Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un ospite sull'isola che voglia venga a viverci. Quando vinco la partita a carte mi dice che è disposto a traferirsi ma deve andare a parlare con qualcuno che li ceda il posto, posso sapere chi prima di alettare oppure una volta scelto perdo il residente senza diritto di replica?
Puoi comunque anche lasciarlo andare a parlare al centro servizi tanto poi prima di trasferirsi al posto della persona designata, ti chiederà comunque la conferma. Quindi vai tranquillo.

Lo sto scambiando con un ragazzo per il mio Zelda Skyward Sword, sarebbe il mio primo AC e lo userei per quelle sessioni da relax in cui staccare il cervello. So cosa aspettarmi a grandi linee ma non so che feeling avrò pad alla mano, voi come vi siete trovati?

Lo sto scambiando con un ragazzo per il mio Zelda Skyward Sword, sarebbe il mio primo AC e lo userei per quelle sessioni da relax in cui staccare il cervello. So cosa aspettarmi a grandi linee ma non so che feeling avrò pad alla mano, voi come vi siete trovati?
Io da dio, anche se una volta che l'isola è gremita di oggetti ogni tanto scatta un po'. Poi è un gioco che si scopre piano piano, buon divertimento :dajee:
Post automatically merged:

Piuttosto secondo voi quando vedremo l'aggiornamento? Spero non arrivi a fine novembre

Il mio primo AC, quando lo vedevo nei direct dicevo "che palle andate avanti che non mi interessa", poi al dayone la mia ragazze me ne ha regalato una copia, ora sono a 700 ore :asd: .
Il feeling pad alla mano è ottimo. Non "spoilerarti" nulla all'inizio su cosa devi e come fare perché sono le piccole scoperte quotidiane il gusto del gioco.

Stessa cosa per me. E' stato il mio primo AC e penso che d'ora in poi comprerò anche quelli successivi se ci saranno.
Anche io all'inizio non capivo cosa ci fosse di così divertente in questo gioco e quindi l'ho sempre snobbato, poi ho voluto provarlo di persona comprando il gioco e... ora ci sto giocando da oltre un anno. Praticamente quasi tutti i giorni e sono a circa 750 ore. E non mi ha ancora stancato.

Addirittura lo chiamano direct e non semplice video youtube buttato alla cappero :ivan:

Speriamo anche in un ampliamento del museo, sia fossili (che tra l'altro l'ho completato ormai tanti mesi fa), e delle opere d'arte (anche se questa parte invece è difficile da completarla perché vende sempre gli stessi/doppioni. Maledetto volpolo :asd:).

Speriamo anche in un ampliamento del museo, sia fossili (che tra l'altro l'ho completato ormai tanti mesi fa), e delle opere d'arte (anche se questa parte invece è difficile da completarla perché vende sempre gli stessi/doppioni. Maledetto volpolo :asd:).
Al posto dei fossili in più mi stanno bene i giroidi. Poi devo dire cge il museo è l'unica cosa perfetta del gioco

Il backup dell'isola come si fa? Avevo letto di sta cosa tempo addietro, tecnicamente c'è un modo di recuperarla senza il trasferimento dati tra console no?

Domande preventive visto che a natale penso passerò a OLED:

1) devo prima trasferire l'isola tramite app oppure i dati del mio profilo?

2) come funziona con 2 personaggi? Io ho creato un secondo personaggio sulla mia isola, come devo procedere per trasferirli entrambi senza casini?

Dopo essermi visto video e letto decine di recensioni mi ero finalmente deciso a prenderlo, fino a quando per caso ho letto che sulla stessa console non si puo creare piu di un isola. Delusione assurda

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro