Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Ho un bisogno disperato di sapere se i fiori muoiono con la neve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, anzi, è come se fosse pioggia.Ho un bisogno disperato di sapere se i fiori muoiono con la neve
Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDa me nevica ma ancora non prende a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ieri da me nevicava ma oggi niente neve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Evidentemente l'hanno trasferita tutta ad Istanbul... :troller:No, anzi, è come se fosse pioggia.
Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Crei due palle di neve abbastanza grandi e se le avvicini una all'altra si uniscono in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome si fa il pupazzo di neve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Che per questo gioco è molto meglio per fare screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
p.s. acciornamento consolless per miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come le creo le palle di neve? 1 mi si è rotta :(Crei due palle di neve abbastanza grandi e se le avvicini una all'altra si uniscono in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si trova molto facilmente sopratutto alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe roba è il bingo? :o
Comunque serve assolutamente un topic come quello delle rape per scambiarsi i numeri del bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pesce e lo trovi nel fiume
Qualcosa non torna. :nzero:E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si trova molto facilmente sopratutto alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lol, bingo, non pingo.pesce e lo trovi nel fiume
lol bis :imfao:E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo , si trova molto facilmente sopratutto alla sera
Qualcosa non torna. :nzero:
NB: il pesce Pingo già l'ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma andate aff......Lol, bingo, non pingo.È un gioco tipo tombola fatto da un pupazzo di neve, ti dà una cartelletta e estrae un numero al giorno, se becchi 5 numeri in fila ricevi un premio.
Si può andare anche negli altri villaggi per segnare i loro numeri.
lol bis :imfao: