Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho una terribile voglia di giocare ad ACWW, ma la sopprimo così da incanalarla nel nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hype per le novità, più negozi FTW!
anche io sto resistendo proprio per godermi al massimo il nuovo...ma è troppa attesa, mi sa che cedo mi manca fare qualche pescata alle 3 di notte :rickds:

L'ultimo numero di Jump ha delle info sul gioco. Pronti? Via.

The following details come from the latest issue of Jump...

- Now play as the mayor

- Roofs, doors, posts, fences appear to be customizable

- New furniture… including mermaid items

- New thrift shop from Lisa the alpaca

- Shoe store has been added

Able Sisters (open 10:00 – 21:00)

- Familiar clothes shop

Museum (open 24 hours)

- Similar to previous entries

- Increase in the types of fish and fossils

- Exhibition Room included

- Museum Shop included

Gardening store (open 9:00 to 20:00)

- Seems to be run by a sloth

- First time a gardening store is in Animal Crossing

- Purchase flower seeds and tree seedlings

Raccoon housing (open 10:00 to 20:00)

- Tom Nook seems to be managing this aspect

- Take an early tent and gradually customize it into a large house

- Handle parts which decide the appearance of the house

Miscellaneous goods store (open 8:00 – 20:00)
Bene, niente che faccia gridare al miracolo ma qualche buona notizia.

Visualizza allegato 92789Visualizza allegato 92790Visualizza allegato 92791Visualizza allegato 92792Visualizza allegato 92793Visualizza allegato 92794Visualizza allegato 92795Visualizza allegato 92796Visualizza allegato 92797Visualizza allegato 92798

Com'è che nessuno le aveva ancora postate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta bella roba. Ritorna l'ufficio postale di AC GC, a quanto pare ora le case e gli edfici hanno attorno dell'erba e ci sono delle vere e proprie strade nel villaggio (immagine 5), ciò fa dedurre che fortunatamente la desertificazione di Let's Go to the City saluterà la serie. Nelle immagini 4 e 7 potete vedere inoltre nuovi personaggi, come il cerviatto (la voglio nel mio villaggio!) e il mammuth. Novità anche per i negozi: Tom Nook avrà un negozio a parte e si occuperà di vendere gli oggetti per arredare l'esterno (e l'interno...?) della casa, come potete vedere nell'immagine 8. I suoi due nipoti, Mirco e Marco, invece venderanno oggetti vari come il retino, la canna da pesca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh, nella penultima immagine potete vedere anche il negozio di giardinaggio e la (?) negoziante che se ne occuperà. In questa e nell'ultima ci sono anche delle "fasce" a quadretti grigie, come ancora da scoprire, quindi immagino che avremo presto novità in merito. Un'ultima cosa: nella quarta immagine potete notare il ritorno del mulino.

Hype a mille.

Visualizza allegato 92789Visualizza allegato 92790Visualizza allegato 92791Visualizza allegato 92792Visualizza allegato 92793Visualizza allegato 92794Visualizza allegato 92795Visualizza allegato 92796Visualizza allegato 92797Visualizza allegato 92798
Com'è che nessuno le aveva ancora postate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta bella roba. Ritorna l'ufficio postale di AC GC, a quanto pare ora le case e gli edfici hanno attorno dell'erba e ci sono delle vere e proprie strade nel villaggio (immagine 5), ciò fa dedurre che fortunatamente la desertificazione di Let's Go to the City saluterà la serie. Nelle immagini 4 e 7 potete vedere inoltre nuovi personaggi, come il cerviatto (la voglio nel mio villaggio!) e il mammuth. Novità anche per i negozi: Tom Nook avrà un negozio a parte e si occuperà di vendere gli oggetti per arredare l'esterno (e l'interno...?) della casa, come potete vedere nell'immagine 8. I suoi due nipoti, Mirco e Marco, invece venderanno oggetti vari come il retino, la canna da pesca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh, nella penultima immagine potete vedere anche il negozio di giardinaggio e la (?) negoziante che se ne occuperà. In questa e nell'ultima ci sono anche delle "fasce" a quadretti grigie, come ancora da scoprire, quindi immagino che avremo presto novità in merito. Un'ultima cosa: nella quarta immagine potete notare il ritorno del mulino.

Hype a mille.
Oh mio ***!!!!

HYPE!!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Nella seconda immagine c'è un arco di fiori:sisi:

Speriamo non ci sia la desertificazione.

Quelle strade sono presenti nella parte alta, dove c'è il borgo. Nel villaggio vero e proprio non ci sono.

Perché questo gioco mi mette nel dubbio?

ho provato a giocare ad AC per DS.. ma non mi ha convinto .. cosa vi attira di così tanto straordinario? :morris82:

*ora arrivano le mazzate* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché questo gioco mi mette nel dubbio? ho provato a giocare ad AC per DS.. ma non mi ha convinto .. cosa vi attira di così tanto straordinario? :morris82:

*ora arrivano le mazzate* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
due parole bastano "è bello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché questo gioco mi mette nel dubbio? ho provato a giocare ad AC per DS.. ma non mi ha convinto .. cosa vi attira di così tanto straordinario? :morris82:

tipico gioco che o si ama o si odia, non sentirti in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh a me piace l'atmosfera generale che si respira nel gioco, unica, l'idea di un mondo permanente da curare fino al sopraggiungere della noia, la mania di collezionismo che ti porta a fare cose curiose come accendere la console alle 4 del mattino per pescare un pesce che appare solo a quell'ora, e molte altre cose come ad esempio le caratteristiche del 3DS che sembrano pensate appositamente per questo gioco, ad esempio SpotPass e StreetPass

credo che sia il gioco che attendo di più in questo momento, anche perchè ho saltato quello per DS

tipico gioco che o si ama o si odia, non sentirti in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh a me piace l'atmosfera generale che si respira nel gioco, unica, l'idea di un mondo permanente da curare fino al sopraggiungere della noia, la mania di collezionismo che ti porta a fare cose curiose come accendere la console alle 4 del mattino per pescare un pesce che appare solo a quell'ora, e molte altre cose come ad esempio le caratteristiche del 3DS che sembrano pensate appositamente per questo gioco, ad esempio SpotPass e StreetPass

credo che sia il gioco che attendo di più in questo momento, anche perchè ho saltato quello per DS
si in effetti ho visto che è attesissimo.. in parte mi incuriosisce, per questo vorrei capire se comprarlo ne vale davvero la pena..

ho provato la versione per DS .. raccogli, raccogli, raccogli.. fai soldi, raccogli, museo .. abbellisci la casa .. cioè.. tutto qua? forse ho giocato poco perché mi hanno fatto la testa di ritornargli la console, quindi non l'ho potuto "guastare" per bene..

non lo disprezzo, ma volevo capire se c'è un senso a questo gioco o è una sorta di the sims ..

davvero, vedo persone con gli occhi lucidi e pronti per quest'uscita..

sò strana lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:quoto:io amo questo gioco più di qualunque altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro