Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato detto al Direct giapponese...asadsdfzhgxhxnxnfirehndddjs
Traduzione
Era ora cacchiarola
Ma è una notizia affidabile? L'ha detto Nintendo stessa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Carino il sottotitolo:cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifFine 2012 ovunque con il titolo Animal Crossing: Jump Out
http://nintendo3dsblog.com/animal-crossing-jump-out-is-coming-to-the-3ds-in-fall-and-there-are-some-screenshots
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAzz ma Fall è autunno![]()
Dai che ce lo cucchiamo pure noi per natale![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLoggo dopo mesi e trovo questa notizia...felicità![]()
Beh a parte la grafica e questi nuovi edifici, si sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà il mio primo episodio, quindi non vi so dare mie opinioni...
Però leggo su Gaf che lo giudicano all'unanimità il vero sequel all'episodio per N64 in quanto a innovazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già solo Animal Crossing Wild World su DS era ***, c'ho passato ore giorni, settimane, mesi, anni sopra eppure non sono riuscito neanche a vederlo tutto.Sarà il mio primo episodio, quindi non vi so dare mie opinioni...
Però leggo su Gaf che lo giudicano all'unanimità il vero sequel all'episodio per N64 in quanto a innovazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif