Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io tempo fa o scoperto che la frutta perfetta non conviene venderla nella propria città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ho appena scoperto una cosa brutta proprio: ho saltato alcuni esemplari di insetto e pesce. Mi tocca fare il viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una volta donati 15 fossili mi basta salire al secondo piano del museo per ricevere la pala d'argento,vero ? Mmm non vorrei aver sbagliato qualcosa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok,ma il secondo piano lo costruisce dopo che gli ho dato i fossili,allora :rickds: ecco perchè non c'era :rickds:

Questo potrebbe essere interessante per chi è stufo di vedersi apparire lotti di nuovi abitanti sulle proprie aiuole:ahsisi:

Venere di Milo da Volpolo, -3 statue :dajee:

gli oggetti della serie Fungo che si trovano per terra riesco a venderli a 5.900 stelline al primo abitante che si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono più che sicuro che li comprerebbero a un prezzo superiore perchè non battono ciglio e cacciano le 5.900 al volo, e certi sanno essere parecchio tirchi ve lo assicuro

sapeste quanti soldi ho guadagnato nel mercatino di Alpaca sulle spalle dei miei cari concittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vendeteli a chi ha bisogno non alle bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che a furia di trovare doppioni ho paura di non finire la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A proposito, domani iniziano i saldi da Griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho 13 (o 14) opere pubbliche (escluse casa del sogno, ponte e altre cose che non contano), 9 case dei cittadini (10 con la mia) e fifty mi dice che c'è ancora troppo spazio in città e che devo costruire altre opere pubbliche :morris82: ma non ne bastavano 20 tra case e opere?

A proposito, domani iniziano i saldi da Griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho notato! Fino a quando dureranno?

Non visito la mia Riva Blu da mesi, e più passa il tempo più mi sale il senso di colpa e la vergogna per quello che mi direbbero i poveri concittadini:sadfrog:

sono una brutta persona

Non visito la mia Riva Blu da mesi, e più passa il tempo più mi sale il senso di colpa e la vergogna per quello che mi direbbero i poveri concittadini:sadfrog:
sono una brutta persona
Pure i miei cittadini mi vedono sempre meno spesso e per meno tempo :tragic: E' una sensazione terribile. Vengo sgridato da Fuffy ogni volta :C

300.000 pippi per l'orologio carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho notato! Fino a quando dureranno?
Per tutto il resto del mese :kep88:

Qualcuno ha da prestarmi dei vestiti in stile retrò?
Ho dei vestiti che dovrebbero andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

300.000 pippi per l'orologio carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Per tutto il resto del mese :kep88:

Ho dei vestiti che dovrebbero andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho aggiunto, ora apro i cancelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti.

Ho da poco comprato questo bellissimo gioco che mi ha ormai catturato, ma non riesco proprio a reperire una canna da pesca! M&M è un settimana che vendono sempre ed esclusivamente pala e retino! Qualcuno potrebbe invitarmi a comprare una canna nel negozio della propria città o potrebbe vendermene una? Sono nuovo help e domani c'è la gara di pesca :tragic:

Salve a tutti.Ho da poco comprato questo bellissimo gioco che mi ha ormai catturato, ma non riesco proprio a reperire una canna da pesca! M&M è un settimana che vendono sempre ed esclusivamente pala e retino! Qualcuno potrebbe invitarmi a comprare una canna nel negozio della propria città o potrebbe vendermene una? Sono nuovo help e domani c'è la gara di pesca :tragic:
Se non ti serve subito la potrai comprare domani direttamente dall'organizzatore del torneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti serve subito la potrai comprare domani direttamente dall'organizzatore del torneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah! Arigatò! Cmq averla da ora sarebbe cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno che vuole mostrarmi come si costruisce una città per bene tramite questa connessione attraverso il fantomatico ''codice amico''? :rickds:

Ah! Arigatò! Cmq averla da ora sarebbe cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno che vuole mostrarmi come si costruisce una città per bene tramite questa connessione attraverso il fantomatico ''codice amico''? :rickds:
La canna te la regala anche Fuffy al municipio, se non ricordo male...prova ad andare a parlarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro