Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono in crisi di astinenza...ho bisogno di info, video, immagini e della DATA del nuovo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio rivedere (in 3D:predicatore:) Angus, Felix, Zampa, Antonio, Elvis, le sorelle Ago e Filo, Birro, Tom Nook, il sindaco Tortimer...:tragic: Mi mancano...:tragic:

Per la serie facciamoci del male riuppo questo topic anche senza nessuna news

Stavo pensando a come verrà organizzata la partita e io essendo l'unico fruitore della console spero che di casa ce ne sia una sola per tutti i personaggi. Se fosse così sicuramente giocherei con più personaggi, ma se le case fossero divise come nelle versioni home sarei già meno incoraggiato a dare il via a più partite in contemporanea.... Su Wii lo avevo fatto ma era stata una cosa un pò stressante a volte... vabbé comunque mamma mia non ce la faccio più voglio sto giocoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Per quanto AC rispecchi una classe di giochi che a me piace molto,non riesco minimamente a trovarci del buono ne nel capitolo per DS ne in quello per Wii...

Per quanto AC rispecchi una classe di giochi che a me piace molto,non riesco minimamente a trovarci del buono ne nel capitolo per DS ne in quello per Wii...
Capisco sono il primo a dire che dovrebbero impegnarsi e osare moooooolto di più (campano praticamente di rendita e si basano su un meccanismo tanto buono che anche così poco sviluppato riesce a prenderti).... io su DS non l'ho giocato, su Wii sono stato attratto sia dal gioco in sé sia dalla possibilità di usare i Mii, ci sono stato attaccato un anno, in cui ho passato momenti meravigliosi e bucolici, in pieno relax e divertimento.... ma i limiti di quel gioco erano evidentissimi nonostante tutto

Capisco sono il primo a dire che dovrebbero impegnarsi e osare moooooolto di più (campano praticamente di rendita e si basano su un meccanismo tanto buono che anche così poco sviluppato riesce a prenderti).... io su DS non l'ho giocato, su Wii sono stato attratto sia dal gioco in sé sia dalla possibilità di usare i Mii, ci sono stato attaccato un anno, in cui ho passato momenti meravigliosi e bucolici, in pieno relax e divertimento.... ma i limiti di quel gioco erano evidentissimi nonostante tutto
La struttura del DS è stata portata su Wii,quindi hai goduto delle novità.

Ma ti dirò,ho amato di più il capitolo per DS che era molto più immediato e rapido rispetto a quello per Wii dove ci ho messo un mese ad entrare nelle meccaniche di Villaggio e Città

Ah, meno male... nuove imm:nev:

OMG!!! Nuotare:| un nuovo animaletto... la panchina... LA TENDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scommetto che la cagnolina bionda è una specie di segretaria... visto che saremo i sindaci

Bene bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif si nuota!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro