Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Sono scoppiato nel vederli nuotare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nook a spasso e il Pozzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png unica pecca é che per ora non si vede il che ben minimo mobile nuovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.4gamer.net/games/113/G011334/20110913023/Screen nuovi:dajeee:
Nei mesi ci siamo sprecati a pensare cosa potrebbe andare e cosa no. Ma cribbio, qua sembra che non cambi praticamente nulla aparte la grafica e qualche elemento di contorno (nuotare...boh).Noto con piacere comunque che finalmente hanno aggiunto una texture a erba e sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E oltre a questo maggiore interazione con gli abitanti (non mi stuferò mai di dirloNoto con piacere comunque che finalmente hanno aggiunto una texture a erba e sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Video dal tuboAnimal Crossing 3DS
- Customize interior and exterior of your house
- Robust connectivity
- Share houses through StreetPass
già, sta serie sarà sempre l'incompiuta Nintendo, una cosa è certa mi riterrò parecchio deluso se non verranno usati Street e Spot in modo uber massiccio, qui non si scappaNei mesi ci siamo sprecati a pensare cosa potrebbe andare e cosa no. Ma cribbio, qua sembra che non cambi praticamente nulla aparte la grafica e qualche elemento di contorno (nuotare...boh).
quando hanno iniziato a droppare roba sul Wii mi ero già rotto del gioco, però so che uscivano DLC gratuitiBeh quantomeno si possono scambiare case via StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe veramente grandioso un supporto pesante dello SpotPass un po' come doveva essere con WiiConnect24, un contenuto al giorno. (Sinceramente non so se abbiano mantenuto la promessa con il Wii, non ho il gioco)
Ti sei perso il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif AC va giocato su portatili, l'ho sempre detto.già, sta serie sarà sempre l'incompiuta Nintendo, una cosa è certa mi riterrò parecchio deluso se non verranno usati Street e Spot in modo uber massiccio, qui non si scappa
detto questo probabilmente lo prenderò avendo saltato l'episodio DS
Ecco, mettere gli abitanti che non vogliamo in modalità "spedizione" per cacciarli ad altri sarebbe bello, poi ovviamente lo scambio di oggetti è una priorità assoluta, via spotpass si può aggiugere di tutto. Ma alla fine è anche altro, pure nel gioco possono dare una svolta più gestionale o collezionistica, approfondire le meccaniche sociali, le feste...tante, tante cose che ad elencarle ci si stanca prima. Ma a questo punto spero sia come ho detto, che esca a fine 2012 ma abbia pesanti aggiunte e non solo un revamp grafico.Beh quantomeno si possono scambiare case via StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe veramente grandioso un supporto pesante dello SpotPass un po' come doveva essere con WiiConnect24, un contenuto al giorno. (Sinceramente non so se abbiano mantenuto la promessa con il Wii, non ho il gioco)
Proprio oggi ho annaffiato ventordici volte i fiori perchè non capivo se li avessi centrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una cosa piccolissima, ma in LGTTC ricordo che annaffiavo i fiori piu volte per paura di non averli annaffiati![]()
Sempre detto. Quei nullafacenti potrebbero prendersi la briga di innaffiarli loro, magari anche sotto pagamento, sarebbe un'innovazione grandiosa a mio modo di vedere, perchè ritengo che una delle principali cause per cui la gente abbandona AC dopo poco è la frustrazione che deriva dal vedere i propri sforzi andare in fumo dopo uno o due giorni di assenza. Io in LGTTC ci avevo messo mesi per farmi un'enorme aiuola fatta di garofani e altri ibridi vari, fiori molto rari tra cui rose blu e non immaginate la rabbia e la tristezza nel vederla completamente devastata al mio ritorno dalle vacanze, un anno fa.La cosa più odiosa di AC è il dover innaffiare i fiori ogni santo giorno. Non si può far in mondo di sbolognare l'incarico a qualche abitante o fare un sistema di irrigazione automatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif