Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'innovazione che gradirei di più in un AC sarebbe quella di concedere una maggior possibilità di personalizzazione del villaggio con oggetti e infrastrutture varie, oltre a renderlo più grande. Inoltre un editor di oggetti alla Little Big Planet lo renderebbe ancor più infinito.

Noto con piacere comunque che finalmente hanno aggiunto una texture a erba e sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noto con piacere comunque che finalmente hanno aggiunto una texture a erba e sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nei mesi ci siamo sprecati a pensare cosa potrebbe andare e cosa no. Ma cribbio, qua sembra che non cambi praticamente nulla aparte la grafica e qualche elemento di contorno (nuotare...boh).

E oltre a questo maggiore interazione con gli abitanti (non mi stuferò mai di dirlo:sisi:)

Ho trovato queste info:mah:

Animal Crossing 3DS
- Customize interior and exterior of your house

- Robust connectivity

- Share houses through StreetPass
Video dal tubo

Ho notato che adesso quando bagni i fiori,cadono gocce d'acqua.

E' una cosa piccolissima, ma in LGTTC ricordo che annaffiavo i fiori piu volte per paura di non averli annaffiati:asd:

Nei mesi ci siamo sprecati a pensare cosa potrebbe andare e cosa no. Ma cribbio, qua sembra che non cambi praticamente nulla aparte la grafica e qualche elemento di contorno (nuotare...boh).
già, sta serie sarà sempre l'incompiuta Nintendo, una cosa è certa mi riterrò parecchio deluso se non verranno usati Street e Spot in modo uber massiccio, qui non si scappa

detto questo probabilmente lo prenderò avendo saltato l'episodio DS

Beh quantomeno si possono scambiare case via StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe veramente grandioso un supporto pesante dello SpotPass un po' come doveva essere con WiiConnect24, un contenuto al giorno. (Sinceramente non so se abbiano mantenuto la promessa con il Wii, non ho il gioco)

Beh quantomeno si possono scambiare case via StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe veramente grandioso un supporto pesante dello SpotPass un po' come doveva essere con WiiConnect24, un contenuto al giorno. (Sinceramente non so se abbiano mantenuto la promessa con il Wii, non ho il gioco)
quando hanno iniziato a droppare roba sul Wii mi ero già rotto del gioco, però so che uscivano DLC gratuiti

magari non uno al giorno, però ripeto questi servizi devono iniziare a usarli perchè imho possono dare tantissimo, e Nintendo per prima deve farlo

non cazzatelle, ma supporto continuo e consistente

ma quacosa si muove forse, pare che in MK si potranno scaricare i ghost delle persone incrociate per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già, sta serie sarà sempre l'incompiuta Nintendo, una cosa è certa mi riterrò parecchio deluso se non verranno usati Street e Spot in modo uber massiccio, qui non si scappa
detto questo probabilmente lo prenderò avendo saltato l'episodio DS
Ti sei perso il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif AC va giocato su portatili, l'ho sempre detto.

Beh quantomeno si possono scambiare case via StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe veramente grandioso un supporto pesante dello SpotPass un po' come doveva essere con WiiConnect24, un contenuto al giorno. (Sinceramente non so se abbiano mantenuto la promessa con il Wii, non ho il gioco)
Ecco, mettere gli abitanti che non vogliamo in modalità "spedizione" per cacciarli ad altri sarebbe bello, poi ovviamente lo scambio di oggetti è una priorità assoluta, via spotpass si può aggiugere di tutto. Ma alla fine è anche altro, pure nel gioco possono dare una svolta più gestionale o collezionistica, approfondire le meccaniche sociali, le feste...tante, tante cose che ad elencarle ci si stanca prima. Ma a questo punto spero sia come ho detto, che esca a fine 2012 ma abbia pesanti aggiunte e non solo un revamp grafico.

so di essermi perso un ottimo gioco, ne ho fatti tanti su DS ma di questo proprio non ho mai sentito la necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

infatti quello 3DS lo attendo moltissimo, stavolta provando a non fantasticare troppo sulle potenzialità inespresse della serie per evitare delusioni

Speriamo non abbia sta brazz di desertificazione :( A LGTTC non corro mai per paura di rovinare il terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 17:50:59 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------

E' una cosa piccolissima, ma in LGTTC ricordo che annaffiavo i fiori piu volte per paura di non averli annaffiati:asd:
Proprio oggi ho annaffiato ventordici volte i fiori perchè non capivo se li avessi centrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più odiosa di AC è il dover innaffiare i fiori ogni santo giorno. Non si può far in mondo di sbolognare l'incarico a qualche abitante o fare un sistema di irrigazione automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa più odiosa di AC è il dover innaffiare i fiori ogni santo giorno. Non si può far in mondo di sbolognare l'incarico a qualche abitante o fare un sistema di irrigazione automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre detto. Quei nullafacenti potrebbero prendersi la briga di innaffiarli loro, magari anche sotto pagamento, sarebbe un'innovazione grandiosa a mio modo di vedere, perchè ritengo che una delle principali cause per cui la gente abbandona AC dopo poco è la frustrazione che deriva dal vedere i propri sforzi andare in fumo dopo uno o due giorni di assenza. Io in LGTTC ci avevo messo mesi per farmi un'enorme aiuola fatta di garofani e altri ibridi vari, fiori molto rari tra cui rose blu e non immaginate la rabbia e la tristezza nel vederla completamente devastata al mio ritorno dalle vacanze, un anno fa.

Piccioni ubriachi? :sbav:

Alce ubriaca per le troppe mele fermentate che si incastra in un albero

155037721-2eee5ace-8258-4a8a-b1ff-5712d3e5caf0.jpg

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro