Switch Animal Crossing: New Horizons

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li vende Florindo insieme a cespugli zucche e fiori, l'ho scritto ieri
Post automatically merged:



Ce l'ho
Ahhh Florindo! Scusa mi sono confuso con Fiorillo. Cavolo, hanno nomi quasi uguali :asd:
Ecco perché non trovavo niente da lui ahahah
Allora domani faccio la donazione per Florindo, oggi ormai l'ho fatta per un'altra :facepalm:
 
Scusate ma i nuovi mobili si potranno comprare al negozio oppure si trovano solo con schemi/ palloncini?
 
Finally un pizzico di tempo libero :bruniii:

FDg_XqhVgAAT5kj

(peccato per la compressione, e i colori [su OLED è meraviglioso])

Si ricomincia l'ascesa nel magico mondo del capitalismo. :segnormechico:
 
Contattata l’assistenza che mi ha confermato il salvataggio sul server, ma era bloccato.. hanno risolto loro e ieri sera ho potuto rivedere la mia isoletta come l’avevo lasciata ? Grazie Nintendo.
Se può servire a qualcuno contattare l’assistenza ?
Ciao! Come hai contattato l'assistenza? Ho lo stesso problema, tentato di tutto: liberare spazio, riavvio, ecc.. ma nulla :-\
 
Ok, consigliatemi, ho un'isola che dovrei ripristinare, casa già tutta pagata, tutti i fossili presi, quasi tutti i pesci/insetti presi, ma devo essere sincero, gli abitanti non mi piacciono granché (salvo Attilio, lui è il migliore)e credo che spostare tutto sia un po' un casino. Secondo voi ha senso ricominciare o ci vogliono mesi e mesi per combinare qualcosa?
 
Ok, consigliatemi, ho un'isola che dovrei ripristinare, casa già tutta pagata, tutti i fossili presi, quasi tutti i pesci/insetti presi, ma devo essere sincero, gli abitanti non mi piacciono granché (salvo Attilio, lui è il migliore)e credo che spostare tutto sia un po' un casino. Secondo voi ha senso ricominciare o ci vogliono mesi e mesi per combinare qualcosa?

Altamente sconsigliato ricominciare ora, perdi pure tutte le ricette, le miglia, le stelline...e ne servono a milioni già solo per ampliare la casa

Gli abitanti è facile cambiarli se sfrutti il time travel
Post automatically merged:

zaza50 fatti la settimana di online che vengo a scombinarti l’isola
 
Ok, consigliatemi, ho un'isola che dovrei ripristinare, casa già tutta pagata, tutti i fossili presi, quasi tutti i pesci/insetti presi, ma devo essere sincero, gli abitanti non mi piacciono granché (salvo Attilio, lui è il migliore)e credo che spostare tutto sia un po' un casino. Secondo voi ha senso ricominciare o ci vogliono mesi e mesi per combinare qualcosa?
Io sto buttando giù tutto. Ci metterò un po', ma per rifare tutti i progressi (soprattutto per la casa) ci vogliono altri mesi, quindi meglio investire tempo a togliere roba ora :asd:
 
Altamente sconsigliato ricominciare ora, perdi pure tutte le ricette, le miglia, le stelline...e ne servono a milioni già solo per ampliare la casa

Gli abitanti è facile cambiarli se sfrutti il time travel
Post automatically merged:

zaza50 fatti la settimana di online che vengo a scombinarti l’isola

Io sto buttando giù tutto. Ci metterò un po', ma per rifare tutti i progressi (soprattutto per la casa) ci vogliono altri mesi, quindi meglio investire tempo a togliere roba ora :asd:
Ho scritto all'assistenza Nintendo come consigliato, vediamo se effettivamente mi ripristinano il backup dell'isola.

Avevo un dubbio però, il Nintendo ID che è? Lo richiede nel ticket dell'assistenza, ma guardando online tutte le info parlavano di roba wiiu/3ds
 
Ho scritto all'assistenza Nintendo come consigliato, vediamo se effettivamente mi ripristinano il backup dell'isola.

Avevo un dubbio però, il Nintendo ID che è? Lo richiede nel ticket dell'assistenza, ma guardando online tutte le info parlavano di roba wiiu/3ds
Il Nintendo ID è semplocemente il nome del profilo che devi inserire quando devi loggare. Non è il nome utente ma è quello a cui è associato.
 
Ciao! Come hai contattato l'assistenza? Ho lo stesso problema, tentato di tutto: liberare spazio, riavvio, ecc.. ma nulla :-\
Ciao, ti lascio l’indirizzo mail, spiega loro il tuo problema, ti verrà inviata subito una mail dove ti chiedono di rispondere alla stessa con le informazioni richieste, poi aspetta che ti rispondono. In genere entro 24 ore.questo il loro contatto: service@nintendo.de
 
Per caso qualcuno ha lo schema per il cartello informativo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Che bello vedere questo topic di nuovo popolato :bruniii: Purtroppo ancora non riesco a provare le aggiunte e il DLC, ultimamente ho pochissimo tempo per giocare (e ho anche Metroid Dread che mi guarda dalla vetrina in attesa si essere iniziato)... Datemi le giornate da 48 ore, oppure una stanza dello spirito e del tempo in cui poter nerdare in santa pace :sadfrog:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top