Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Queste sono le foto che ho fatto ieri sera: 

HNI_0072.JPG

HNI_0073.JPG

Il torero sono io i due gayoni :travello1::travello1: sono Iakke e Daki
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Two brazilian trans one torero

Ragazzi,ho provato a piantare delle banane,ma mi sa che stanno appassendo. E' normale?

Mi sa che la frutta tropicale non cresce nella mia città.

Ora mi hanno regalato un mango. Cosa potrei farne?

Oggi Vanda mi ha proposto un talismano... :omg2:

Cappello di Tingle per 10.000 stelline... Comprato al volo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cappello di Tingle per 10.000 stelline... Comprato al volo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai sentito che vendesse anche oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da domani inizierò ad andarci ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vende pure il basco rosso

Stasera qualcuno ospita? Mandate PM cosi aggiungo

Ps : ma gli alberi quando diventano rosa?

Era ora! Ho superato il secondo fashion check di Griffa. Nota dolente: è arrivato a 3 settimane dal precedente. Dite che mi sono perso qualcosa, oppure le sue visite sono veramente così rare??

Era ora! Ho superato il secondo fashion check di Griffa. Nota dolente: è arrivato a 3 settimane dal precedente. Dite che mi sono perso qualcosa, oppure le sue visite sono veramente così rare??
Sono rare. :sasa:

I visitatori casuali son molti, aggiungiamo i giorni inutili dove si presenta solo il postino e il risultato è che molti non si fanno vedere per un bel po'.

Andando avanti nel gioco comunque i visitatori casuali si riducono e tutti quelli rimanenti, ossia:

Sahara, Volpolo e Gulliver
si vedono ogni settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
il terzo fashion è passato comunque a me Griffa appare ogni 10 max 15 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I visitatori casuali son molti, aggiungiamo i giorni inutili dove si presenta solo il postino e il risultato è che molti non si fanno vedere per un bel po'.Andando avanti nel gioco comunque i visitatori casuali si riducono e tutti quelli rimanenti, ossia:

Sahara, Volpolo e Gulliver
si vedono ogni settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una volta che Gulliver finisce di darti gli oggetti, si presenta ancora e ti dà i doppioni? :morristend:

A me ne mancano solo 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta che Gulliver finisce di darti gli oggetti, si presenta ancora e ti dà i doppioni? :morristend:
A me ne mancano solo 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa ti manca di Gulliver ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro