Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non credo sia New Leaf il problema ma i precedenti Animal Crossing che sono quasi rip-off del primo capitolo su N64. Il capitolo per cubo è pratticamente un port (che poteva anche andare bene visto che quello per N64 uscì solo in jap), quello DS aveva qualcosina in meno per problemi di capienza, mentre le novità del capitolo Wii erano tutte superficiali. New Leaf è stato il primo capitolo a fare netti passi in avanti, bisogna solo vedere come vogliono evolvere la saga....anche se non vedo la possibilità di giocare a pallone come qualcosa di neccessario o interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda,io ho giocato al capitolo cubo,wii e 3ds.

Mia moglie solo 3ds,poi quando è nato il bimbo ha smesso.

Onestamente trovo il cap Cubo,quello con più atmosfera,quello wii con problemi evidenti di sviluppo (vedi desertificazione) e quello 3ds,lo trovo un capolavoro decisamente mancato.

Io ripartirei dal cap 3ds e mi espanderei in 1000 modi differenti.

Non è possibile che possa mettere una panchina,ma non posso metterla dove e come voglio.

La casa la vorrei piu dinamica.

Esci a giocare a pallone,ti sporchi i vestiti ed entri in casa a fare la lavatrice.

Non pretendo una città grande come un open world,ma dimmi se esiste una città in NEW LEAF.

Datemi negozi,negozi,negoziii.

Non sarebbe bello avere un ristorante o pizzeria?

Non sarebbe bello poter mangiare,non per sopravvivenza alla the sims,ma come la classica frutta del villaggio.

Avere una bici,pattini,uno skateboard .....un orto.

Ultima modifica:
Guarda,io ho giocato al capitolo cubo,wii e 3ds.Mia moglie solo 3ds,poi quando è nato il bimbo ha smesso.

Onestamente trovo il cap Cubo,quello con più atmosfera,quello wii con problemi evidenti di sviluppo (vedi desertificazione) e quello 3ds,lo trovo un capolavoro decisamente mancato.

Io ripartirei dal cap 3ds e mi espanderei in 1000 modi differenti.

Non è possibile che possa mettere una panchina,ma non posso metterla dove e come voglio.

La casa la vorrei piu dinamica.

Esci a giocare a pallone,ti sporchi i vestiti ed entri in casa a fare la lavatrice.

Non pretendo una città grande come un open world,ma dimmi se esiste una città in NEW LEAF.

Datemi negozi,negozi,negoziii.

Non sarebbe bello avere un ristorante o pizzeria?

Non sarebbe bello poter mangiare,non per sopravvivenza alla the sims,ma come la classica frutta del villaggio.

Avere una bici,pattini,uno skateboard .....un orto.
Esatto, soprattutto online con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Devono offrire più varietà anche quando giochi con amici, su new Leaf l'isola era un grande passo avanti con i suoi minigiochi:kep88:

Ma invece secondo me il cibo deve dare dei bonus se no è fine a se stesso. Poi devono aggiungere la possibilità di posizionare meglio le strutture, ingrandire il villaggio in modo che ci si possa anche "perdere" per magari campeggiare nel bosco o magari su un'isoletta vicino alla riva. Insomma quello che manca in AC, alla lunga, è che si fanno sempre le stesse cose.

Annunciato un Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossin New Leaf per il 2

Nintendo terrà un nuovo Nintendo Direct incentrato sulle novità in arrivo su Animal Crossing New Leaf domani, 2 novembre, alle ore 7:00 a.m. PT / 10:00 a.m. ET / 2:00 p.m. UK / 3:00 p.m. CET.

Il live stream includerà maggiori dettagli relativi all'update "Welcome Amibo". Saranno inoltre divulgate ulteriori informazioni su Miitopia all'interno della trasmissione nipponica. Ovviamente, non saranno presenti notizie inerenti app per smartphone o Switch.

Coloro che sono interessati, potranno seguire l'evento sul sito ufficiale di Nintendo (US, UK, Giappone).

Fonte: Spaziogames

Ma quindi senza amiibo nessun camper passerà in città? Nemmeno casualmente?

Solo quelli che contengono NPC speciali come Jingle, Van Trick ecc

Da me oggi c'è Ovidio ad esempio :asd:

Lo sgabuzzino è un ampliamento di Tom Nook, Spiridio bho non lo trovo nemmeno io
Ma devo avere la casa upgradata al massimo per fare lo sgabuzzino? O si trova normalmente nelle opzioni di Nook?

Spiridio comunque, da quel che ho letto in giro, si sblocca di mattina andando in giro per la città a trovare la sua lampada :sisi:

Trovato questo:

When wandering around town after 12:00am, players will occasionally be called to by an unknown voice.

Carino questo update, sicuramente un pochino potrei tornarci a giocare, è da tantissimo che non tocco questo gioco

C'è l'opzione wireless, magari li distribuiranno anche via internet.

Spero che arrivino anche casualmente come nel campeggio normale.

O magari si potranno anche portare dal gioco mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro