Nintendo Animal Crossing: New Leaf

  • Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lo sfanculai qualche mese fa, ma ora vorrei ricominciare a giocarci. Una domanda: avrei problemi col villaggio dato che non lo gioco da tempo?

 
Lo sfanculai qualche mese fa, ma ora vorrei ricominciare a giocarci. Una domanda: avrei problemi col villaggio dato che non lo gioco da tempo?
Molte erbacce, alcuni pg saranno andati via, forse scarafaggi in casa, e molti sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ragazzi, non ci gioco da 2 mesi e mezzo tipo, oggi ho voglia di rispolverarlo (stamane mi sono svegliato con i sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ), hanno aggiunto qualcosa/ci sono novità interessanti?
Bha, aggiunte non penso,sicuramente qualche oggetto da scaricare alle poste :sasa:

 
Ma se l'intenzione è smetterlo per un po' di tempo, cambiate l'ordinanza in "città perfetta" e quando lo riprendete non avrete problemi di erbacce, scarafaggi e fiori secchi. Certo, magari i vostri abitanti preferiti se ne saranno andati, ma niente di più :morris82:

Ah, altra cosa, vi consiglio di tagliare i bambù o vi ritroverete il villaggio invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma se l'intenzione è smetterlo per un po' di tempo, cambiate l'ordinanza in "città perfetta" e quando lo riprendete non avrete problemi di erbacce, scarafaggi e fiori secchi. Certo, magari i vostri abitanti preferiti se ne saranno andati, ma niente di più :morris82: Ah, altra cosa, vi consiglio di tagliare i bambù o vi ritroverete il villaggio invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
falso. Dopo aver ripreso il gioco a due mesi dall'ultima giocata, non solo i miei abitanti preferiti se ne sono andati via per sempre, ma il villaggio era PIENO di erbacce.

I fiori sono diminuiti, ma non vi erano fiori secchi e gli scarafaggi sono del tutto assenti... Per il bambù invece dopo un po' si blocca, quindi non va ad invadere il villaggio affatto.

 
falso. Dopo aver ripreso il gioco a due mesi dall'ultima giocata, non solo i miei abitanti preferiti se ne sono andati via per sempre, ma il villaggio era PIENO di erbacce.I fiori sono diminuiti, ma non vi erano fiori secchi e gli scarafaggi sono del tutto assenti... Per il bambù invece dopo un po' si blocca, quindi non va ad invadere il villaggio affatto.
Meglio specificare.

In Wild World se non giocavi per due mesi era un buon metodo per cambiare l'intero villaggio visto che se ne andavano letteralmente tutti.

In New Leaf quando un abitante vuole andarsene e gli parli insieme ti avvisa che vuole andarsene, se tu gli chiedi di rimanere lui non se ne andrà anche se non prendi in mano il gioco per mesi.

E io ho fatto un mese e mezzo di pausa piena senza città perfetta e non se ne è andato nessuno.

Per chi non aveva intenzione di andarsene vale lo stesso.

Quindi per evitare di perdere abitanti durante una pausa dal gioco è tassativo parlare con tutti gli animaletti e assicurarsi che nessuno voglia andare via, nel caso vogliano andar via bisogna semplicemente pregarli di rimanere e a quel punto non se ne andranno.

Per quanto riguarda la ordinanza città bella non sò aiutarvi non avendola mai usata ma non dovrebbero venire su erbacce con l'ordinanza attiva quindi dubito che tu l'avessi attiva durante la pausa perchè la mancanza di erbacce è una prerogativa della ordinanza in questione.

Posso supporre che tu l'abbia pagata a Fuffi e poi abbia fatto la pausa? Perchè in questo caso c'è una regola del gioco che vuole che l'ordinanza entri in essere dal giorno successivo giocato, quindi se la paghi e basta semplicemente non è ancora attiva si attiverà solo quando aprirai il gioco in un qualsiasi giorno successivo.

Ma se passano un giorno una settimana od un mese quel periodo verrà considerato senza l'ordinanza attiva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che può aprire le porte? Devo liberarmi di Micetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho appena acquistato il gioco!

Il mio codice amico è Chicco83 0920-1441-0063

Aggiungetemi!!

A presto!:kappe:

 
C'è qualcuno che mi può ospitare che c'ho quella rompiballe di Micetta :icebad:
Se vuoi me la posso riprendere :rickds:

 
Chi è micetta? :rickds:
:omg2:

Katie.png


Appare di tanto in tanto nel tuo villaggio e ti chiede se la porti in giro nei villaggi dei tuoi amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ignoravo di questa micetta, l'idea che me ne ero fatto però era quella di una prostituta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a vedere l'immagine non sembra sconfessare la mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
:omg2:
Katie.png


Appare di tanto in tanto nel tuo villaggio e ti chiede se la porti in giro nei villaggi dei tuoi amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove appare? Io non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top