R
roscian79
é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.
l'update di ieri è stato corposo.
l'update di ieri è stato corposo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' tardivo no?é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.
Beh è passato parecchio tempo...é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.
devi appendere un abito al muroHo come missione per i coupon di rivestire le pareti con i vestiti, ma in che senso? Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Si può farlo?devi appendere un abito al muro![]()
E' una novità introdotta con l'aggiornamento.Si può farlo?Cosa ho giocato per 300 ore
gif di me che scappo in lacrime :tragic:
Devi vedere tu sembra una motivazione molto personale visto che sarebbe per un singolo gioco, un New 3DS (nuovo?, usato? se te lo da a 100 probabilmente è usato) a 100 euro è decisamente un ottimo prezzo se tenuto bene, attualmente c'è una offerta al MW per il New 3DS a 129 fino al 6 novembre e credo sia uno dei prezzi più bassi a cui si possa trovare da nuovo.Piccola domanda...AMO AC e mi è tornata la scimmia di giocarlo...ho trovato un nintendo new 3ds ambassador edition a 100 euri...dite che ne vale la pena? Mi frena solo l'idea che a marzo prenderó switch e quindi non so quanto sfrutterei il 3ds (premetto che lo avevo e poi venduto) ma a questo prezzo per l edizione ambassador mi tenta parecchio
Puoi levare il quasi, è stato confermato.posso dire che Switch è quasi certo non sarà retrocompatibile
é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.
Beh con la nuova release puo acquistare timidamente nuova linfa, io ho ripreso a giocarci anche se l'avevo acquistato quasi 2 anni fa, ma l'avevo abbandonato da mesiUn po' tardivo no?
Le mie 270 ore le ho fatte![]()
Traduzione imprecisa, bisogna partecipare a uno dei minigiochi dell'isola.Ragazzi ma una missione per i coupon mi dice di andare sull'isola tropicale, ci vado ma non succede niente, come se non ci fossi mai stato![]()