Per questo non la trovi, se vuoi catturare sia lo scorpione che la tarantola devi avere una zona libera da pattern o fioriio sono piena di pattern e fiori :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questo non la trovi, se vuoi catturare sia lo scorpione che la tarantola devi avere una zona libera da pattern o fioriio sono piena di pattern e fiori :(
ho creato un po di spazio! vorresti venire a vedere se secondo te va bene?Per questo non la trovi, se vuoi catturare sia lo scorpione che la tarantola devi avere una zona libera da pattern o fiori
avevi già fatto molte cose nella tua vecchia città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngOk dopo 3 mesi ( da quando mio nipote mi ha cancellato la mia citta -.-)Sono pronto per ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Troppeavevi già fatto molte cose nella tua vecchia città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTroppe Avevo tutte le faccine, l'emporio al massimo per non parlare delle opere pubbliche, il museo ma sopratutto la mia fantastica casa :'(
Dai ormai me ne sono fatto una ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ok ti aggiungoDai ormai me ne sono fatto una ragione...Cmq ti ho aggiunta fra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Strano sul mio profilo c'è mmmm ....ok ti aggiungoEDIT: dimmi il tuo codice che non lo hai messo sul tuo profilo!
E dicci, tuo nipote è ancora vivo?Ok dopo 3 mesi ( da quando mio nipote mi ha cancellato la mia citta -.-)Sono pronto per ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si...E dicci, tuo nipote è ancora vivo?
Guarda, secondo me il bello è proprio l'offline. Se vuoi un titolo rilassante e bellissimo prendilo, lo ameraiMa é possibile giocare anche offline ad Animal Crossing? :morristend: Cosa cambia? Sono tentato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi puoi dire cosa trovi di bello nell'offline, rispetto all'online?Guarda, secondo me il bello è proprio l'offline. Se vuoi un titolo rilassante e bellissimo prendilo, lo amerai![]()
offline ti crei il tuo mondo fatto di abitudini, amicizie, passatempi e queste esperienze sono arricchite dall'online, ma la "magia" è il rapporto col gioco in sé, con i villagers, l'online è divertente ma non è il cuore del giocomi puoi dire cosa trovi di bello nell'offline, rispetto all'online?
perfetto, grazie mille :cat:offline ti crei il tuo mondo fatto di abitudini, amicizie, passatempi e queste esperienze sono arricchite dall'online, ma la "magia" è il rapporto col gioco in sé, con i villagers, l'online è divertente ma non è il cuore del gioco
cos'è, un harem di playboy?:pffs:Io ormai ci gioco poche volte alla settimana anzi per qualche mese non ci ho giocato infatti adesso gioco con la data impostata a Febraio perché se metto quella attuale ho paura che se ne vado una(dato che sono tutte femmine) delle mie villagers.