Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh a parte la grafica e questi nuovi edifici, si sa altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovi abitanti e la possibilità di essere sindaco, altre cose che sono scritte non le capisco perchè non ne ho mai toccato uno...

Si ma che pàlle, peggio di Call of Duty, sempre la solita solfa... contenti voi :bah!:

Quando mi piglierò il Restyle del 3DS, non saprò dove sbattere la testa su cosa prendere, se i gioconi continuano ad uscire a questo ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già solo Animal Crossing Wild World su DS era ***, c'ho passato ore giorni, settimane, mesi, anni sopra eppure non sono riuscito neanche a vederlo tutto.
Io e Claudia ci abbiamo giocato per anni, e adesso i miei nipotini ci giocano giorno e notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo sarà il gioco dell'anno...e anche del prossimo anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh, può darsi che lo prendo.

Wild World mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho comprato il 3ds solo per questo...mamma mia che attesa, voglio una data, qualche video, una demo...maròòòòòò!!

Io pure ho comprato 3ds principalmente per animal crossing speravo uscisse in estate .......ma che palle però

Io pure ho comprato 3ds principalmente per animal crossing speravo uscisse in estate .......ma che palle però
vabbè si tratta di aspettare qualche mese in più, penso che entro l'anno uscirà anche in Europa

Domanda idiota: quanto tempo è passato dall'uscita giapponese di AC WW per DS e Let's go to the city per Wii, prima che arrivassero le relative versioni europee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda idiota: quanto tempo è passato dall'uscita giapponese di AC WW per DS e Let's go to the city per Wii, prima che arrivassero le relative versioni europee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il WW ci ha messo un mese per arrivare USA, quattro mesi per arrivare PAL; LGttC invece è uscito addirittura prima in USA (4 giorni prima che jap) e due settimane dopo in Europa...tranne per il lancio europeo di WW, parliamo sempre di periodo natalizio (fine novembre), direi che possiamo darlo come periodo scontato per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah già, hanno per caso detto se si potrà trasferire il proprio personaggio da altri Animal Crossing? (nel mio caso da AC wii)

Come su Wii insomma:unsisi:

Get what you pay forTo some, Animal Crossing on 3DS sounds like the ideal opportunity to sell as much digital add-on content as possible, but Nintendo president Satoru Iwata has again stated the company's strong opposition to this model.

Iwata told investors Nintendo will stick to its ethos of not selling products that consumers would deem "incomplete", preserving its relationship with customers. He particularly spoke out against so-called "gacha-type" business models, which mimic the popular capsule toy machines by asking users to pay upfront without knowing which particular item will come through. In Animal Crossing parlance, imagine buying a chair without knowing which series it was from.

Of course Iwata didn't say that Animal Crossing 3DS won't feature add-on content — both Wii and DS versions have received regular, free updates — but that Nintendo is sticking to its principles:

We will continue to make efforts to avoid such misunderstandings as, “the next ‘Animal Crossing’ might be a game which relies upon add-on content sales.”

As for a Western release date, Iwata said that information will be revealed "at a later date." The most recent schedule lists its release date outside Japan as "to be determined."
scongiurati i DLC a pagamento :mah:

temevo moltissimo a dir la verità, e ci pensavo proprio oggi

Ci saranno di fisso Charlie.

I set speciali sono sempre stati ardui da avere vedrai se non li mettono anche a pagamento.

L'importante è che il gioco di suo arrivi con una camionata di suppellettili immensa come suo solito.

I DLC siano realmente roba in più, anche perchè pure gli AC ne esce uno su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, se me lo aggiornano schifo non mi fa.

Ci saranno di fisso Charlie.I set speciali sono sempre stati ardui da avere vedrai se non li mettono anche a pagamento.

L'importante è che il gioco di suo arrivi con una camionata di suppellettili immensa come suo solito.

I DLC siano realmente roba in più, anche perchè pure gli AC ne esce uno su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, se me lo aggiornano schifo non mi fa.
ah beh se si può scegliere di ottenerli in game oppure scaricarli a pagamento mi sta benissimo

i DLC "sblocca tutto a pagamento" non mi hanno mai preoccupato più di tanto

no ma sai, pensando al modello adottato da LBP dove ogni settimana esce un vestitino a 0,99 euro temevo che potesse accadere lo stesso con AC, ma loro insistono sulla scia del principio per cui non intendono vendere prodotti che alla lunga si rivelano incompleti mantenendo un certo rapporto di fiducia con i fan, oh staremo a vedere se ci saranno questi DLC, quanto costeranno ecc., un pò come per FE, di certo riceveremo diverse cosucce via SpotPass gratis

ah beh se si può scegliere di ottenerli in game oppure scaricarli a pagamento mi sta benissimo
i DLC "sblocca tutto a pagamento" non mi hanno mai preoccupato più di tanto
Personalmente mi danno molto più fastidio i DLC "sblocca tutto" perché in quel caso chiunque può ottenere qualsiasi cosa senza il minimo impegno.

Personalmente mi danno molto più fastidio i DLC "sblocca tutto" perché in quel caso chiunque può ottenere qualsiasi cosa senza il minimo impegno.
Eh ma si diverte? Se io pago 50€ di gioco e 50e di DLC per avere tutto (cifra x) poi che faccio, è servito a qualcosa, mi rende il gioco più divertente? L'unico caso in cui una cosa del genere ha senso è per i completisti, se ci fosse qualche ricompensa particolare per completare il catalogo, o una certa serie di oggetti...altrimenti se uno vuol mandarsi su il punteggio dell'ABC pagando, contento lui :rickds: Mi immagino gente che fa un mutuo per pagare il mutuo di Tom Nook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Questo gioco a Giugno si è fatto tre E3, roba da record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo non resisto più, è uno dei titoli che non so per quale motivo mi piace davvero tanto, ho adorato quello su GC più di tutti, anche quello per DS non era male mentre quello del wii era davvero troppo uguale al capitolo precedente e mi ha lasciato così così.

Da quello che sembra questo capitolo ha parecchie cose innovative...non resisto più fatelo uscire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco a Giugno si è fatto tre E3, roba da record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo non resisto più, è uno dei titoli che non so per quale motivo mi piace davvero tanto, ho adorato quello su GC più di tutti, anche quello per DS non era male mentre quello del wii era davvero troppo uguale al capitolo precedente e mi ha lasciato così così.

Da quello che sembra questo capitolo ha parecchie cose innovative...non resisto più fatelo uscire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In effetti non avevo pensato a quanto da tempo sia stato annunciato. E' trscorso davvero molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro