Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
un altro titolo che slitta al 2013,troppa roba esce il prossimo anno mi conviene smettere :rickds:.

Comunque sono onestamente deluso era il titolo che attendevo di più per 3ds quest'anno e probabilmente senza di esso da qui a fine anno prenderò solo luigi's mansion e forse qualche altra cosa ancora da annunciare...

Meglio, ho troppa roba da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooo dai meglio no!!! Nessuno vi obbliga a comprare i giochi al d1!! Ho comprato il 3ds principalmente per AC a saperlo avrei spostato direttamente l acquisto della console all anno prossimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nooo dai meglio no!!! Nessuno vi obbliga a comprare i giochi al d1!! Ho comprato il 3ds principalmente per AC a saperlo avrei spostato direttamente l acquisto della console all anno prossimo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Almeno hanno tempo di farlo al meglio e di innovare la saga, dato che quello per wii è quasi una fotocopia di WW:tristenev:

l'e3 e il nintendo direct li l'ho visti solamente per animal crossing e per qualche altro titolo(paper mario)

almeno c'è una buona notizia,il 3ds XL ;p dopo quella brutta dell'uscita nel 2013 di animal crossing

Ultima modifica da un moderatore:
penso che il tempo in più serva esclusivamente per le varie traduzioni contando che esce in autunno in giappone non credo facciano enormi modifiche al gioco!

Almeno hanno tempo di farlo al meglio e di innovare la saga, dato che quello per wii è quasi una fotocopia di WW:tristenev:
Hai ragione io mi aspetto un capitolo ottimo visto che hanno tempo per svilupparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che il tempo in più serva esclusivamente per le varie traduzioni contando che esce in autunno in giappone non credo facciano enormi modifiche al gioco!
Quoto! E spero che non sia comunque una ca**ta!

Sinceramente penso lo abbiano già pronto, ma vogliono attendere il prossimo anno per equilibrare le uscite e fare un Q1 ricco insieme a Fire Emblem.

Ho visto l'ultimo video,e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.

Tutto sembra più curato e vario.

Ho deciso.....prenderò il 3ds xl al D1 di Animal Crossing jump out.

Guardate il lato positivo... uscendo nel 2013 non faranno una cosa castrata come Mario Kart 7, potranno curare ogni minimo dettaglio e sarà un gioco magnifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate il lato positivo... uscendo nel 2013 non faranno una cosa castrata come Mario Kart 7, potranno curare ogni minimo dettaglio e sarà un gioco magnifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come ho già detto io e qualcun'altro il gioco è bello che pronto uscendo in giappone in autunno/inverno! il tempo in più probabilmente serve solo per le traduzioni! e in ogni caso di tempo ce ne hanno avuto parecchio! penso sia in sviluppo da minimo 2 anni ormai, contando che era stato mostrato all'e3 di presentazione del 3ds! le basi ce le avevano già quindi di tempo per ampliare e migliorare ne hanno avuto abbastanza credo! ;p io voglio giocarci adesso!:tragic:

Questo è da dimostrare. Se sarà così, sarò lieto di aspettare, anche se rimane una vergogna che presentino prima del lancio della console (quasi un anno prima) un gioco che poi esce due anni dopo il lancio. Ci vuole equilibrio, loro passano da un estremo all'altro.

Io comunque non sono ancora sicuro che esca ad Autunno in Giappone, gli ultimi due AC ci hanno messo poco ad arrivare in occidente, quello per Wii praticamente contemporaneo.

i siti che ho visto riportano quasi tutti questo:

giappone=2012(il mese non lo trovato)

canada,USA=TBA

europa=2013(prima metà)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro