Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è roba che si stanno tenendo, tra 1000 slot oggetti non ancora riempiti e roba presente nel codice dal D1 (oltre a Nintendo che per sbaglio in una foto hanno mostrato una casa abitante nuova per poi rettificare che non ci sarebbe stata nell'update), secondo me se li tengono per gli aggiornamenti post monster hunterOrmai ho il sospetto che le novità dal secondo anno saranno una manciata di oggetti stagionali
Poco rispetto al successo avuto mi immaginavo sarebbe stato espando con blocchi di novità considerevoli![]()
E vabbhe ma so anni che se tengono sti slot, se dassero na mossa piuttostoC'è roba che si stanno tenendo, tra 1000 slot oggetti non ancora riempiti e roba presente nel codice dal D1 (oltre a Nintendo che per sbaglio in una foto hanno mostrato una casa abitante nuova per poi rettificare che non ci sarebbe stata nell'update), secondo me se li tengono per gli aggiornamenti post monster hunter![]()
Non vado sulla mia isola da un po' ma di rose blu da regalare sono sicuro di averneragazzi ce qualche anima gentile che potrebbe regalarmi rose blu e anemoni viola?? giusto un paio
grazie in anticipo!
grazie iacche! siamo gia' amici su switch...non so in caso come facciamo? si possono inviare o devo venire da te a prenderle?Non vado sulla mia isola da un po' ma di rose blu da regalare sono sicuro di averne![]()
va bene stasera, avvertimi qui sul topic quando apri l isola, grazie!Vieni da me o stasera o quando riesci tu![]()