Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dopo innumerevoli problemi di connessione mentre giocavo con Lucio, mi sono finalmente deciso a cercare una soluzione al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto una guida http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=474129&p=20675341#post20675341
grazie!

comunque mi capita di avere un altro errore di connessione, mi pare che ci sia un 3 nel codice .. la prossima volta controllo..

se mi capita di vedere questo risolvo col tuo metodo

---------- Post added at 10:58:15 ---------- Previous post was at 10:57:12 ----------

Ragazzi che dire, ho il gioco da 4 giorni e sono letteralmente preso come non mi capitava da tempo. Quando ho una mezz'ora libera non riesco a non dedicarla a questa che è davvero una KA infusa di quella magia Nintendo che purtroppo ha abbandonato parzialmente altri lidi. Meriviglioso è scoprire la capacità di rilassare del gioco, vai al fiume peschi una decina di pesci e ti accorgi che il tempo è volato, vendi, compra, amplia la casa, paga il mutuo a quel procione che tra una cosa e l'altra mi ha già solpillato 136.000 stellina mica bruscolini. Poi oggi ho preso la licenza per le opere pubbliche e scopro tra l'altro che da domani posso recarmi in un isola tropicale. A dire il vero io non presi AC al d1 perchè pensavo fosse un gioco da casual o peggio per bambini, arrocato sulle mie convinzioni di rpgista con la gobba. Invece mai è stato più piacevole capire che non c'aveva capito una mazza e che questo gioco, forse, ha il successo che ha perchè semplicemente si lascia giocare da tutti.
esatto, anche io ho pensato la stessa cosa.. e la mia console non vede altri giochi da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che dire, ho il gioco da 4 giorni e sono letteralmente preso come non mi capitava da tempo. Quando ho una mezz'ora libera non riesco a non dedicarla a questa che è davvero una KA infusa di quella magia Nintendo che purtroppo ha abbandonato parzialmente altri lidi. Meriviglioso è scoprire la capacità di rilassare del gioco, vai al fiume peschi una decina di pesci e ti accorgi che il tempo è volato, vendi, compra, amplia la casa, paga il mutuo a quel procione che tra una cosa e l'altra mi ha già solpillato 136.000 stellina mica bruscolini. Poi oggi ho preso la licenza per le opere pubbliche e scopro tra l'altro che da domani posso recarmi in un isola tropicale. A dire il vero io non presi AC al d1 perchè pensavo fosse un gioco da casual o peggio per bambini, arrocato sulle mie convinzioni di rpgista con la gobba. Invece mai è stato più piacevole capire che non c'aveva capito una mazza e che questo gioco, forse, ha il successo che ha perchè semplicemente si lascia giocare da tutti.
Bellissime parole le tue, hai descritto benissimo lo spirito del gioco a prima vista incomprensibile.

Bufera in arrivo su Aozoland, il che significa che domani avremo pupazzi di neve e che potrò finalmente raccogliere l'ultimo insetto che mi manca per completare la relativa sezione del museo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bufera in arrivo su Aozoland, il che significa che domani avremo pupazzi di neve e che potrò finalmente raccogliere l'ultimo insetto che mi manca per completare la relativa sezione del museo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi qualcuno sà di qualche allettante offerta su questo gioco? :morristend: qual'è il miglior prezzo? mi è arrivato il volantino Bennet e casualmente era in offerta... a 3 euro meno del prezzo pieno :rickds: :rickds:

Mi sta riprendendo il trip da animal crossing... damn :(

Domani bufera per tutti! :ivan: :ivan: :ivan:

E speriamo di trovare anche l'ultimo insetto dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso coleottero d'oro :patpat:
A me scappa sempre :l4gann:

Domani bufera per tutti! :ivan: :ivan: :ivan:
E speriamo di trovare anche l'ultimo insetto dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizia la caccia ai fiocchi di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E che capperi. Ora che ho poco tempo per giocare.

Ma a che serve prendere i fiocchi di neve? Cioè .. ci passo davanti e fanno uno strano tintinnio ..

Non mi dite che dovevo usare il retino ... .... .... mmmm ...

Appare solo quando c'è la neve, poichè lo trovi solo vicino alle palle di neve:chris:
Quindi non solo domani, ma fin quando c'è neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato un quadrifoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato da mio iPad

E che capperi. Ora che ho poco tempo per giocare.Ma a che serve prendere i fiocchi di neve? Cioè .. ci passo davanti e fanno uno strano tintinnio ..

Non mi dite che dovevo usare il retino ... .... .... mmmm ...
Sì devi usare il retino, una volta presi li porti da Alpaca che te li paga 1000 stelline l'uno.

Sì devi usare il retino, una volta presi li porti da Alpaca che te li paga 1000 stelline l'uno.
Sicuro? Se non ricordo male me li ha pagati 500 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. acciornamento consolless per miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
I fiocchi di neve servono per ottenere i pezzi della serie ghiaccio dal pupazzo di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che per il momento non possiamo ancora costruirlo quindi conviene venderli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro