Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io sono piena di pattern e fiori :(
Per questo non la trovi, se vuoi catturare sia lo scorpione che la tarantola devi avere una zona libera da pattern o fiori

Per questo non la trovi, se vuoi catturare sia lo scorpione che la tarantola devi avere una zona libera da pattern o fiori
ho creato un po di spazio! vorresti venire a vedere se secondo te va bene?

Ok dopo 3 mesi ( da quando mio nipote mi ha cancellato la mia citta -.-)

Sono pronto per ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok dopo 3 mesi ( da quando mio nipote mi ha cancellato la mia citta -.-)Sono pronto per ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
avevi già fatto molte cose nella tua vecchia città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

avevi già fatto molte cose nella tua vecchia città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Troppe

Avevo tutte le faccine, l'emporio al massimo per non parlare delle opere pubbliche, il museo ma sopratutto la mia fantastica casa :'(

Troppe Avevo tutte le faccine, l'emporio al massimo per non parlare delle opere pubbliche, il museo ma sopratutto la mia fantastica casa :'(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dai ormai me ne sono fatto una ragione...

Cmq ti ho aggiunta fra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai ormai me ne sono fatto una ragione...Cmq ti ho aggiunta fra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok ti aggiungo

EDIT: dimmi il tuo codice che non lo hai messo sul tuo profilo!

Ultima modifica da un moderatore:
ok ti aggiungoEDIT: dimmi il tuo codice che non lo hai messo sul tuo profilo!
Strano sul mio profilo c'è mmmm ....

Cmq ecco il mio codice

0705 1961 6619

Ok dopo 3 mesi ( da quando mio nipote mi ha cancellato la mia citta -.-)Sono pronto per ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E dicci, tuo nipote è ancora vivo?

Ma é possibile giocare anche offline ad Animal Crossing? :morristend: Cosa cambia? Sono tentato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma é possibile giocare anche offline ad Animal Crossing? :morristend: Cosa cambia? Sono tentato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, secondo me il bello è proprio l'offline. Se vuoi un titolo rilassante e bellissimo prendilo, lo amerai:sisi:

mi puoi dire cosa trovi di bello nell'offline, rispetto all'online?
offline ti crei il tuo mondo fatto di abitudini, amicizie, passatempi e queste esperienze sono arricchite dall'online, ma la "magia" è il rapporto col gioco in sé, con i villagers, l'online è divertente ma non è il cuore del gioco

offline ti crei il tuo mondo fatto di abitudini, amicizie, passatempi e queste esperienze sono arricchite dall'online, ma la "magia" è il rapporto col gioco in sé, con i villagers, l'online è divertente ma non è il cuore del gioco
perfetto, grazie mille :cat:

Io ormai ci gioco poche volte alla settimana anzi per qualche mese non ci ho giocato infatti adesso gioco con la data impostata a Febraio perché se metto quella attuale ho paura che se ne vado una(dato che sono tutte femmine) delle mie villagers.

Io ormai ci gioco poche volte alla settimana anzi per qualche mese non ci ho giocato infatti adesso gioco con la data impostata a Febraio perché se metto quella attuale ho paura che se ne vado una(dato che sono tutte femmine) delle mie villagers.
cos'è, un harem di playboy?:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro