Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Cassetti pienissimi, voi come fate per sfoltire la roba?
Io vendo tutto il mobilio e i vestiti che non mi servono o che non so ancora come mettere in casa (escludendo ovviamente i premi speciali dei fuori d'artificio/biscotti della fortuna/spotpass) e nel caso dovessero riservirmi c'è il comodissimo catalogo di M&M.

Ripongo la domanda sperando di esser risposto: la situazione online come è? Migliorata? Ancora errori continui nelle visite nelle altre città?

durante la pioggia si aggirano sui cespugli, non fiori non alberi non erbacce, cespugli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 19:59:25 ---------- Previous post was at 19:58:35 ----------

oggi Strizzo ne ha mollata una decente

due maiali chiedono al conduttore di un quiz televisivo: "Sig. conduttore, ha delle domande da porci?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta che completi tutti gli sketch Strizzo ti regala una giacca uguale alla sua e ti imparta il suo balletto idiota :rickds:

Ragà ma possibile che il gioco mi dia sempre un errore quando cerco di andare in una città? A qualcuno succede? Cosa sbaglio? :wush:

Ragà ma possibile che il gioco mi dia sempre un errore quando cerco di andare in una città? A qualcuno succede? Cosa sbaglio? :wush:
Posta il codice dell'errore

Ma voi fiori (quadrifogli) li strappate o li tenete?

Posta il codice dell'erroreMa voi fiori (quadrifogli) li strappate o li tenete?
Io li strappo, così ci sono fiori solo dove dico io è so che li annaffio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente si parla di quelli sparsi, non vicini ad altre aiuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto... I passaggi quanti sono?
Tanti, forse troppi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ingrandire totalmente la casa ci vogliono circa 8 milioni di stelline... :gaf:

Ripongo la domanda sperando di esser risposto: la situazione online come è? Migliorata? Ancora errori continui nelle visite nelle altre città?
A quanto pare no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tanti, forse troppi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz... Vabbè tanto una casa troppo grande poi diventa dispersiva :rickds:

C'è nessuno che mi vende il codice di presentazione di Aniaml Crossing? Contattatemi :kep88:

durante la pioggia si aggirano sui cespugli, non fiori non alberi non erbacce, cespugli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz...! Devo mettermi dietro e piantare cespugli...

---------- Post added at 00:06:10 ---------- Previous post was at 00:04:02 ----------

Ma voi fiori (quadrifogli) li strappate o li tenete?

Io li strappo, così ci sono fiori solo dove dico io è so che li annaffio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente si parla di quelli sparsi, non vicini ad altre aiuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non hai ancora la città perfetta, è meglio se li strappi visto che contano come erbacce...tranne i veri quadrifogli!!
Cmq anche a me spiace estirparli :(
I trifogli non contano come erbacce quindi non inficiano lo stato di città perfetta.

Personalmente li strappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:07:14 ---------- Previous post was at 00:06:10 ----------

Azz... Vabbè tanto una casa troppo grande poi diventa dispersiva :rickds:
Alcune cose le ottieni solo con la casa completa, quindi almeno l'espansione minima per ogni stanza va ottenuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune cose le ottieni solo con la casa completa, quindi almeno l'espansione minima per ogni stanza va ottenuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè sicuro non mi fermo alla prima stanza, ma diamine 8 milioni...

Ma per prendere più punti devo per forza mettere tutti i pezzi di un set in un'unica stanza? :wush:

Ma per prendere più punti devo per forza mettere tutti i pezzi di un set in un'unica stanza? :wush:
Il boost in punti ottenendo il set completo in un unica stanza è notevole. Ma puoi ottenere dei punti bonus anche senza usare i set ma usando i temi, parla con Frodolo che te li spiega.

Ricordate che la cantina non viene conteggiata nel punteggio, quindi non fate la cantina perfetta che non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordate che la cantina non viene conteggiata nel punteggio, quindi non fate la cantina perfetta che non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Praticamente la mia stanza migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fregacazzi se non me la conteggiano io voglio la cantina bella :stema:

che io ancora non ho capito come avere il quadrifoglio senza strapparlo ... -.-'

mi manca il tavolo country .. non voglio espandere la casa se non riesco a totalizzare un punteggio decente!

che io ancora non ho capito come avere il quadrifoglio senza strapparlo ... -.-'mi manca il tavolo country .. non voglio espandere la casa se non riesco a totalizzare un punteggio decente!
Devi avere fortuna... Il più delle volte è solo un'erbaccia, in pratica; altre volte, invece, strappandola ci trovi sotto il quadrifoglio vero e proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che io ancora non ho capito come avere il quadrifoglio senza strapparlo ... -.-'mi manca il tavolo country .. non voglio espandere la casa se non riesco a totalizzare un punteggio decente!
Ne ho trovati tre, ne vuoi uno? Non so a che serva :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro