Finalmente possiamo giocare decentemente! :game:Dopo innumerevoli problemi di connessione mentre giocavo con Lucio, mi sono finalmente deciso a cercare una soluzione al problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente possiamo giocare decentemente! :game:Dopo innumerevoli problemi di connessione mentre giocavo con Lucio, mi sono finalmente deciso a cercare una soluzione al problema
grazie!Dopo innumerevoli problemi di connessione mentre giocavo con Lucio, mi sono finalmente deciso a cercare una soluzione al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto una guida http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=474129&p=20675341#post20675341
esatto, anche io ho pensato la stessa cosa.. e la mia console non vede altri giochi da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi che dire, ho il gioco da 4 giorni e sono letteralmente preso come non mi capitava da tempo. Quando ho una mezz'ora libera non riesco a non dedicarla a questa che è davvero una KA infusa di quella magia Nintendo che purtroppo ha abbandonato parzialmente altri lidi. Meriviglioso è scoprire la capacità di rilassare del gioco, vai al fiume peschi una decina di pesci e ti accorgi che il tempo è volato, vendi, compra, amplia la casa, paga il mutuo a quel procione che tra una cosa e l'altra mi ha già solpillato 136.000 stellina mica bruscolini. Poi oggi ho preso la licenza per le opere pubbliche e scopro tra l'altro che da domani posso recarmi in un isola tropicale. A dire il vero io non presi AC al d1 perchè pensavo fosse un gioco da casual o peggio per bambini, arrocato sulle mie convinzioni di rpgista con la gobba. Invece mai è stato più piacevole capire che non c'aveva capito una mazza e che questo gioco, forse, ha il successo che ha perchè semplicemente si lascia giocare da tutti.
Bellissime parole le tue, hai descritto benissimo lo spirito del gioco a prima vista incomprensibile.Ragazzi che dire, ho il gioco da 4 giorni e sono letteralmente preso come non mi capitava da tempo. Quando ho una mezz'ora libera non riesco a non dedicarla a questa che è davvero una KA infusa di quella magia Nintendo che purtroppo ha abbandonato parzialmente altri lidi. Meriviglioso è scoprire la capacità di rilassare del gioco, vai al fiume peschi una decina di pesci e ti accorgi che il tempo è volato, vendi, compra, amplia la casa, paga il mutuo a quel procione che tra una cosa e l'altra mi ha già solpillato 136.000 stellina mica bruscolini. Poi oggi ho preso la licenza per le opere pubbliche e scopro tra l'altro che da domani posso recarmi in un isola tropicale. A dire il vero io non presi AC al d1 perchè pensavo fosse un gioco da casual o peggio per bambini, arrocato sulle mie convinzioni di rpgista con la gobba. Invece mai è stato più piacevole capire che non c'aveva capito una mazza e che questo gioco, forse, ha il successo che ha perchè semplicemente si lascia giocare da tutti.
Anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBufera in arrivo su Aozoland, il che significa che domani avremo pupazzi di neve e che potrò finalmente raccogliere l'ultimo insetto che mi manca per completare la relativa sezione del museo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me scappa sempre :l4gann:Preso coleottero d'oro![]()
Inizia la caccia ai fiocchi di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDomani bufera per tutti!![]()
![]()
E speriamo di trovare anche l'ultimo insetto dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appare solo quando c'è la neve, poichè lo trovi solo vicino alle palle di neveCos' è il datto di questo ultimo insetto? Si trova solo nella bufera?
Quindi non solo domani, ma fin quando c'è neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppare solo quando c'è la neve, poichè lo trovi solo vicino alle palle di neve![]()
Sì devi usare il retino, una volta presi li porti da Alpaca che te li paga 1000 stelline l'uno.E che capperi. Ora che ho poco tempo per giocare.Ma a che serve prendere i fiocchi di neve? Cioè .. ci passo davanti e fanno uno strano tintinnio ..
Non mi dite che dovevo usare il retino ... .... .... mmmm ...
Sicuro? Se non ricordo male me li ha pagati 500 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì devi usare il retino, una volta presi li porti da Alpaca che te li paga 1000 stelline l'uno.
Sì sono 500 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSicuro? Se non ricordo male me li ha pagati 500 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png