G
GrislySquirrel
Ho bisogno di qualcuno con il pupazzo per i numeri. Ho la cartello ma non ho più il pupazzo e non cosa farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costruisci un altro pupazzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo bisogno di qualcuno con il pupazzo per i numeri. Ho la cartello ma non ho più il pupazzo e non cosa farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io oggi ho il 13.Ho bisogno di qualcuno con il pupazzo per i numeri. Ho la cartello ma non ho più il pupazzo e non cosa farmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto ma mi è uscito sproporzionato e non mi vuole dire i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCostruisci un altro pupazzo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, comincia a dare doppioni solo dopo che ti ha dato tutti i 13 pezzi.Se polaria rifila sempre gli stessi oggetti significa che il set è finito? Nel caso set ghiaccio completato, davvero faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non devi comprare nulla... :none: Per il momento appuntati il regalo che ogni abitante vorrebbe ricevere e compra gli abiti da Babbo Natale da Ago e Filo/Sciuscià, poi il 24 incontrerai Jingle che ti fornirà il sacco di regali da consegnare, ovviamente vestendoti da Babbo Natale. Se consegni tutti i regali esattamente come voluto dagli abitanti ti arriverà per posta un premio speciale, altrimenti ricevi soltanto i premi che ti darà Jingle...Gli animaletti parlano del regalo che vorrebbero ricevere da jingle.. Ma sono io che devo comprare il regalo che vogliono ricevere? E una volta comprato cosa devo fare, aspetto e faccio il pacchetto regalo o cosa?
Un Grazie per chi mi risponde ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, non devi comprare nulla... :none: Per il momento appuntati il regalo che ogni abitante vorrebbe ricevere e compra gli abiti da Babbo Natale da Ago e Filo/Sciuscià, poi il 24 incontrerai Jingle che ti fornirà il sacco di regali da consegnare, ovviamente vestendoti da Babbo Natale. Se consegni tutti i regali esattamente come voluto dagli abitanti ti arriverà per posta un premio speciale, altrimenti ricevi soltanto i premi che ti darà Jingle...![]()
Il 24 dovrebbero mettere in vendita tutti i pezzi.Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono ancora in tempo per prendere il vestito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Li devi dare a Polaria, il pupazzo di neve femmina, che si crea con delle palle di neve un pò più piccole della grandezza media. Ogni 3 fiocchi (o 5 se l'hai creata sproporzionata) ti darà un pezzo del set ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAvevo letto che i fiocchi di neve che si raccolgono col retino possono essere dati ai pupazzi di neve (forse per renderli più resistenti?), ma come si fa? Ho provato a parlare con quelli presenti nel mio villaggio avendo un fiocco nelle tasche, ma non mi chiedono nulla...
Aaaah, grazie mille! Il caso vuole che l'abbia creata proprio oggi (ma si è lamentata delle orribili proporzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), spero che quando rigiocherò più tardi nevichi ancora per raccogliere qualche fiocco. ^_^Li devi dare a Polaria, il pupazzo di neve femmina, che si crea con delle palle di neve un pò più piccole della grandezza media. Ogni 3 fiocchi (o 5 se l'hai creata sproporzionata) ti darà un pezzo del set ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif