Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi pare che dare "in prestito" un abitante per poi riprenderselo non sia possibile.

Ho già sperimentato tempo fa con un mio amico: se abitante X, del mio villaggio, si trasferisce nel villaggio Y, quando X deciderà di andarsene da Y non si potrà reinvitare nel villaggio di origine:tristenev:

Oppure è per via dei 16 abitanti in memoria come ha detto Billy? Non saprei:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da me se n'è andata via Molly, era l'unica a cui tenevo...almeno prima che se ne andasse mi ha dato la sua foto :tragic: avrò un ricordo di lei :tragic::tragic:

In compenso è arrivato lui, è troppo un figo

zlCfzSAzvjkr_6oqAy

Mi pare che dare "in prestito" un abitante per poi riprenderselo non sia possibile.
Ho già sperimentato tempo fa con un mio amico: se abitante X, del mio villaggio, si trasferisce nel villaggio Y, quando X deciderà di andarsene da Y non si potrà reinvitare nel villaggio di origine:tristenev:

Oppure è per via dei 16 abitanti in memoria come ha detto Billy? Non saprei:unsisi:
Spero che sia per via dei 16 abitanti... Anche se 16 sono davvero tanti, ci vuole molto tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che tristezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma io non ho capito una cosa ... Quando gli abitanti se ne vanno, spesso dopo un po', ritornano nella strada dei negozi. A quel punto è possibile convincerli a ritornare?

Ma io non ho capito una cosa ... Quando gli abitanti se ne vanno, spesso dopo un po', ritornano nella strada dei negozi. A quel punto è possibile convincerli a ritornare?
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se volessi mandare via un'abitante (chi ha detto belarda?)... Oltre alle solite cose (ignorarla, non aiutarla se ti chiede un favore), serve a qualcosa "denunciarla" a fuffi?

Ma se volessi mandare via un'abitante (chi ha detto belarda?)... Oltre alle solite cose (ignorarla, non aiutarla se ti chiede un favore), serve a qualcosa "denunciarla" a fuffi?
Animal Crossing è un gioco molto italiano da questo punto di vista: una denuncia non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bengalo si è trasaferito ... è da un pò che non gioco,chissà cosa è successo :tragic::tragic::tragic:

Animal Crossing è un gioco molto italiano da questo punto di vista: una denuncia non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene... Allora da buon italiano userò la diplomazia=vado a picchiarla col retino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No la denuncia da Fuffi serve solo se l'abitante dice frasi inappropiate o indossa abiti sconci, magari con qualche pattern volgare o giù di li.

Se vuoi cacciare un abitante maltrattalo a più non posso, parlagli solo quando vedi che ti scorge e ti vuole rivolgere la parola. Retino e martello sono ottimi dissuasori, spingila anche a più non posso e se ti chiede un favore, rifiuta sempre! Ah, non dimenticare di spingerlo su una trappola, poi una volta dentro puoi colpirlo con il retino

No la denuncia da Fuffi serve solo se l'abitante dice frasi inappropiate o indossa abiti sconci, magari con qualche pattern volgare o giù di li.Se vuoi cacciare un abitante maltrattalo a più non posso, parlagli solo quando vedi che ti scorge e ti vuole rivolgere la parola. Retino e martello sono ottimi dissuasori, spingila anche a più non posso e se ti chiede un favore, rifiuta sempre! Ah, non dimenticare di spingerlo su una trappola, poi una volta dentro puoi colpirlo con il retino
Quanta cattiveria in un solo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Due giorni fa è arrivata Penelope e oggi mi ha detto che il 5 va via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oggi 4 abitanti mi hanno detto che walter voleva andarsene dalla città, io c'ho parlato con walter e lui non ha accennato a niente... Devo preoccuparmi? In questi giorni non lo accendo spesso il 3ds, non vorrei non trovarlo più la prossima volta che lo accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oggi 4 abitanti mi hanno detto che walter voleva andarsene dalla città, io c'ho parlato con walter e lui non ha accennato a niente... Devo preoccuparmi? In questi giorni non lo accendo spesso il 3ds, non vorrei non trovarlo più la prossima volta che lo accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se ci vai a parlare direttamente non ti dirà della sua intenzione, l'unico modo in cui un abitante avvisa di volersene andare è fermandoti lui: hai presente quando passi vicino ad un personaggio e questo ti viene incontro dopo aver sgranato gli occhi, come se si fosse ricordato qualcosa? Ecco, è in quella circostanza che può parlarti del trasferimento.

Ciò che ti conviene tentare, pertanto, è camminargli vicino più volte (in momenti ed anche sessioni di gioco diverse, se vedi che non ti si appropinqua) fin quando non ti verrà a parlare spontaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco mi ero completamente dimenticato che ti dovevano "cercare" loro per parlarti... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non riesco proprio a TROVARE le tarantole e gli scorpioni.. mai visti !!! che devo fare? sarà perchè ho troppi fiori????

io non riesco proprio a TROVARE le tarantole e gli scorpioni.. mai visti !!! che devo fare? sarà perchè ho troppi fiori????
Li trovi di sera, fai un giro nelle zone dove non hai fiori o pattert e tieni sempre pronto il retino. Se mentre cammini senti uno strano suono fermati e guardati intorno perché potrebbero essere nelle vicinanze

Li trovi di sera, fai un giro nelle zone dove non hai fiori o pattert e tieni sempre pronto il retino. Se mentre cammini senti uno strano suono fermati e guardati intorno perché potrebbero essere nelle vicinanze
io sono piena di pattern e fiori :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro