Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Speriamo non abbia sta brazz di desertificazione :( A LGTTC non corro mai per paura di rovinare il terreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 17:50:59 ---------- Previous post was at 17:49:19 ----------

Proprio oggi ho annaffiato ventordici volte i fiori perchè non capivo se li avessi centrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, anche la questione del prato, non è piacevoli ritrovarsi un deserto.

Esatto, io ho avuto quello per DS e questa cosa mi ha sempre dato fastidio.

Mi ricordo che a volte lo lasciavo per qualche settimana per giocare mezz'ora, e tra scarafaggi, fiori e abitanti che se ne erano andati, quella mezz'ora passava lì.

Mi ricordo anche quando la prima concittadina che ho conosciuto, non mi ricordo, mi ha detto che se ne andava: mi si è spezzato il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esatto, io ho avuto quello per DS e questa cosa mi ha sempre dato fastidio.Mi ricordo che a volte lo lasciavo per qualche settimana per giocare mezz'ora, e tra scarafaggi, fiori e abitanti che se ne erano andati, quella mezz'ora passava lì.

Mi ricordo anche quando la prima concittadina che ho conosciuto, non mi ricordo, mi ha detto che se ne andava: mi si è spezzato il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è un modo per far rimanere i cittadini che se ne stanno andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un modo per far rimanere i cittadini che se ne stanno andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io so ke devi agire tipo stalker da quando ti dice ke se ne vuole andare..c'è un altro modo?

io so ke devi agire tipo stalker da quando ti dice ke se ne vuole andare..c'è un altro modo?
No, quello è il modo. Devi scassargli le palle fino a quando ti chiede se vuoi che resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo: :phraengo: NOOOOOOOOO!!!!! TORNA DA MEEE!!! :phraengo: :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Se non mi ricordo male era una giraffa... ci sono?

:phraengo: :phraengo: NOOOOOOOOO!!!!! TORNA DA MEEE!!! :phraengo: :phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Se non mi ricordo male era una giraffa... ci sono?
Se non sbaglio i cittadini che se ne sono andati non ritornano più. Però non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio i cittadini che se ne sono andati non ritornano più. Però non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a volte ritornano, ma dopo un bel po'..sempre se non ho confuso quei maledetti rospacci

bellissimo che puoi diventare capo del villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif..

sicuramente..chissà se si parte già da sindaco o lo si può diventare in seguito, magari dando prova di responsabilità..tipo raggiungendo certi obiettivi, curando l'ambiente, aiutando i vicini...così anche le azioni di gioco tipiche delle scorse edizioni avrebbero un fine, e non sarebbero fatte di per sé...salvo restando la possibilità di cazzeggiare quanto e quando vuoi

Sarebbe un'ottima idea: qualcosa per cui dover dover acculare valuta in game da spendere per fare in modo che, mentre non giochi, nulla si distrugga.

Molti continuerebbero a giocare le loro ore a settimana quando ne hanno voglia (e non tutti i giorni alle stesse ore, manco fosse una medicina) per fare soldi per pagare il giardiniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non sarebbe l'ideale se lasciando la console a riposo si permettesse l'entrata di un amico selezionato e incaricato di fare il giardiniere? Naturalmente sotto ricompensa. E poi i soldi dovrebbero essere guadagnati più faticosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però così rimbalzi lo sbattimento sempre ad un altro essere umano, non affidabile come un giardiniere virtuale e sicuramente più esigente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sì, più esigente di sicuro, chissà che paga pretenderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se qualcuno non ha amici che giocano disposti ad accollarsi questo onere? E' sempre un rischio :unsisi:.

Oppure creano un innaffiatoio che rende immortali i fiori:asd:

Però per ottenerlo dovrai fare 200 robe:ahsisi:

Oppure creano un innaffiatoio che rende immortali i fiori:asd:
Però per ottenerlo dovrai fare 200 robe:ahsisi:
Un po' come la Mythic Stone in Harvest Moon: difficilissima da ottenere ma, con la quale, era possibile creare un frigo in cui la roba non deperiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Però facendo così il gioco è destinato, prima o poi, a finire: una volta che avrai lo strumento definitivo non ci sarà più bisogno di te e non avrai più stimoli a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la mappa del nuovo capitolo è vera oppure è fuck....perchè se fosse vera vado in giappone a baciare il mya.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro