Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No, il set Pesci non mi piace moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se ce l'hai, gradirei la sveglia Granchio in cambio ma solo perchè rappresenta il mio segno zodiacale ed è carina da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo segno zodiacale è il granchio :nzero:

:rickds:
No è il Cancro ma stiamo lì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che a Giugno con Spotpass arriva il Tavolo Cancro :kep88:
Cancer_Table.jpg

Dai che a Giugno con Spotpass arriva il Tavolo Cancro :kep88:
Cancer_Table.jpg
E sopra ci metto la sveglia Granchio. :mah:

Beh a dire il vero la sveglia granchio ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se la scambi ok, altrimenti il tavolo te lo regalo figurati... Tanto non ci faccio nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la scambi ok, altrimenti il tavolo te lo regalo figurati... Tanto non ci faccio nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gabbuzzo mi sa che non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, io il tavolo e il letto ce li ho già, li voglio dar via perché doppi, se me ne dai un altro alla fine sto ca**o di tavolo ce l'ho triplo :fab2:, comunque la sveglietta del crostaceo se la vuoi te la do :stema:

Gabbuzzo mi sa che non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, io il tavolo e il letto ce li ho già, li voglio dar via perché doppi, se me ne dai un altro alla fine sto ca**o di tavolo ce l'ho triplo :fab2:, comunque la sveglietta del crostaceo se la vuoi te la do :stema:
Azz no, non avevo capito che li volevi dare via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie per la sveglia, al limite aspetto il prossimo torneo di pesca per vedere se riesco a ottenerla normalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho ricevuto la foto di Resetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono rimasto veramente impressionato dalla città di Decaivi e di quello che si può fare con animal crossing in termini di personalizzazione. Lo ringrazio per le dritte che mi ha passato e altre ne ho in mente da chiedergli.

Intanto. .... Approfitto subito per migliorare un aspetto che ho sempre trascurato perchè non conoscevo: la frutta perfetta. :kep88:

C'è nessuno che ha la possibilità di regalarmi un'arancia perfetta?? O forse basta solo cercare bene fra le mie piante?? Non ne ho mai trovata, più probabilmente non ho mai fatto caso. ... Saluti e grazie.

Ultima modifica:
ragazzi sapete come mai questa robo tv è di colore rosso e non è ordinabile?

289cy8p.png

Sono rimasto veramente impressionato dalla città di Decaivi e di quello che si può fare con animal crossing in termini di personalizzazione. Lo ringrazio per le dritte che mi ha passato e altre ne ho in mente da chiedergli.Intanto. .... Approfitto subito per migliorare un aspetto che ho sempre trascurato perchè non conoscevo: la frutta perfetta. :kep88:

C'è nessuno che ha la possibilità di regalarmi un'arancia perfetta?? O forse basta solo cercare bene fra le mie piante?? Non ne ho mai trovata, più probabilmente non ho mai fatto caso. ... Saluti e grazie.
La frutta perfetta è legata al frutto del tuo villaggio. Se nel tuo villaggio hai le mele, nasceranno soltanto le mele perfette, non le arance o gli altri frutti... :sasa:

La frutta perfetta è legata al frutto del tuo villaggio. Se nel tuo villaggio hai le mele, nasceranno soltanto le mele perfette, non le arance o gli altri frutti... :sasa:
Da me di nativo ci sono le arance, e cerco quelle. Il fatto è che non ho mai curato quelle perfette perchè non le conoscevo. Se controllo i frutteti di arance più attentamente, dici che ogni tanto dovrei trovare qualche frutto perfetto?

Da me di nativo ci sono le arance, e cerco quelle. Il fatto è che non ho mai curato quelle perfette perchè non le conoscevo. Se controllo i frutteti di arance più attentamente, dici che ogni tanto dovrei trovare qualche frutto perfetto?
La frutta perfetta non cresce per caso sugli alberi normali: quelli perfetti si riconoscono perché hanno frutti di colore diverso, che possono essere raccolti e piantati per far spuntare altri alberi che li producano... Inoltre, a differenza di quelli normali, dopo un tot di volte che li si scuote per raccogliere la frutta "implodono", e vanno abbattuti poiché non tornerebbero più produttivi.

Cerca bene nel tuo villaggio, e se non dovessi averne dovrai appunto farti passare un frutto perfetto da qualcuno che abbia di nativo le arance come te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente ne hai ricevuta una per posta da tua mamma e non ci hai fatto caso. A me ad es. ha spedito le mele perfette per ben 3 volte, la prima volta non lo sapevo e me la sono mangiata :rickds:

Io ho mangiato il frutto perfetto che si trova all'inizio del gioco e prima di trovarne un altro da piantare (in una lettera) son passati 6 mesi :rickds:

Comunque posso darti qualche arancia perfetta se le cerchi ancora.

Arance perfette? Hai centrato perfettamente il problema, Billy! Ti ringrazio e ti contatto; me ne basta una che questa volta userò per bene. Non so cosa ne ho fatto finora delle arancue perfette, ma se mi sono passate per le mani, non me ne sono reso conto.. . .:kep88:

Ultima modifica:
Arance perfette? Hai centrato perfettamente il problema, Billy! Ti ringrazio e ti contatto; me ne basta una che questa volta userò per bene. Non so cosa ne ho fatto finora delle arancue perfette, ma se mi sono passate per le mani, non me ne sono reso conto.. . .:kep88:
Finalmente oggi si è fatta viva Griffa per la prima volta! mi ha chiesto lo stile RETRO'. Avevo pantaloni, maglia, copricapo e scarpe, però mi mancava l'"accessorio" (un certo tipo di occhiali ad esempio). Presentandomi con il resto, però, sembra che Griffa sia rimasta soddisfatta ugualmente, quindi volevo capire se basta anche presentarsi con parte dell'abbigliamento richiesto? Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro