Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho in città Griffa e sto lavorando sull'abbigliamento; quanto ci mette un'ordine dal brico per arrivarmi nella cassetta delle lettere?? grazie

Ho in città Griffa e sto lavorando sull'abbigliamento; quanto ci mette un'ordine dal brico per arrivarmi nella cassetta delle lettere?? grazie
Di solito qualche ora se non sbaglio...

** din don* comunicazione di servizio per Gaetano di Fumoffu .. ho messo la console in stand-by e si è bloccata .. non so più come accenderla .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alle 9 e alle 17 ogni giorno, se hai ordinato dopo le 17 e ti serve oggi, puoi spostare l'orologio indietro alle 16:59.

Grazie per le info, gente. Cmq la roba ordinata non è arrivata in tempo, ma è andata di coulomb lo stesso, perchè con forse 2 articoli a tema, sono bastati per passare il mio primo fashon check! Di sicuro è meglio organizzarsi per tempo con l'inventario, ma tant'è... ..

** din don* comunicazione di servizio per Gaetano di Fumoffu .. ho messo la console in stand-by e si è bloccata .. non so più come accenderla .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ca**o hai combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha un fenicottero 2 da vendermi? Lo pago 5.000 stelline quello stronzetto che non trovo!

Qualcuno ha un fenicottero 2 da vendermi? Lo pago 5.000 stelline quello stronzetto che non trovo!
Se vuoi te lo ordino io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, costa 1530 stelline non 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando saresti disponibile per una visitina lampo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando saresti disponibile per una visitina lampo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso te lo ordino, stasera dalle 21 in poi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:andrean: Help

Saranno mesi che cerco senza successo l'ultimo fossile della collezione. Mi manca la testa di parasauro.

Se per caso qualcuno la trova doppia, mi fa un fischio? Ovviamente cerco di contraccambiare il favore.

Ciao&grazie

oggi non so come ma ho passato il primo fashion check di Griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comincio ad essere più ottimista nel passarli tutti e 4 :stema:

Anch'io ho visto che è più semplice di quanto pensavo. Ciò non toglie che arriva ogni morte di papa e che è meglio stare ben forniti a livello di abbigliamento e accessori. Ho quasi riempito l'inventario solo per quelli!

C'ho un dubbio: volevo creare un altro personaggio umano (questa volta una femmina) ma mi chiedevo se posso passare i mobili e le stelline da un personaggio all'altro.

Cioè se prendo un mobile (o anche 100.000 stelline) e lo droppo per terra o nel museo col secondo personaggio posso prenderli ?

C'ho un dubbio: volevo creare un altro personaggio umano (questa volta una femmina) ma mi chiedevo se posso passare i mobili e le stelline da un personaggio all'altro. 

Cioè se prendo un mobile (o anche 100.000 stelline) e lo droppo per terra o nel museo col secondo personaggio posso prenderli ?
Se li metti per terra all'esterno si, se li metti in casa, nel museo o negli armadietti no.

Anch'io ho visto che è più semplice di quanto pensavo. Ciò non toglie che arriva ogni morte di papa e che è meglio stare ben forniti a livello di abbigliamento e accessori. Ho quasi riempito l'inventario solo per quelli!
sì sì compro vestiti,scarpe,ecc..non so più dove metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bello che quando l'ho vista oggi avevo l'inventario pieno e ho sparpagliato di tutto la intorno per poi promuovermi al primo colpo :rickds:

2 ore per rimettere tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria arriva ogni 10-15 giorni non vedo l'ora :mrgreen:

Se li metti per terra all'esterno si, se li metti in casa, nel museo o negli armadietti no.
Va bene, allora creerò il pg e quando servirà dropperò per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro