Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho bisogno di qualcuno con il pupazzo per i numeri. Ho la cartello ma non ho più il pupazzo e non cosa farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di qualcuno con il pupazzo per i numeri. Ho la cartello ma non ho più il pupazzo e non cosa farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costruisci un altro pupazzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi ho il 13.

Costruisci un altro pupazzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto ma mi è uscito sproporzionato e non mi vuole dire i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se polaria rifila sempre gli stessi oggetti significa che il set è finito? Nel caso set ghiaccio completato, davvero faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se polaria rifila sempre gli stessi oggetti significa che il set è finito? Nel caso set ghiaccio completato, davvero faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, comincia a dare doppioni solo dopo che ti ha dato tutti i 13 pezzi.

Oggi ho ricevuto il secondo oggetto da Fiocco, altri 7 giorni e poi posso concentrarmi sulla serie Neve e la cinquina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Gli oggetti che danno i pupazzi non sono proprio bellissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non saprei neanche dove metterla tutta sta roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli animaletti parlano del regalo che vorrebbero ricevere da jingle.. Ma sono io che devo comprare il regalo che vogliono ricevere? E una volta comprato cosa devo fare, aspetto e faccio il pacchetto regalo o cosa?

Un Grazie per chi mi risponde ^^

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Gli animaletti parlano del regalo che vorrebbero ricevere da jingle.. Ma sono io che devo comprare il regalo che vogliono ricevere? E una volta comprato cosa devo fare, aspetto e faccio il pacchetto regalo o cosa?
Un Grazie per chi mi risponde ^^

No, non devi comprare nulla... :none: Per il momento appuntati il regalo che ogni abitante vorrebbe ricevere e compra gli abiti da Babbo Natale da Ago e Filo/Sciuscià, poi il 24 incontrerai Jingle che ti fornirà il sacco di regali da consegnare, ovviamente vestendoti da Babbo Natale. Se consegni tutti i regali esattamente come voluto dagli abitanti ti arriverà per posta un premio speciale, altrimenti ricevi soltanto i premi che ti darà Jingle... :unsisi:

Mai perché a me i pupazzoni non mi danno mai un ghezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

edit-oltre al set sirena e a quello vimini sull'isola dei tour non si trova altro?

Ma perché i miei pupazzi di neve sono cretini mentre i vostri sono fighi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho uno con la testa grossa e il corpo piccolo che parla così "vorrei della frutta per pottemmi fare un ciobetto".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e uno che dice che vuole che gli faccio una compagna.

No, non devi comprare nulla... :none: Per il momento appuntati il regalo che ogni abitante vorrebbe ricevere e compra gli abiti da Babbo Natale da Ago e Filo/Sciuscià, poi il 24 incontrerai Jingle che ti fornirà il sacco di regali da consegnare, ovviamente vestendoti da Babbo Natale. Se consegni tutti i regali esattamente come voluto dagli abitanti ti arriverà per posta un premio speciale, altrimenti ricevi soltanto i premi che ti darà Jingle... :unsisi:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono ancora in tempo per prendere il vestito?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono ancora in tempo per prendere il vestito?

Il 24 dovrebbero mettere in vendita tutti i pezzi.

Avevo letto che i fiocchi di neve che si raccolgono col retino possono essere dati ai pupazzi di neve (forse per renderli più resistenti?), ma come si fa? Ho provato a parlare con quelli presenti nel mio villaggio avendo un fiocco nelle tasche, ma non mi chiedono nulla...

Avevo letto che i fiocchi di neve che si raccolgono col retino possono essere dati ai pupazzi di neve (forse per renderli più resistenti?), ma come si fa? Ho provato a parlare con quelli presenti nel mio villaggio avendo un fiocco nelle tasche, ma non mi chiedono nulla...
Li devi dare a Polaria, il pupazzo di neve femmina, che si crea con delle palle di neve un pò più piccole della grandezza media. Ogni 3 fiocchi (o 5 se l'hai creata sproporzionata) ti darà un pezzo del set ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq oggi ho fatto il pupazzo della cinquina.... come numero ho il 24.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li devi dare a Polaria, il pupazzo di neve femmina, che si crea con delle palle di neve un pò più piccole della grandezza media. Ogni 3 fiocchi (o 5 se l'hai creata sproporzionata) ti darà un pezzo del set ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aaaah, grazie mille! Il caso vuole che l'abbia creata proprio oggi (ma si è lamentata delle orribili proporzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), spero che quando rigiocherò più tardi nevichi ancora per raccogliere qualche fiocco. ^_^

Domanda: se sulla mia cartuccia di AC creo un secondo personaggio, dovrò creare un'altra casa da zero o si stabilisce nella mia casa?

Con i pacchi di caffè di bartolo che ricevo dopo aver lavorato da lui, cosa ci posso fare oltre venderli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro