G
GrislySquirrel
Ho bisogno di una città dove andare a vendere della frutta. Qualcuno? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi da me se ne va Freya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualcuno ha qualche abitante che si vuole trasferire ?
Se vuoi ho il Kart ma non so se lo do. Convincimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png- Torso Mammut- Teschio Iguanodonte
- Panca esotica
- Separè esotico
- Guardaroba esotico
- Pavimento esotico
- Kart
- Maglia Termotuta
Qualcuno ha qualcosina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecchenesò dimmi tu che ti serve. Se collezioni premi M&V posso dartene anche 3 per il solo kart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi ho il Kart ma non so se lo do. Convincimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho i cancelli aperti!Se vuoi ho il Kart ma non so se lo do. Convincimi
10? Ahahhaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi ma quanto è strozzino Tom Nook da 1 a 10?!?!
Hai il pupazzo di Sam di Metroid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEcchenesò dimmi tu che ti serve. Se collezioni premi M&V posso dartene anche 3 per il solo kart. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo i cancelli aperti!
Ma non si possono mandare più messaggi sul 3DS?![]()
Per quanto possa sembrare drastico hai provato a distruggere una o più opere.:sticazz::sticazz:ho speso milioni di stelline per ingrandire: stanza sul retro;cantina;stanze laterali e stanza principale (1 milione per stanza);ho costruito 11 opere pubbliche e ristrutturato il municipio 2 volte (498000 stelline per volta...).Ora gli animaletti continuano a propormi idee per nuove opere, ma Fuffi sta in sciopero...lo screen giallo dove vengono memorizzate tutte le proposte fatte e' vuoto da quando ho inaugurato l'ultima opera,un totem da 598000 stelline.Tutti i dati relativi alle proposte fatte dai cittadini e precedentemente registrate in municipio paiono cancellati.Ho fuso la cartuccia di gioco?? Gli animaletti ci sono tutti;gli slot degli oggetti posseduti sono pieni.Il punteggio assegnato alla mia casa e' 87000.Marco e Mirco hanno il supermarket con carrelli;in via degli acquisti c'e' la disco di Skizzo,il negozio di fiori di Florindo e il negozio di scarpe.Il museo dei fossili e' completo,gli altri stanno a meta' collezionabili.A fronte di tutto questo, Fuffi non mi annota le opere pubbliche di volta in volta proposte e mi ha cancellato quelle gia' annotate...c'e' qualcosa che dovrei fare, a questo punto dei progressi?Possibile che l'sd del gioco sia cosi' limitata?La scheda non e' smagnetizzata,dispongo il 3ds in un astuccio apposito e tengo il tutto chiuso in cassetto,lontano da dispositivi elettromagnetici,ricarico la console con cartuccia inserita come ho sempre fatto senza mai riscontrare problemi di perdita di dati.
in effetti le opere sono proprio trenta: posso provare a demolire un paio di panchine,un amaca...ho un sacco di alberi da frutto e gli animaletti continuano a piantarmi fiori da tutte le parti...temo che estirpandoli o demolendo qualcosa il consenso cittadino possa calare drasticamente; trovo strano che lo screen delle opere pubbliche proposte sia vuoto-magari un pop up per avvisare in caso di questa eventualita' sarebbe stato piu' appropriato...magari il save si e' corrotto proprio a fronte di questa eventualita' :tragic:Per quanto possa sembrare drastico hai provato a distruggere una o più opere.Credo che semplicemente ti si sia corrotto il save.
---------- Post added at 22:27:54 ---------- Previous post was at 22:19:51 ----------
Fatto una ricerca veloce come immaginavo c'è un limite di 30 Opere pubbliche.
Se sei a 30 opere pubbliche per farne di nuove devi demolirne una esistente.
Non hai nessun save corrotto, semplicemente hai raggiunto il limite di opere pubbliche, il consenso ti serve solo all'inizio per avere la licenza e dopo per avere l'annaffiatoio d'oro, quando ottieni queste due cose il consenso dei cittadini non serve più a nulla.in effetti le opere sono proprio trenta: posso provare a demolire un paio di panchine,un amaca...ho un sacco di alberi da frutto e gli animaletti continuano a piantarmi fiori da tutte le parti...temo che estirpandoli o demolendo qualcosa il consenso cittadino possa calare drasticamente; trovo strano che lo screen delle opere pubbliche proposte sia vuoto-magari un pop up per avvisare in caso di questa eventualita' sarebbe stato piu' appropriato...magari il save si e' corrotto proprio a fronte di questa eventualita' :tragic:
Dove hai trovato tutte quelle stelline? :.bip::sticazz::sticazz:ho speso milioni di stelline per ingrandire: stanza sul retro;cantina;stanze laterali e stanza principale (1 milione per stanza);ho costruito 11 opere pubbliche e ristrutturato il municipio 2 volte (498000 stelline per volta...).Ora gli animaletti continuano a propormi idee per nuove opere, ma Fuffi sta in sciopero...lo screen giallo dove vengono memorizzate tutte le proposte fatte e' vuoto da quando ho inaugurato l'ultima opera,un totem da 598000 stelline.Tutti i dati relativi alle proposte fatte dai cittadini e precedentemente registrate in municipio paiono cancellati.Ho fuso la cartuccia di gioco?? Gli animaletti ci sono tutti;gli slot degli oggetti posseduti sono pieni.Il punteggio assegnato alla mia casa e' 87000.Marco e Mirco hanno il supermarket con carrelli;in via degli acquisti c'e' la disco di Skizzo,il negozio di fiori di Florindo e il negozio di scarpe.Il museo dei fossili e' completo,gli altri stanno a meta' collezionabili.A fronte di tutto questo, Fuffi non mi annota le opere pubbliche di volta in volta proposte e mi ha cancellato quelle gia' annotate...c'e' qualcosa che dovrei fare, a questo punto dei progressi?Possibile che l'sd del gioco sia cosi' limitata?La scheda non e' smagnetizzata,dispongo il 3ds in un astuccio apposito e tengo il tutto chiuso in cassetto,lontano da dispositivi elettromagnetici,ricarico la console con cartuccia inserita come ho sempre fatto senza mai riscontrare problemi di perdita di dati.