Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo tutti con la bava alla bocca in attesa del 5/11.
Tra l’altro riprendere adesso è proprio il periodo giusto, con quelle due settimane utili a farsi trovare pronti. Economicamente parlando, soprattutto

Siamo tutti con la bava alla bocca in attesa del 5/11.
Tra l’altro riprendere adesso è proprio il periodo giusto, con quelle due settimane utili a farsi trovare pronti. Economicamente parlando, soprattutto
Tutti quei Gironio dietro la casa di Fiorillo lasciano intuire la mole di risparmi da avere :asd:

La migliore senza dubbio :sisi:
Anche quella delle 4 del mattino è molto bella.

PS ma quand'è che vieni a farti un giro nella mia Marina e mi fai vedere la tua isola?
Post automatically merged:

Infatti qui domani mattina ci si deve svegliare per comprare le rape.
Puntuale come ogni domenica

Tutti quei Gironio dietro la casa di Fiorillo lasciano intuire la mole di risparmi da avere :asd:
Ho 3 milioni e mezzo in banca, non temo nulla :hype:

Giornata produttiva per me: un abitante mi ha inviato per posta a caso una statua che mi mancava, ho trovato un pesce e una creatura che non avevo, completato il set Brividi e fatto un milione e passa di stelline

La migliore senza dubbio :sisi:
Anche quella delle 4 del mattino è molto bella.

PS ma quand'è che vieni a farti un giro nella mia Marina e mi fai vedere la tua isola?

Molto volentieri, passami pure il codice amico :sisi:

Oppure il codice sogno ora che ci penso. Potremmo postarlo in tanti e raccoglierli tutti al primo post con tanto di anteprime

Ah mie tracce preferite:

1) 5 AM
2) 5 PM
3) 6 PM
4) 2 AM
5) 7 AM

Ultima modifica:
Giornata produttiva per me: un abitante mi ha inviato per posta a caso una statua che mi mancava, ho trovato un pesce e una creatura che non avevo, completato il set Brividi e fatto un milione e passa di stelline

Molto volentieri, passami pure il codice amico :sisi:

Oppure il codice sogno ora che ci penso. Potremmo postarlo in tanti e raccoglierli tutti al primo post con tanto di anteprime

Ah mie tracce preferite:

1) 5 AM
2) 5 PM
3) 6 PM
4) 2 AM
5) 7 AM
6PM
4AM
2AM
8AM
4PM
:sisi:

Te lo passo domani, metto anche il codice sogno se trovo come si fa:asd:

Ho recuperato il Direct solo ieri. Sono stato troppo impegnato in settimana.
Allora, molto bene per l'aggiornamento gratuito, tutte cose molto interessanti che allungheranno ancora il gioco. Ma non ho capito, sulla isola di Fiorillo ora troveremo sempre tutti i vari venditori ogni giorno? Perché io devo vorrei assolutamente finire le opere d'arte, volpolo mi ha già rotto abbastanza le palle :asd:
Per quanto riguarda le stelline io sto a posto, mi sa che ne ho quasi 4 milioni in banca, e oltre 350.000 punti nook :asd:

Invece per quanto riguarda l'espansione a pagamento non è che mi ha così ispirato, forse magari cambierò anche idea, ma al momento non sarei molto interessato. Poi addirittura 25 euro mi pare un'esagerazione.

Boh, sarà che ai tempi, dopo credo due mesi, l'ho lasciato poi da parte, ma ho ricominciato con reset isola.

Ho appena aperto il museo, poi quando arriverò più in là penserò eventualmente a DLC o meno

Poi addirittura 25 euro mi pare un'esagerazione.

Uhm? Sicuro di aver visto bene quanta roba c'è?

Fra l'aggiornamento gratuito e il DLC ci danno praticamente un gioco totalmente rinnovato, una sorta di New Horizons 2. Sono giustissimi quei 25 euro

Anche perchè su 3DS hanno fatto la stessa cosa e lo hanno venduto però come gioco singolo a 40 euro :unsisi:

Anche io l'ho ripreso in vista dell'update. Stamattina ho fatto un pò scorta di rape, vediamo che ne esce :asd:

Il_Nintenditore il codice sogno appare sotto la mappa una volta che lo carichi. Per farlo basta coricarsi su un letto dentro casa e seguire le istruzioni
Intanto se mi hai aggiunto non posso vederlo fino a martedì, poi metterò anche il codice sogno. Mettere quelli del forum è una bella idea, sono curioso di vedere le vostre isole :gamer:

PS una bella lista di codici sogno dove la trovo?

Uhm? Sicuro di aver visto bene quanta roba c'è?

Fra l'aggiornamento gratuito e il DLC ci danno praticamente un gioco totalmente rinnovato, una sorta di New Horizons 2. Sono giustissimi quei 25 euro
Per l'aggiornamento gratuito niente da dire, anche troppa roba gratuitamente forse addirittura :asd:
Il dlc però al momento non mi convince tantissimo, ma probabilmente mi ricrederò dai.

Per quanto riguarda la domanda dei vari personaggi sull'isola di Fiorillo? Ora li troveremmo quotidianamente tutti là?

Per l'aggiornamento gratuito niente da dire, anche troppa roba gratuitamente forse addirittura :asd:
Il dlc però al momento non mi convince tantissimo, ma probabilmente mi ricrederò dai.

Per quanto riguarda la domanda dei vari personaggi sull'isola di Fiorillo? Ora li troveremmo quotidianamente tutti là?
Suppongo non subito, bisognerà sborsare bei soldini per pagargli le attività

a me interessa Remo e la possibilità di cambiare stagione e/o orario

Una cosa che invece non mi spiego è come mai non abbiano più inserito altri minigiochi tipo il dungeon dell’evento pasquale dell’anno scorso.. ci sarebbero stati troppo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro