Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma domani annunciano anche la data per le nuove carte amiibo? Perché voglio Raymond e misuzu

Cmq speriamo bene ovviamente, 20 minuti sono più che sufficienti per rivitalizzare il gioco per un altro anno almeno
Certo che quel team sarà sotto pressione e non poco, tra gli update a AC e Splatoon 3

Certo che quel team sarà sotto pressione e non poco, tra gli update a AC e Splatoon 3
Alla fine guardando i crediti è poco il personale in comune, per lo più artisti, probabilmente il team dei monolith kyoto che da anni supporta entrambe le serie.
Son sempre giochi di produzioni Nogami però :unsisi:

Director of Public Relations for Nintendo of America

Ma in 20 minuti realisticamente di quante cose possono parlare? :bruniii:

Credo che daisuke intendesse piangere di gioia :)

Tra l’altro una riflessione: secondo voi è previsto un expansion pack a pagamento?
Perchè un intero direct senza alcuna forma di monetizzazione mi sembra anomalo

Purtroppo oggi non potrò seguirlo in diretta, ma dopo me lo guardo volentieri.

Se portano cose interessanti potrei anche rimetterlo su di tanto in tanto :ahsisi:

Tra l’altro una riflessione: secondo voi è previsto un expansion pack a pagamento?
Perchè un intero direct senza alcuna forma di monetizzazione mi sembra anomalo
No, al momento non mi aspetto nulla a pagamento

Quanto è bello sto gioco, ogni volta che lo rimetto dopo un po’ mi sale una nostalgia

Spero che con l’update ingrandiscano lo spazio del magazzino, non posso più gestire niente

Tra un'oretta porto il mio animaletto a passeggio (:gaf:) così alle 16 posso vedere la live in tranquillità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro