Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
thanks ci proverò con calma ma la vedo nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto griffa me la ritrovo di media una volta ogni 10-15gg circaqua http://acwiki3ds.wikispaces.com/Clothing trovi tutti i vestiti, procuratene il più possibile
Di solito qualche ora se non sbaglio...Ho in città Griffa e sto lavorando sull'abbigliamento; quanto ci mette un'ordine dal brico per arrivarmi nella cassetta delle lettere?? grazie
Alle 9 e alle 17 ogni giorno, se hai ordinato dopo le 17 e ti serve oggi, puoi spostare l'orologio indietro alle 16:59.Ho in città Griffa e sto lavorando sull'abbigliamento; quanto ci mette un'ordine dal brico per arrivarmi nella cassetta delle lettere?? grazie
Ca**o hai combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif** din don* comunicazione di servizio per Gaetano di Fumoffu .. ho messo la console in stand-by e si è bloccata .. non so più come accenderla .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se vuoi te lo ordino io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, costa 1530 stelline non 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha un fenicottero 2 da vendermi? Lo pago 5.000 stelline quello stronzetto che non trovo!
Adesso te lo ordino, stasera dalle 21 in poi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando saresti disponibile per una visitina lampo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se li metti per terra all'esterno si, se li metti in casa, nel museo o negli armadietti no.C'ho un dubbio: volevo creare un altro personaggio umano (questa volta una femmina) ma mi chiedevo se posso passare i mobili e le stelline da un personaggio all'altro.
Cioè se prendo un mobile (o anche 100.000 stelline) e lo droppo per terra o nel museo col secondo personaggio posso prenderli ?
sì sì compro vestiti,scarpe,ecc..non so più dove metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bello che quando l'ho vista oggi avevo l'inventario pieno e ho sparpagliato di tutto la intorno per poi promuovermi al primo colpoAnch'io ho visto che è più semplice di quanto pensavo. Ciò non toglie che arriva ogni morte di papa e che è meglio stare ben forniti a livello di abbigliamento e accessori. Ho quasi riempito l'inventario solo per quelli!
Va bene, allora creerò il pg e quando servirà dropperò per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe li metti per terra all'esterno si, se li metti in casa, nel museo o negli armadietti no.