Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figo, una nuova torta in arrivo :nev:

Quindi semplice rivisitazione degli eventi passati finora :asd:

Mah, i nuovi oggetti sono belli ma in generale mi aspettavo di più... spero davvero che quest'anno non sia solo un ritorno degli eventi passati con un qualche cosa in più...

Ma seriamente? :rickds:

Vabbè lo riprendo quando aggiornano con cose più interessanti :asd:
Mi dispiace mettere in pausa la mia isoletta, ma va detto che ho trascorso anche 400 e passa ore :asd:
Forse all'E3 ci scappa il big aggiornamento con il Bar :unsisi:

Se non cacciano fuori un update serio a breve ho paura che la mia ragazza esca completamente di testa. Comincio a temere per la mia incolumità. Il team di sviluppo mi avrà sulla coscienza :sisi:

Ormai ho il sospetto che le novità dal secondo anno saranno una manciata di oggetti stagionali :azz:
Poco rispetto al successo avuto mi immaginavo sarebbe stato espando con blocchi di novità considerevoli:hmm:

Ormai ho il sospetto che le novità dal secondo anno saranno una manciata di oggetti stagionali :azz:
Poco rispetto al successo avuto mi immaginavo sarebbe stato espando con blocchi di novità considerevoli:hmm:
C'è roba che si stanno tenendo, tra 1000 slot oggetti non ancora riempiti e roba presente nel codice dal D1 (oltre a Nintendo che per sbaglio in una foto hanno mostrato una casa abitante nuova per poi rettificare che non ci sarebbe stata nell'update), secondo me se li tengono per gli aggiornamenti post monster hunter :asd:

C'è roba che si stanno tenendo, tra 1000 slot oggetti non ancora riempiti e roba presente nel codice dal D1 (oltre a Nintendo che per sbaglio in una foto hanno mostrato una casa abitante nuova per poi rettificare che non ci sarebbe stata nell'update), secondo me se li tengono per gli aggiornamenti post monster hunter :asd:
E vabbhe ma so anni che se tengono sti slot, se dassero na mossa piuttosto

ragazzi ce qualche anima gentile che potrebbe regalarmi rose blu e anemoni viola?? giusto un paio

grazie in anticipo!

Ragà non faccio l'accesso da un po', maledico il giorno quando ho deciso di comprarlo fisico e non digitale.
Qualcuno mi sa dire che oggetti hanno aggiunto di bello, cosi capisco se vale la pena rientrare o aspettare ancora :azz:

Ciao a tutti! Sto giocando per la prima volta ad un titolo della serie. L’ho iniziato qualche settimana fa. Avrei qualche domanda:
1) Gli oggetti proposti dai vari personaggi e negozi cambiano casualmente ogni giorno, giusto? Oppure c’è una sorta di calendario o pattern preciso?
2) Se non ho capito male sarebbe meglio comprare tutti gli oggetti sconosciuti perché dopo il primo acquisto sono sempre reperibili nel catalogo Nook, è corretto? Potrebbero servire in un secondo momento.
3) Per il discorso fatto sopra, una volta riempito il ripostiglio conviene vendere tutti i mobili inutilizzati?
4) Essendo la prima esperienza sto sperimentando e facendo molti errori nel posizionare edifici, alberi, piante, ecc… avrò la possibilità di correggere tutto, più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro