Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo essermi visto video e letto decine di recensioni mi ero finalmente deciso a prenderlo, fino a quando per caso ho letto che sulla stessa console non si puo creare piu di un isola. Delusione assurda

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Perché siete in più persone? Altrimenti in singolo una basta.

Litighereste soltanto :asd: per questo gioco conviene avere due Switch se siete in 2
Eh, per quello al momento scelgo di rinunciare a prenderlo, volevo regalarglielo per il compleanno ma poi mi prende la voglia di giocarci pure a me. Peccato!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Sono più gasato per questo che per un direct principale :rickds:
Spero proprio le novità saranno tantissime, anche perché ormai ho tutti i fiori, le foto di tutti gli abitanti, quasi tutti gli schemi e quasi tutti gli oggetti con moltissime varianti; ho completato il museo e ho tutti gli strumenti d'oro, mi manca qualche dettaglio dell'isola ma ci siamo quasi

previsioni oltre la caffetteria? secondo voi...polmo evoco te

cmq ragazzi volevo chiedere avevate qualcuna di queste opere del museo doppie...altrimenti lo finisco nel duemila mai

quadro armonioso
quadro organico
quadro colorato
quadro stupendo
quadro solenne
quadro austero
quadro intenso

statua leggendaria
statua pensierosa
statua maestosa
statua antica
statua imponente
statua eroica
statua trionfale

previsioni oltre la caffetteria? secondo voi...polmo evoco te

cmq ragazzi volevo chiedere avevate qualcuna di queste opere del museo doppie...altrimenti lo finisco nel duemila mai

quadro armonioso
quadro organico
quadro colorato
quadro stupendo
quadro solenne
quadro austero
quadro intenso

statua leggendaria
statua pensierosa
statua maestosa
statua antica
statua imponente
statua eroica
statua trionfale

Dovrei avere qualcosa, poi controllo e metto da parte

Yes :unsisi:

Comunque dai datamine potenzialmente ci sono tante possibili aggiunte e poi chissà, qualche sorpresa me l'aspetto

Così velocemente i primi che mi ricordo sono
Bartolo e il bar (confermato)
Giroidi (dai dati sembrano legati al bar)
Nuovi abitanti e ritorni di alcuni assenti (visto le carte amiibo)
Possibilità degli abitanti di visitare casa tua
Nuove piantagioni
Cucinare
Espansione nook store
Hanno trovato parametri per gli abitanti per vestiti specifici come scuola e dottore/ssa quindi magari nuove interazioni
Oggetti da arredamento da collegare al soffitto
Possibile ritorno della veggente (non ricordo il nome) vista l'introduzione dei parametri sulal fortuna
Nuovi oggetti e personalizzazioni

Yes :unsisi:

Comunque dai datamine potenzialmente ci sono tante possibili aggiunte e poi chissà, qualche sorpresa me l'aspetto
Se aggiungono tutte quelle cose che sappiamo dai datamine, altre 100 ore incoming :ahsisi:

Peccato che dei QoL se ne siano dimenticati :sadfrog:

Daje!

io ne sto discutendo con un mio amico in queste ore.ho la vecchia isola sulla switch lite, e adesso col modello oled potrei sì fare il passaggio di save.. ma mi sta stuzzicando un’altra cosina. Ricominciare da zero sulla nuova console?
Vediamo domani cosa viene fuori e prenderò una decisione

Così velocemente i primi che mi ricordo sono
Bartolo e il bar (confermato)
Giroidi (dai dati sembrano legati al bar)
Nuovi abitanti e ritorni di alcuni assenti (visto le carte amiibo)
Possibilità degli abitanti di visitare casa tua
Nuove piantagioni
Cucinare
Espansione nook store
Hanno trovato parametri per gli abitanti per vestiti specifici come scuola e dottore/ssa quindi magari nuove interazioni
Oggetti da arredamento da collegare al soffitto
Possibile ritorno della veggente (non ricordo il nome) vista l'introduzione dei parametri sulal fortuna
Nuovi oggetti e personalizzazioni
Ma domani annunciano anche la data per le nuove carte amiibo? Perché voglio Raymond e misuzu

Cmq speriamo bene ovviamente, 20 minuti sono più che sufficienti per rivitalizzare il gioco per un altro anno almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro