Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.

l'update di ieri è stato corposo.

é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.
Beh è passato parecchio tempo...

Poi non è legato solo agli amiibo?

Molto carino il direct comunque...ganon :rickds:

dal lancio ci ho giocato per un'anno intero,forse qualcosa di più ho già dato :asd:

ora aspetto AC Switch :sbav:

Ho come missione per i coupon di rivestire le pareti con i vestiti, ma in che senso? Qualcuno può aiutarmi perfavore?

Ricominciato ieri a tornare nella cittadina, mi sono dato un paio di obiettivi da raggiungere roba che non avevo completato in 300 ore.

Il nuovo modo per arredare una stanza é perfetto piango :tragic:

Ho come missione per i coupon di rivestire le pareti con i vestiti, ma in che senso? Qualcuno può aiutarmi perfavore?
devi appendere un abito al muro :)

Si può farlo?Cosa ho giocato per 300 ore

gif di me che scappo in lacrime :tragic:
E' una novità introdotta con l'aggiornamento.

Piccola domanda...AMO AC e mi è tornata la scimmia di giocarlo...ho trovato un nintendo new 3ds ambassador edition a 100 euri...dite che ne vale la pena? Mi frena solo l'idea che a marzo prenderó switch e quindi non so quanto sfrutterei il 3ds (premetto che lo avevo e poi venduto) ma a questo prezzo per l edizione ambassador mi tenta parecchio

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domanda...AMO AC e mi è tornata la scimmia di giocarlo...ho trovato un nintendo new 3ds ambassador edition a 100 euri...dite che ne vale la pena? Mi frena solo l'idea che a marzo prenderó switch e quindi non so quanto sfrutterei il 3ds (premetto che lo avevo e poi venduto) ma a questo prezzo per l edizione ambassador mi tenta parecchio
Devi vedere tu sembra una motivazione molto personale visto che sarebbe per un singolo gioco, un New 3DS (nuovo?, usato? se te lo da a 100 probabilmente è usato) a 100 euro è decisamente un ottimo prezzo se tenuto bene, attualmente c'è una offerta al MW per il New 3DS a 129 fino al 6 novembre e credo sia uno dei prezzi più bassi a cui si possa trovare da nuovo.

L'update non stravolge sicuramente il gameplay che già conosci, rende quasi inutile la zona campeggio visto che la nuova zona camper con il suo ospite al giorno è più costante a fornirti la possibilità di invitare qualcuno a trasferirsi e se hai delle carte amiibo di animaletti che ti piacerebbe avere diventa quasi una certezza riuscire a farli trasferire con un tentativo al giorno :sisi:.

A pro dell'acquisto del 3DS (o magari di un 2DS che al netto di tutto puoi trovarlo sotto gli 80 euro) posso dire che Switch è quasi certo non sarà retrocompatibile quindi il 3DS rimane una validissima consol in grado di far girare tutti i giochi DS oltre i giochi 3DS il che la rende una console molto appetibile in generale da tenere indefinitamente visto la grande quantità di titoli che può far girare.

raga c'è un modo per eliminare un personaggio creato? a parte il principale (sindaco) ne avevo fatto un altro e adesso vorrei cancellarlo, si può fare? anche solo togliere la casa

é evidente che il 99% degli utenti di questo forum,ha abbandonato il gioco.l'update di ieri è stato corposo.

Io ho aggiornato e ripreso un po' a giocare, ma sono svantaggiata col mio 3ds xl:( non essendo un new non posso leggere nè carte nè amibo, e nemmeno riesco a trovare la periferica che permette di farlo....dovrò comprare online :tristenev:

Un po' tardivo no?
Le mie 270 ore le ho fatte :asd:
Beh con la nuova release puo acquistare timidamente nuova linfa, io ho ripreso a giocarci anche se l'avevo acquistato quasi 2 anni fa, ma l'avevo abbandonato da mesi :asd:.

ps: y usted nunca me *** su codigo amigo sabe? que papi malo :tragic:

Ragazzi ma una missione per i coupon mi dice di andare sull'isola tropicale, ci vado ma non succede niente, come se non ci fossi mai stato :asd:

Ragazzi ma una missione per i coupon mi dice di andare sull'isola tropicale, ci vado ma non succede niente, come se non ci fossi mai stato :asd:
Traduzione imprecisa, bisogna partecipare a uno dei minigiochi dell'isola.

Ragazzi non riesci ad ottenere la città perfetta :dsax: ho più di 10 opere ma alcune sono lampione ed una panchina (ho sentito che non valgono) inoltre ho un albero luminoso ed ho letto che non viene considerato bene dagli abitanti perché produce "inquinamento luminoso" (???) :asd: Ora ne sto costruendo un secondo (ho avviato la costruzione prima di leggere questa notizia) sapete dirmi se è vero o se va bene come opera pubblica? Qualche consiglio? Per quanto riguarda fiori ed alberi sono a posto.

- - - Aggiornato - - -

Stendiamo un velo pietoso :facepalm: costruita una staccionata decido di fare un viaggio temporale per completarlo, chiedo a fuffi ed ancora non ci siamo. Torno indietro nel tempo alla data attuale, vado a parlare con fuffi: città perfetta da 15 giorni...... WHAT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro