Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a cosa servano i 60 fps in AC lo sapete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me si fa troppa confusione su queste cose
Che si sacrifichino pure se serve a gestire più roba...ma l'aspetto grafico è l'ultima cosa che mi interessa in AC, le novità, crubbio, le novità devono far vedere! E se non ce ne sono /o poche) sarà un altra pugnalata ai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che si sacrifichino pure se serve a gestire più roba...ma l'aspetto grafico è l'ultima cosa che mi interessa in AC, le novità, crubbio, le novità devono far vedere! E se non ce ne sono /o poche) sarà un altra pugnalata ai fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per me no, non ho mai giocato la serie :imfao: se non lo stravolgono tropppo a me potrebbe convenire:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me no, non ho mai giocato la serie :imfao: se non lo stravolgono tropppo a me potrebbe convenire:ahsisi:
Di stravolgimenti non se ne parla in assoluto, è una serie molto ancorata a sè stessa.

Non l'avevo vista!

IL TRENO!!!!!!:hype:

Vedo che hanno integrato la città nel villaggio ed anche più grande. Chissà cose quella cosa più in fondo. sembra un mercato.

Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sa nulla sul numero degli abitanti? i 10 nel capitolo Wii erano troppo pochi:sisi:

Oddio adesso non esageriamo:asd:
12 sarebbe il numero perfetto, così si avranno 2 animali per ogni carattere...
voglio una città affollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a cosa servano i 60 fps in AC lo sapete solo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me si fa troppa confusione su queste cose
Sai quando devi fare le ultra combo contro gli animaletti che ti stanno sulle bolas ti serve la massima precisione e la massima velocità.

Partite dal presupposto che non ho giocato LGttC. MA su ACWW c'ho perso l'anima! Quella mappa è fantavigliosa!

Partite dal presupposto che non ho giocato LGttC. MA su ACWW c'ho perso l'anima! Quella mappa è fantavigliosa!
Sono nella tua stessa situazione, ho giocato a Wild World praticamente per tre anni di fila e mi ero fatto il villone, preso tutti i fossili ed un bel po di pesci ed insetti, c'ho tirato su non so quante ore ed aspetto questa versione 3DS con estrema impazienza, peccato solo che arriverà tra un bel pezzo :(

Sono nella tua stessa situazione, ho giocato a Wild World praticamente per tre anni di fila e mi ero fatto il villone, preso tutti i fossili ed un bel po di pesci ed insetti, c'ho tirato su non so quante ore ed aspetto questa versione 3DS con estrema impazienza, peccato solo che arriverà tra un bel pezzo :(
Rimaniamo fiduciosi... Sarà un megagiocone!

[video=youtube;b-HIlN9bnj0]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro