Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Aggiungerei anche metodi per far rimanere gli abitanti che ti stanno a cuore.
"Più verità di situazioni, e magari qualche evento che aiuti anche ad aumentare le relazioni nel bene e nel male con gli abitanti.":unsisi:

A me piacerebbe un sacco poter gestire il negozio di Nook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà gradirei che i lavori fissi ci fossero, magari sottoforma di minigiochi come diceva gugnihir, ma di vivere dietro a frutta, pesci e insetti un po' mi sono stufato, per me quelle sono attività collezionistiche, i soldi andrebbero fatti in altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dei lavoretti ci starebbero bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo cuoco, postino, giardiniere, sostituto di Nook o di Bartolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (naturalmente ognuno con la propria divisa :stema:)

[RUMOR]

Sembrerebbe che la data di lancio di ANIMAL CROSSING 3DS sia il 23/09/2011,Nintendo non conferma........

[RUMOR]

Ma rumor da dove?

In realtà questo è proprio il titolo della line-up iniziale che al 99% non uscirà quest'anno,visto che era l'unico non presente nella lista di Nintendo of UK

Ma rumor da dove?
In realtà questo è proprio il titolo della line-up iniziale che al 99% non uscirà quest'anno,visto che era l'unico non presente nella lista di Nintendo of UK
Anche se dalla demo sembra essere a buon punto di sviluppo... non credo necessitino di così tanto tempo per ultimarlo, per Natale imho potrebbe benissimo uscire

Non è solo un problema di tempi di sviluppo ma anche di piazzamento in base alle aspettative commerciali,e ad esempio farlo uscire a ridosso di Mario Kart non avrebbe molto senso
Comunque stando a Nintendo of UK,come dicevo,non dovrebbe uscire quest'anno
Io lo voglio assolutamente entro Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se fanno l'ennesimo copia incolla li uccido.. sta serie ha tanto di quel potenziale sviluppo che è un peccato non evolva mai. Ho comprato quello Wii e mi ci sono anche divertito (le mie 90 ore ce le ho passate e sono anche poche rispetto alle oltre 200 con quello per DS) ma se non meteranno reali novità, stavolta passo..

Io lo voglio assolutamente entro Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nn ti sei chiesto perchè è l'unico titolo di cui non si è visto nemmeno un video alle conferenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' normale che sarà l'unico titolo ad arrivare.Natale è di mario kart,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io spero che esca il prima possibile, questo è il gioco ideale per il 3DS.... riguardo ai lavoretti io veramente avevo pensato a dei minigiochi esclusivamente "cazzegianti", ma a pensarci bene pure a sfondo remunerativo può andare benone.... basta che siano attività a discrezione dell'utente e non carriere a cui ti devi dedicare con cadenza regolare.... insomma lavoretti molto "etti" proprio come in No more heroes!!!! tenendo conto che tanto in un modo o nell'altro i soldi li devi fare poter sterminare insetti o raccogliere noci di cocco in 8 bit (o 16 anche meglio) invece che con lo stesso motore del gioco sarebbe una cosa sfiziosa. Personalmente spero moltissimo che mettano qualche funzione per premiare le passeggiate lunghissime, intorno ai 10000 passi, che io le faccio spesso.... lo street pass anche spero che lo potenzino tantissimo (e spero che mettano dei filtri per stabilire quali contenuti passare e quali no, in modo che posso inserire nel gioco cose molto personali senza sputtanarle ai quattro venti.... perché altrimenti a malincuore io lo streetpass in Animal crossing lo disattivo :-( ).... ma lo streetpass è una cosa che per ora mi ha visto in mezzo a un terreno che più arido non si può (la domenica a Lucca è stata infruttuosa.... ma io persevero!!! Se non lo facciamo noi chi lo fa?).... il contapassi ha il pregio che dipende solo da te l'impegno e la riuscita dell'obiettivo!!!!

Se ci fai caso in quel sito sono stati messi in vendita diversi titoli per quella data. Titoli che fino a dieci giorni fa riportavano come data di uscita il 25/03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non posso scriverlo,perché dovrebbe essere un sito concorrente.Però se cercate su GOOGLE "animal crossing 3ds 23/09" vedrete con i vostri occhi.
Sta roba del leak della data mi ricorda lo screenshot preso dal sito Nintendo che faceva vedere la data di lancio del 3DS già a giugno 2010... :rickds:

Potrebbe essere molto più realistica di quanto pensiate, anche perchè il 23 settembre è un venerdì... :stema:

Sta roba del leak della data mi ricorda lo screenshot preso dal sito Nintendo che faceva vedere la data di lancio del 3DS già a giugno 2010... :rickds:
Potrebbe essere molto più realistica di quanto pensiate, anche perchè il 23 settembre è un venerdì... :stema:
il fatto che sia venrdi non mi lascia indifferente, tutti i giochi / console ormai escono di venerdi...boh spero tanto sia vero

Speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Questo è il gioco che uno tiene per almeno 2 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Io e Claudia davvero ci abbiamo giocato tantissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo spero anch'io, è il titolo che attendo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il sito in questione da il 23/09 come data di uscita di Animal Crossing, Mario Kart, Zelda (??!), Kid Icarus, Professor Layton e la Maschera Miracolosa, Professor Layton VS Phoenix Wright, Paper Mario 3DS, Final Fantasy 3D, Tales of the Abyss... Vado avanti? Ce ne sono ancora :rickds:

Lo spero anch'io, è il titolo che attendo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il sito in questione da il 23/09 come data di uscita di Animal Crossing, Mario Kart, Zelda (??!), Kid Icarus, Professor Layton e la Maschera Miracolosa, Professor Layton VS Phoenix Wright, Paper Mario 3DS, Final Fantasy 3D, Tales of the Abyss... Vado avanti? Ce ne sono ancora :rickds:
Ma davvero? :rickds::rickds::rickds: Va beh affidabile allora...:morris82:

Diciamo che hanno messo 23/09 al posto di un generico TBA...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro