Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Boh, a me a cui piaceva catturare insetti e pescare pesci l'inverno era la stagione più brutta, quindi..

asadsdfzhgxhxnxnfirehndddjs

Traduzione

Era ora cacchiarola:asd:

Ma è una notizia affidabile? L'ha detto Nintendo stessa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Carino il sottotitolo:cat:

asadsdfzhgxhxnxnfirehndddjs
Traduzione

Era ora cacchiarola:asd:

Ma è una notizia affidabile? L'ha detto Nintendo stessa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Carino il sottotitolo:cat:
è stato detto al Direct giapponese...

E infatti mi devo correggere: entro fine 2012 è ufficiale per il Giappone, fuori ancora non si hanno notizie cere per la release...

Azz ma Fall è autunno :ivan:

Dai che ce lo cucchiamo pure noi per natale :ivan:

Daje, quest'anno è spettacolare, Nintendo vuole convincermi in tutti i modi a dare loro ogni singolo cent di risparmio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il titolo, belli gli screenshot, ora voglio un video con tutte le novità per salire sull'hype train.

Il sottotiolo è la traduzione del sottotitolo giapponese perciò potrebbe cambiare con la localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo di no perchè quel Jump Out intende sì il 3D, ma anche le possibilità di connettività quindi è azzeccatissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non se se era già stato confermato,ma direi che dalla prima immagine è confermato il fatto che saremo il sindaco della città:alex90:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz ma Fall è autunno :ivan:
Dai che ce lo cucchiamo pure noi per natale :ivan:

Loggo dopo mesi e trovo questa notizia...felicità :ivan::ivan::ivan::ivan:

Inizio a contare i giorni che ci separano dal Natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dajeee col nome!!!!!!!!!!!:hype:

Ufficio!!!!!:phraengo:

Torre orologio!!!!!!!!!!!:phraengo:

Negozio di scarpe!!!!!!!!:phraengo:

Un nuovo negozio!!!!!:phraengo:

Mi avete tolto i piccioni ubriachi in 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarà il mio primo episodio, quindi non vi so dare mie opinioni...

Però leggo su Gaf che lo giudicano all'unanimità il vero sequel all'episodio per N64 in quanto a innovazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente era ora che arrivasse qualche buona notizia. Devo essere sincero, speravo per una release questa estate ma a questo punto pazienza...

Però leggo su Gaf che lo giudicano all'unanimità il vero sequel all'episodio per N64 in quanto a innovazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh a parte la grafica e questi nuovi edifici, si sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già solo Animal Crossing Wild World su DS era ***, c'ho passato ore giorni, settimane, mesi, anni sopra eppure non sono riuscito neanche a vederlo tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro