Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da me nevica ma ancora non prende a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho un bisogno disperato di sapere se i fiori muoiono con la neve
No, anzi, è come se fosse pioggia.

Da me nevica ma ancora non prende a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, anzi, è come se fosse pioggia.
Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ieri da me nevicava ma oggi niente neve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Evidentemente l'hanno trasferita tutta ad Istanbul... :troller:

Creato poco fa il pupazzo di neve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come si fa il pupazzo di neve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Crei due palle di neve abbastanza grandi e se le avvicini una all'altra si uniscono in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
p.s. acciornamento consolless per miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che per questo gioco è molto meglio per fare screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho rotto le palle di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente pupazzo

Crei due palle di neve abbastanza grandi e se le avvicini una all'altra si uniscono in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come le creo le palle di neve? 1 mi si è rotta :(

Grazie

Entrare e uscire da una casa (o qualsiasi altra cosa che fa ricaricare la città) dovrebbe far riformare le palle di neve.

Comunque serve assolutamente un topic come quello delle rape per scambiarsi i numeri del bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è qualcuno che cera ancora il teschio iguanodonte sappia che mi è ritornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che roba è il bingo? :o
E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si trova molto facilmente sopratutto alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque serve assolutamente un topic come quello delle rape per scambiarsi i numeri del bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pesce e lo trovi nel fiume

E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si trova molto facilmente sopratutto alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcosa non torna. :nzero:

NB: il pesce Pingo già l'ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pesce e lo trovi nel fiume
Lol, bingo, non pingo. :rickds:

È un gioco tipo tombola fatto da un pupazzo di neve, ti dà una cartelletta e estrae un numero al giorno, se becchi 5 numeri in fila ricevi un premio.

Si può andare anche negli altri villaggi per segnare i loro numeri.

E' un pesce, il suo nome è pingo non bingo , si trova molto facilmente sopratutto alla sera
lol bis :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa non torna. :nzero:
NB: il pesce Pingo già l'ho preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, bingo, non pingo. :rickds:È un gioco tipo tombola fatto da un pupazzo di neve, ti dà una cartelletta e estrae un numero al giorno, se becchi 5 numeri in fila ricevi un premio.

Si può andare anche negli altri villaggi per segnare i loro numeri.

lol bis :imfao:
Ma andate aff...... :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro