Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Doppia domanda: come si ottiene l'innaffiatoio d'oro?

E come si entra in casa di Resetti?

Doppia domanda: come si ottiene l'innaffiatoio d'oro?
Devi avere per 15 giorni consecutivi lo status di città perfetta.

Cerco utenti con frutta nel villaggio diversa da arancia e pere, mi fareste un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Disponibile anche io, quando vuoi mandami un messaggio che ti dò il codice del 3DS :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
E come si entra in casa di Resetti?
La trovi aperta alle volte di notte.

Quando e come non te lo so dire purtroppo, credo sia a caso ma se c'è un pattern non l'ho compreso.

Di fatto però non l'ho mai trovata aperta prima delle 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'ascia d'oro e il retino d'oro invece?
Per ottenere il retino d'oro devi acchiappare tutte le specie di insetti presenti nel gioco, quindi ci vuole un po di tempo.

L'ascia d'oro te la da Florindo dopo che hai comprato 50 germogli.

Per ottenere il retino d'oro devi acchiappare tutte le specie di insetti presenti nel gioco, quindi ci vuole un po di tempo. 

L'ascia d'oro te la da Florindo dopo che hai comprato 50 germogli.
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti, è la prima volta che posto qua in sezione 3ds (dato che fino ad oggi avevo solo super Mario 3d land e ocarina of time 3d)... Comunque sapete come si fa a cambiare pettinatura?

L'annaffiatoio d'argento sempre da fiorindo, ma dopo quanti fiori? sempre 50?
Si 50, ci si impiega metà del tempo perchè Florindo vende due fiori per giorno a differenza dei germogli di albero che sono invece limitati ad 1 per giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima domanda, la casa si può pagare piano piano come in wild world (l'unico che ho giocato oltre questo)?
Se non ricordo male, solo il passaggio iniziale dalla tenda alla casa si deve pagare subito... :unsisi: Tutti gli altri prestiti si possono pagare piano piano all'ufficio postale della città... :sasa:

Si 50, ci si impiega metà del tempo perchè Florindo vende due fiori per giorno a differenza dei germogli di albero che sono invece limitati ad 1 per giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif forse faccio prima a fare la città perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male, solo il passaggio iniziale dalla tenda alla casa si deve pagare subito... :unsisi: Tutti gli altri prestiti si possono pagare piano piano all'ufficio postale della città... :sasa:
Perfetto... I passaggi quanti sono?

Florindo mi ha venduto il bonsai azalea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e ho catturato la chiocciola, giornata niente male :ivan:

Charlie - api 5-0 fisso ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cassetti pienissimi, voi come fate per sfoltire la roba?

Florindo mi ha venduto il bonsai azalea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e ho catturato la chiocciola, giornata niente male :ivan:

Charlie - api 5-0 fisso ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove l'hai presa la chiocciola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove l'hai presa la chiocciola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
durante la pioggia si aggirano sui cespugli, non fiori non alberi non erbacce, cespugli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:59:25 ---------- Previous post was at 19:58:35 ----------

oggi Strizzo ne ha mollata una decente

due maiali chiedono al conduttore di un quiz televisivo: "Sig. conduttore, ha delle domande da porci?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro