la faccio e che orrore, con la basetta. Orribile da collocare, fa un effetto finto inguardabile.... un vero beccato.

Qualcuno ha un pallone da calcio e da pallacanestro che mi può mandare? Io non riesco a trovarli mai, ormai ci ho rinunciato.

Ragazzi la le uova cespugliose dove le trovo?

Se qualcuno è interessato i oho in negozio l'orribile albero di pasqua.

Buon pomeriggio, ho appena comprato il gioco e sono davvero felice di averlo fatto!!! Non avevo la voglia di prendere in mano una console così da quando avevo 14 anni.
Ogni giorno questo gioco mi stupisce positivamente. Speriamo che la love story continui ancora per moltissime ore e grazie a continui aggiornamenti :)

Ragazzi mi confermate che, per chi aveva ottenuto tutto lo scorso anno, l'evento di Pasqua di nuovo offre soltanto gli oggetti in negozio?

Ma i vestiti pasquali, si ottengono solamente raggiungendo le 10 unità di ciascun uovo, o si possono trovare anche in altri modi? Perchè mia nipote una volta ottenuto 10 unità di uove rocciose, non gli è venuta l'idea per lo schema. Invece a me si. Come mai?

Ma dove si trovano le componenti del cellulare di Gulliver? Mi è comparso l'altro giorno e sulla spiaggia non ho trovato nulla :gg:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro