No, che villaggio è?Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza
Voi l'avete visitato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, che villaggio è?Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza
Voi l'avete visitato?
È un villaggio visitabile tramite codice sogno, è stato creato da una giapponese, e questa ti assicuro che tanto normale non deve essere... Praticamente è un villaggio in cui è successo qualcosa e l'autrice stessa ha affermato che il compito di capire cosa è successo spetta ai visitatori... questo è il codice se vi interessa 2600-0218-7298No, che villaggio è?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
THXÈ un villaggio visitabile tramite codice sogno, è stato creato da una giapponese, e questa ti assicuro che tanto normale non deve essere... Praticamente è un villaggio in cui è successo qualcosa e l'autrice stessa ha affermato che il compito di capire cosa è successo spetta ai visitatori... questo è il codice se vi interessa 2600-0218-7298
Io lo abbandonerò il 12... If you know what i meanIo l'ho COMPLETAMENTE abbandonato, c'è qualche sindaco sprovveduto come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fantastico,decisamente fantastico? Tu l'hai visitata la tomba?Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza
Voi l'avete visitato?
Yes... Tu te la sei fatta un'idea di quello che è successo? Io più o meno si, devo tornarci un'altra volta per esserne totalmente sicuro...Fantastico,decisamente fantastico? Tu l'hai visitata la tomba?quella nella zolletta di sabbia.
Yes... Tu te la sei fatta un'idea di quello che è successo? Io più o meno si, devo tornarci un'altra volta per esserne totalmente sicuro...
Lo stesso ioPenso che la storia sia famiglia felice ( anche se non ho capito che fine fa il padre). Al compleanno i genitori regalano alla figlia una bambola, questa è però animata ed essendo gelosa dell'affetto della bambina verso il cane e la madre li uccide per rimanere da sola con la bambina ( penso uccida anche lei alla fine vista la tomba con uno scheletro umano e una bambola accanto)
Quando vuoi caro.C'è qualche anima pia che, entro oggi sarebbe disponibile ad ospitare micetta?
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù tardi verso le 15.30 ci sei?
Si,capita che vecchi vicini o abitanti di altre città visitino la via :game:Ma anche da voi in questi giorni è ricomparso un vecchio abitante che ha lasciato la città?Io ne ho uno che gira da ieri nella via dei negozi.
Ci ho parlato ma non dice molto... solite frasi di circostanza...
Io sarà da più di un mese che non vedo volpoloIo invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?
Io li ho incontrati pochissime volte e neppure tutti :kep88:Io invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?