Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ho le mele, quindi se pianto un'arancia perfetta crescono le solite arance? Bella fregatura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi ho una mela perfetta, e dire che ero sicuro di averla venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha il 4, 47 o 50 per la cinquina? ;p

Se vuoi ho una mela perfetta, e dire che ero sicuro di averla venduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha il 4, 47 o 50 per la cinquina? ;p
No figurati, di mele perfette ne ho a decine, tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me manca il 23 per fare cinquina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato da pco..

Ora mi spulcio un pò di pagine tanto per carpire qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oggi è il giorno dei giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non trovo jingle, verso che ore potrò consegnare i regali?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Oggi è il giorno dei giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vorrei saperlo anche io... Su internet ho letto che qualcuno dice alle 20:00 qualcuno alle 18:00 :wush:

Ho ri acceso dopo 1 mese, la città se la cava benissimo. Magnifico trovare la neve!

Le palle di neve cosa servono? le spingo e si ingrandiscono!

Ho ri acceso dopo 1 mese, la città se la cava benissimo. Magnifico trovare la neve!
Le palle di neve cosa servono? le spingo e si ingrandiscono!
Devi unire le due palle insieme, se riesci ad unirle alla massima grandezza il pupazzo che si formerà ti darà i numeri della cinquina (una specie di tombola), oppure puoi creare (sempre unendo le due palle) la famiglia dei pupazzi di neve che ti daranno i mobili del set ghiaccio.

vorrei saperlo anche io... Su internet ho letto che qualcuno dice alle 20:00 qualcuno alle 18:00 :wush:

Alle 18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ristrutturato il museo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alle 18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ristrutturato il museo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per caso devo segnarmi i regali che vogliono i cittadini o me li chiedono li per li?

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Devi unire le due palle insieme, se riesci ad unirle alla massima grandezza il pupazzo che si formerà ti darà i numeri della cinquina (una specie di tombola), oppure puoi creare (sempre unendo le due palle) la famiglia dei pupazzi di neve che ti daranno i mobili del set ghiaccio.
Grazie mille, per ora ho fatto quello grande. Per la famiglia quindi devo unire le due palle ma lasciandole piccole?

p.s. girovagando tra le case streetpassate

Ultima modifica:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma per caso devo segnarmi i regali che vogliono i cittadini o me li chiedono li per li?

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Devi segnarteli da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consegnati tutti i regali, alla fine si riceve solo una ghirlanda... Presumo valga tanto per l'ABC

Ragazzi ci gioco da pochi giorni e sono nabbo (chiedo pietà).

che sono tutti questi regali che mi svolazzano e cosa devo fare?

:morris82:

Ragazzi ci gioco da pochi giorni e sono nabbo (chiedo pietà).
che sono tutti questi regali che mi svolazzano e cosa devo fare?

:morris82:
Tirali giù con la fionda, se non ce li hai, puoi usare la tecnica di seguirli fino alla scogliera, dove si abbasseranno e colpirli da sopra con retino o pala

Tirali giù con la fionda, se non ce li hai, puoi usare la tecnica di seguirli fino alla scogliera, dove si abbasseranno e colpirli da sopra con retino o pala
Ti ringrazio..

Peccato che ora che lo so non ne becco in volo neanche mezzo :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga qualcuno di voi ha per caso gli stivali di Babbo Natale in negozio.... io non ho ancora il negozio di scarpe e mi manca solo quello.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gli stivali non sono essenziali per lavore per Jingle:none: Basta avere vestito, cappello e barba:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro