Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza :rickds:
Voi l'avete visitato?
No, che villaggio è?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

No, che villaggio è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
È un villaggio visitabile tramite codice sogno, è stato creato da una giapponese, e questa ti assicuro che tanto normale non deve essere... Praticamente è un villaggio in cui è successo qualcosa e l'autrice stessa ha affermato che il compito di capire cosa è successo spetta ai visitatori... questo è il codice se vi interessa 2600-0218-7298

Ultima modifica da un moderatore:
È un villaggio visitabile tramite codice sogno, è stato creato da una giapponese, e questa ti assicuro che tanto normale non deve essere... Praticamente è un villaggio in cui è successo qualcosa e l'autrice stessa ha affermato che il compito di capire cosa è successo spetta ai visitatori... questo è il codice se vi interessa 2600-0218-7298
THX

appena posso lo visito per curiosita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho COMPLETAMENTE abbandonato, c'è qualche sindaco sprovveduto come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ho COMPLETAMENTE abbandonato, c'è qualche sindaco sprovveduto come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo abbandonerò il 12... If you know what i mean

Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza :rickds:
Voi l'avete visitato?
Fantastico,decisamente fantastico? Tu l'hai visitata la tomba?

quella nella zolletta di sabbia.

Fantastico,decisamente fantastico? Tu l'hai visitata la tomba?
quella nella zolletta di sabbia.
Yes... Tu te la sei fatta un'idea di quello che è successo? Io più o meno si, devo tornarci un'altra volta per esserne totalmente sicuro...

Yes... Tu te la sei fatta un'idea di quello che è successo? Io più o meno si, devo tornarci un'altra volta per esserne totalmente sicuro...

Penso che la storia sia famiglia felice ( anche se non ho capito che fine fa il padre). Al compleanno i genitori regalano alla figlia una bambola, questa è però animata ed essendo gelosa dell'affetto della bambina verso il cane e la madre li uccide per rimanere da sola con la bambina ( penso uccida anche lei alla fine vista la tomba con uno scheletro umano e una bambola accanto)

Penso che la storia sia famiglia felice ( anche se non ho capito che fine fa il padre). Al compleanno i genitori regalano alla figlia una bambola, questa è però animata ed essendo gelosa dell'affetto della bambina verso il cane e la madre li uccide per rimanere da sola con la bambina ( penso uccida anche lei alla fine vista la tomba con uno scheletro umano e una bambola accanto)
Lo stesso io

solo che voglio tornarci appunto per capire che fine fa il padre, perché la madre appunto la uccide la bambola, perché le bambine in giro per il villaggio dicono tutte la stessa cosa "i love my mommy" i tasselli che mi mancano sono il padre e il cane, che secondo me è morto per impedire che la bambola uccidesse la madre o la bambina...

C'è qualche anima pia che, entro oggi, sarebbe disponibile ad ospitare micetta?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche da voi in questi giorni è ricomparso un vecchio abitante che ha lasciato la città?

Io ne ho uno che gira da ieri nella via dei negozi.

Ci ho parlato ma non dice molto... solite frasi di circostanza...

Ma anche da voi in questi giorni è ricomparso un vecchio abitante che ha lasciato la città?Io ne ho uno che gira da ieri nella via dei negozi.

Ci ho parlato ma non dice molto... solite frasi di circostanza...
Si,capita che vecchi vicini o abitanti di altre città visitino la via :game:

Io invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?

Io invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?
Io sarà da più di un mese che non vedo volpolo :rickds: Fai te che da giugno ho solo due quadri nel museo.

Io li ho incontrati pochissime volte e neppure tutti :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro