Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La lanterna cinese e la matrioska russa. :sasa:
Ce li ho entrambi te li posso ordinare per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce li ho entrambi te li posso ordinare per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ma aspetto che passi il gabbiano, sono curioso di sapere cosa dice di quei paesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una volta finito si presenta ancora e ti dà i doppioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie ma aspetto che passi il gabbiano, sono curioso di sapere cosa dice di quei paesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma una volta finito si presenta ancora e ti dà i doppioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che si è perso e che non ricorda un ciufolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che si è perso e che non ricorda un ciufolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ti dà gli indizi sulla nazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ti dà gli indizi sulla nazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti viene la curiosità su quelle due cagatine in croce che dice su ogni paese :rickds:

Ho ricevuto tutti i souvenir e sta continuando ad apparire, infatti ho qualche doppione.Non ti so dire se abbia effettivamente cominciato a dare doppioni solo dopo che ho completato la serie, immagino di si.

Ti viene la curiosità su quelle due cagatine in croce che dice su ogni paese :rickds:
Sì, sono malato lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello sull'Italia è eccezionale, parla di Super Mario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque questi oggetti preferisco raccoglierli direttamente da Gulliver, solo la Sirenetta di Copenaghen mi fu regalata ma l'ho ripresa anche da Gulliver poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ricevuto tutti i souvenir e sta continuando ad apparire, infatti ho qualche doppione.Non ti so dire se abbia effettivamente cominciato a dare doppioni solo dopo che ho completato la serie, immagino di si.
Una volta finita la collezione lo lascerò dormire sulla spiaggia allora... :stema:

In questo periodo di magra per il 3ds sarei interessato ad avvicinarmi alla serie ma pur leggendo in giro le varie recensioni non mi sono ancora fatto un'idea precisa su cosa consista il gameplay e lo spirito del titolo.

Così a naso mi parrebbe una roba simile a The Sims (nel caso passerei ) ,una specie di "simulatore" di vita virtuale puccioso Nintendaro, sono fuori strada ? Nel caso mi sarebbe d'aiuto una sintesi sull' anima di questo Animal Crossing.

In questo periodo di magra per il 3ds sarei interessato ad avvicinarmi alla serie ma pur leggendo in giro le varie recensioni non mi sono ancora fatto un'idea precisa su cosa consista il gameplay e lo spirito del titolo.
Così a naso mi parrebbe una roba simile a The Sims (nel caso passerei ) ,una specie di "simulatore" di vita virtuale puccioso Nintendaro, sono fuori strada ? Nel caso mi sarebbe d'aiuto una sintesi sull' anima di questo Animal Crossing.
Il modo migliore di farsi un idea è guardarsi dei gameplay. E' molto difficile da descrivere. ma non è the sims

Aridaje co sto The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanch'io avevo toccato un Animal Crossing fino al 14 giugno 2013. :sasa:

11 marzo 2014: 521 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Neanch'io avevo toccato un Animal Crossing fino al 14 giugno 2013. :sasa:11 marzo 2014: 521 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho visto un pò il video linkato ma francamente riesco poco a raccapezzarmi...

Boh,proverò con altri.

Ho visto un pò il video linkato ma francamente riesco poco a raccapezzarmi...
Boh,proverò con altri.
In AC tutto comincia su un treno: all'inizio del gioco ti vengono poste alcune semplici domande giusto per sapere il tuo nome, il sesso, il nome e al forma della città, tutte queste cose una volta impostate non possono più essere cambiate in alcuno modo.

Appena il treno arriva nella tua nuova città ti verrà subito detto che sei tu il novo sindaco, all'inizio ci saranno alcuni obiettivi prestabiliti come costruire la tua casa, ottenere la tessera del cittadino ed il 100% dell'approvazione degli abitanti (necessaria per costruire le opere pubbliche), ma tolti questi compiti iniziali prefissati è tutto in mano tua ed alla tua fantasia, non ci sono obbiettivi prestabiliti o missioni da compiere, puoi fare tutto o niente, puoi preferire guadagnare stelline per avere un casa più grande e più bella, puoi passare tutto il tempo a pescare, puoi parlare quando vuoi con tutti gli abitanti, puoi dedicarti all'ampliamento del museo cercando tutti i pesci, insetti, fossili e opere d'arte (quando arriva Volpolo) possibili, puoi costruire opere pubbliche in città (alcune avranno solo un finalità estetica altre creeranno delle nuove possibilità di interazione), poi ci sono i minerali con cui puoi abbellire i mobili, l'isola tropicale se vuoi staccare un po dalla tua cittadina.

Avrai un mondo nelle tue mani e sarai solo tu a decidere come procedere.

Pivello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In AC tutto comincia su un treno: all'inizio del gioco ti vengono poste alcune semplici domande giusto per sapere il tuo nome, il sesso, il nome e al forma della città, tutte queste cose una volta impostate non possono più essere cambiate in alcuno modo. 

Appena il treno arriva nella tua nuova città ti verrà subito detto che sei tu il novo sindaco, all'inizio ci saranno alcuni obiettivi prestabiliti come costruire la tua casa, ottenere la tessera del cittadino ed il 100% dell'approvazione degli abitanti (necessaria per costruire le opere pubbliche), ma tolti questi compiti iniziali prefissati è tutto in mano tua ed alla tua fantasia, non ci sono obbiettivi prestabiliti o missioni da compiere, puoi fare tutto o niente, puoi preferire guadagnare stelline per avere un casa più grande e più bella, puoi passare tutto il tempo a pescare, puoi parlare quando vuoi con tutti gli abitanti, puoi dedicarti all'ampliamento del museo cercando tutti i pesci, insetti, fossili e opere d'arte (quando arriva Volpolo) possibili, puoi costruire opere pubbliche in città (alcune avranno solo un finalità estetica altre creeranno delle nuove possibilità di interazione), poi ci sono i minerali con cui puoi abbellire i mobili, l'isola tropicale se vuoi staccare un po dalla tua cittadina.

Avrai un mondo nelle tue mani e sarai solo tu a decidere come procedere.
Ecco, tutto questo è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che poi nel gioco il tempo si basa sul calendario reale, quindi se giochi a Natale ci sarà un evento speciale, se giochi ad Halloween ci sarà un evento speciale, se lo giochi di notte sarà notte davvero e via così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La longevità è praticamente infinita perchè ogni giorno può succedere qualcosa di diverso o di inaspettato come un gabbiano sulla spiaggia o una chiromante in piazza... Descrivere Animal Crossing in poche righe è impossibile e, secondo me, neanche i video su Youtube rendono giustizia a quello che offre questo gioco... :sasa:

Se ti prende puoi passarci davvero centinaia e centinaia di ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In estate alcuni tipi di insetti, altri in primavera ecc

In inverno la neve,.... Il tempo e il clima varia in base alle stagioni

Siiiii, io oggi avevo la chiromante!!!! Ma cosa fa di preciso?
Quello che fanno le chiromanti vere: spara minchiate senza senso e si fa pagare un botto per dirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro