Appare se qualcuno te la porta nel tuo villaggio, poi si ripresenta dopo qualche giorno e tu la devi portare in altri villaggi...Ma dove appare? Io non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appare se qualcuno te la porta nel tuo villaggio, poi si ripresenta dopo qualche giorno e tu la devi portare in altri villaggi...Ma dove appare? Io non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a che pro?Appare se qualcuno te la porta nel tuo villaggio, poi si ripresenta dopo qualche giorno e tu la devi portare in altri villaggi...E' una sorta di catena di sant'antonio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora che qualcuno la porti da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppare se qualcuno te la porta nel tuo villaggio, poi si ripresenta dopo qualche giorno e tu la devi portare in altri villaggi...E' una sorta di catena di sant'antonio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. c'è un anticheat che ti impedisce di ricaricare un salvataggio che non sia l'ultimissimo.La soluzione di backuppare l'intera scheda SD, copiandola da qualche parte, mi risolve qualsiasi problema, no?
Ti regala degli oggetti esclusivi se la porti in giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a che pro?:morris82:
Mi dispiace proprio 'sta cosa: mai come in questo titolo, dove arrivano le soddisfazioni perdendoci vagonate di ore, ho paura di perdere o corrompere i dati. Mi sarebbe piaciuta la possibilità di backup, magari sul cloud.No. c'è un anticheat che ti impedisce di ricaricare un salvataggio che non sia l'ultimissimo.Dovresti fare il backup ogni singola volta che il gioco salva.
Cloud ?Mi dispiace proprio 'sta cosa: mai come in questo titolo, dove arrivano le soddisfazioni perdendoci vagonate di ore, ho paura di perdere o corrompere i dati. Mi sarebbe piaciuta la possibilità di backup, magari sul cloud.
Cosa li tieni a fare nell'armadio? VendiliAnche io ho una vagonata di bambù a marcire nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi che apro ?Devo far firmare una petizione per impedire ai maghi di usare il turbante![]()
Massì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se leggi sto messaggio e non sono ancora le 10 di sera apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no fa nulla e grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVuoi che apro ?
Parlo della versione DD, non l'ho specificato nel post precedente... :l4gann:Credo di no, il gioco viene salvato su cartuccia.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Bella domanda....in effetti se usi lo stesso 3ds potrebbe essere possibile. Provaci e poi facci sapereDomanda riguardo il salvataggio... Se io utilizzo 2 schede SD, posso giocare su una scheda una partita di AC e su un'altra una partita differente? :morristend:
Anche se è DD non si puo :(Parlo della versione DD, non l'ho specificato nel post precedente... :l4gann:
Ciao, ho provato a mandarti un MP, ma hai la cartella piena.. .. Che ne dici se ci si mette d'accordo per i prossimi giorni? Io sono libero domani, altrimenti vado bene la sera, oppure nel finesettimana. Ci si vede!Anche io ho una vagonata di bambù a marcire nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif